News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Arzak

Green Lantern

ho trovato un pò affrettato il finale di Flash Rebirth, ma RAGAZZI CHE GODURIA!!!! nonostante van sciver sia un bel pò calato nei disegni, bè, è stato un numero grandioso!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

tra l'altro...NON PROVATE NEANCHE A DIRMI CHE WALLY NON RULEZZA DOPO QUESTO NUMERO!!! Mamma mia, voglio i due Flash insieme A VITA!!!

Carol Danvers

Citazione di: Green Lantern il 25 Febbraio 2010, 09:30:29
ho trovato un pò affrettato il finale di Flash Rebirth, ma RAGAZZI CHE GODURIA!!!! nonostante van sciver sia un bel pò calato nei disegni, bè, è stato un numero grandioso!!!

tra l'altro...NON PROVATE NEANCHE A DIRMI CHE WALLY NON RULEZZA DOPO QUESTO NUMERO!!! Mamma mia, voglio i due Flash insieme A VITA!!!

Verissimo. Però è favoloso anche il finale (e intendo l'ultima pagina)

Barry è tornato ed è veramente lui...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Matches Malone

Citazione di: Euridice il 25 Febbraio 2010, 10:11:57

Già...certo che ogni volta che dice

nemo96

Comunque the fastest man alive rimane WALLY!!!

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 25 Febbraio 2010, 13:43:17
Citazione di: Euridice il 25 Febbraio 2010, 10:11:57

Già...certo che ogni volta che dice

Green Lantern

Citazione di: nemo96 il 25 Febbraio 2010, 13:49:51

ti sei appena guadagnato 1000 punti rispetto :asd:

nemo96

Citazione di: Green Lantern il 25 Febbraio 2010, 19:12:56
Citazione di: nemo96 il 25 Febbraio 2010, 13:49:51

ti sei appena guadagnato 1000 punti rispetto :asd:

Beh ma è vero!

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Barry Allen

E' un numero bellissimo, anche se forse a dirla tutta è peggiore dei numeri 4 e 5... Troppo affrettato, inoltre non ho apprezzato pienamente la scelta di

Il finale invece è molto solido, e ci sta tutto... considerando che ci sono due Flash...

Sul discorso potere: io penso che Barry paghi il fatto di essere stato inattivo per anni e anni... Deve riprendere dimestichezza con la velocità.
Questo è almeno quel che io ho capito dalla scena in cui c'è il sostegno di Wally a Barry... Che fra l'altro (notare bene perché non è casuale) non lo supera MAI, si limita a dire "I got you", cioè, ti ho preso, ti ho raggiunto.

Penso che Johns si riserverà il fatto di far crescere il potere di Barry man mano che la sua dimestichezza con la Speed Force tornerà ai livelli Silver Age e anche superiori... Chi ha letto Blackest Night sa di cosa sto parlando, lì si vede veramente CHI è Barry Allen.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Io a questo punto me la leggerò bene in italiano.

Clark Kent

Occhi nella Notte

Io inizierò a leggere Flash dal volume Rinascita.
L'omnibus monco non l'ho preso

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Arzak

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern