News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Begins (2005) di C.Nolan

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 21:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Bramo

Citazione di: Raven il 01 Agosto 2011, 17:25:11
Anch'io l'ho molto apprezzato, tanto che a mio avviso è meglio realizzato del disco doppio de "Il Cavaliere Oscuro"... ormai i contenuti speciali dei dvd sono ridotti all'osso, immagino per favorire il mercato blue-ray!
Sì, sicuramente i contenuti speciali di Begins sono migliori di quelli di The Dark Knight.
Però quelli del secondo film non sono così scarsi quantitativamente... mi lamentavo più che altro del fatto che si concentrassero forse troppo sulla componente IMAX invece che sul parlare della trama, delle idee, dell'interpretazione degli attori...
Se volete vedere dvd scarnissimi per favorire il blu-ray, guardate gli ultimi dvd dei film d'animazione Disney e avrete tutte le prove che volete della bieca (ma lecita) operazione di marketing...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Slask

finchè promuovono un formato superiore, amen ci può stare...
...però purtroppo capita di avere blu-ray completamente PRIVI di extra! lì mi incazzo veramente...  (ne ho 2 o 3 se non sbaglio, solo il film e un trailer al massimo..)

Raven

Molto interessante ogni special, quello sul costume ovviamente è quello che ho guardato di più: bello come il collo del cappuccio fosse stato disegnato appositamente più grosso a differenza dei vecchi film, cosa che si nota specialmente guardandolo di profilo, per dargli una linea da pantera e farlo apparire più aggressivo nelle movenze.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

in effetti finchè ha avuto quel costume Bale stava quasi sempre col capo abbassato in avanti, non so se era per una questione di postura, o proprio per il la maschera (tutt'uno con il collo) che lo faceva stare in quella maniera.

Raven

Credo un po' tutt'e due.  :sisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

nel sequel praticamente sembrava avere la scoliosi in certe scene  :lolle:

Raven

Citazione di: Slask il 04 Agosto 2011, 23:21:35
nel sequel praticamente sembrava avere la scoliosi in certe scene  :lolle:
Perchè? :lol:  il nuovo costume era progettato per renderlo più libero nei movimenti!

Vola, Clark. Vola!"

Slask

mi riferisco all'inizio quando ha ancora il vecchio costume..

Raven

Citazione di: Slask il 05 Agosto 2011, 00:05:49
mi riferisco all'inizio quando ha ancora il vecchio costume..
Ah, ora l'ho capita! :stralol:
In effetti credo sia per enfatizzare quello che poi Bruce dice più tardi "Ho addosso troppo peso".

Io più che altro ho notato un'altra cosa: quando usa il primo costume all'inizio di TDK, sembra anche a voi che questo sia usurato? Se sì è certamente una cosa voluta, ma non so bene se sia solo una mia impressione, però quando lo inquadrano vedo segni di usura sul cappuccio e quest'ultimo stesso montato male, col collo più grosso, come se si fosse afflosciato

Vola, Clark. Vola!"

Slask

in effetti in qualche primo piano anche a me da l'impressione di non avere più l'aspetto che aveva in Begins...

Raven

Credo sia fatto apposta per enfatizzare l'usura e la necessità di un cambio di costume.
Ma nessuno ne ha mai parlato...

Vola, Clark. Vola!"

Slask

Damian Wayne

me lo sto guardando per la 100 volta ora che spettacoloOoOo sempre bellissimo  :batman:

Slask

io mi sto tenendo apposta in astinenza per poi spararmeli entrambi poco prima di andare al cinema per il gran finale  :batman:

Damian Wayne

madò anche io la settimana prima me li prenderò in blu ray cosi mi ci impallo xD