News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi (TP) di AA.VV

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Raiden V

A me la ricerca degli anelli è piaciuto più di tutti gli altri  :sisi:

Ho letto I peccati dello zaffiro stellare... nel complesso mi è piaciuto... ma ho dei dubbi sull'impostazione generale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Bart Allen

Letto "I peccati dello zaffiro stellare"...mhà il corpo delle lanterne porche ehm viola non mi dice molto, i nanetti si stanno facendo più infami (e mi piace)...e poi...voglio andare al nuovo Warriors :ahsisi:

Lar Gand

Citazione di: Raiden V il 27 Ottobre 2009, 20:53:59
A me la ricerca degli anelli è piaciuto più di tutti gli altri  :sisi:

Ho letto I peccati dello zaffiro stellare... nel complesso mi è piaciuto... ma ho dei dubbi sull'impostazione generale

questa è una cosa interessante, ma alla fine le LV sono un corpo di polizia e vengono ritratte come tali, ovvero rispetto della legge e obbedienza agli ordini - il problema è proprio chi da gli ordini... e in questo momento gli altri Corpi sono mossi da ideali diverse e per certe cose più condivisibili, come le L Blu e le Zamaron (lo scontro verbale tra i puffi e le spilungone mi è piaciuto molto).
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

maledizione, soffro perchè devo ancora aspettare prima di prenderlo T___T

una domanda, a fine volume sfogliando un tp in fumetteria invece di continua c'era scritto continuara, è così su tutti i tp che avete acquistato? e ci sono altre planetate?

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

demonevolpenero

molto bello, questa serie mi prende molto
certo però che
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

iv78

Letto l'ultimo numero....i sospetti per i guardiani crescono sempre di più....soprattutto per quello sfregiato...che fa degli sguardi che non mi piacciono per niente!!!!

Alla fine...

E poi secondo me....le Zamaron....

Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Green Lantern

preso, nei prossimi giorni lo divoro

iv78

Citazione di: Spawn il 16 Novembre 2009, 21:51:02
preso, nei prossimi giorni lo divoro

Facci sapere che ne pensi poi...;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Arzak

A me è piaciuto molto.

Come serie rulla alla grande! Tomasi e Gleason stanno facendo un gran bel lavoro!
Mi piace da morire

Green Lantern

finito di leggere ieri, gran bel volume. questa serie parallela alla principale è goduriosa come la sua sorella, secondo me non siamo a livelli eccelsi, ma siamo in alto.

KNIGHTFALL

Ai puffi prude il sedere in atttesa della NOTTE OSCURA  :ahsisi:

« Non sono un angelo.

Sono un uomo.

Jean Paul Valley è il mio nome. Era il nome di mio padre. »

Guardiano della Notte

letto i Peccati dello Zaffiro Stellare. Partenza un pò col freno a mano tirato (il quintetto non era poi un granché come idea...) ma poi decolla. Indubbiamente migliore del volume precedente, ma secondo me non all'altezza dei primi tre, soprattutto Recharge e Essere una Lanterna (fino ad ora il mio preferito).
Dal prossimo volume, Eclissi Smeraldo, mi sa che vedremo i botti però  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

Bart Allen

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Dicembre 2009, 21:01:36
Dal prossimo volume, Eclissi Smeraldo, mi sa che vedremo i botti però  :sisi:

Ho perso un pò il conto...quand'è che dovrebbe uscire ?