News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Brave and the Bold (Serie Animata)

Aperto da Knightmare Batman, 25 Settembre 2009, 11:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Citazione di: Barry Allen il 08 Novembre 2009, 10:11:11
Non ci sono state conferme sul palinsesto da parte di Mediaset, ma a meno di ascolti clamorosi che giustifichino un dirottamento infrasettimanale, dovrebbe restare domenica...
Episodio carino, molto Silver Age, ma decisamente godibile.
Bene finalmente anche in Italia, ma me lo sono perso. Vabbè alla fine quello è pure uno degli episodi meno riusciti secondo me. Il doppiaggio com'è ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Ikki di Phoenix

Onestamente non mi è dispiaciuto... Sinceramente non sono riuscito a riconoscere se dietro Batman ci sia il solito Marco Balzarotti o no, non ci ho fatto caso lì per lì.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Cappellaio Matto

Vi siete levati davvero dai giacigli a quell'ora infausta?

Meglio optare per qualche altra soluzione  :sisi:

Knightmare Batman

novità per la seconda stagione prese dal forum di toonzone.net che le ha prese a sua volta da un sito concorrente

"A new episode of Batman: The Brave and the Bold, "Death Race to Oblivion!," is scheduled to premiere on Cartoon Network on Friday, Nov. 20.

The episode was written by Greg Weisman and directed by Michael Goguen.

In the episode, Mongul forces Earth's heroes and villains to race for the planet's survival.

Among the characters appearing in the episode are Plastic Man, Black Manta, Guy Gardner, Green Arrow, Joker, Gentleman Ghost, Huntress and Catwoman."

Secondo me potrebbe essere un episodio molto divertente.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Green Lantern

ma questa serie viene trasmessa su Italia 1? non lo sapevo, ora stanno facendo un episodio con Plastic Man O__O ieri ho visto pure le action figures della serie, molto carine stile TAS (15 euro l'una però :inelegante: in america staranno si e no sui 7-8 euro come giocattoli)

Selina Kyle

C'è anche la news sul sito :lol: :asd:
(Comprare i giocattoli qui non conviene quasi mai  :nono:)

Una mela al giorno...

DarkGlory

Preferisco di gran lunga lo stile di The Batman.

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Green Arrow

Cappellaio Matto

Citazione di: Spawn il 15 Novembre 2009, 09:19:36
ma questa serie viene trasmessa su Italia 1? non lo sapevo, ora stanno facendo un episodio con Plastic Man O__O ieri ho visto pure le action figures della serie, molto carine stile TAS (15 euro l'una però :inelegante: in america staranno si e no sui 7-8 euro come giocattoli)

Devo controllare se nella linea vi sono bat-villains :sisi:
Comunque, il prezzo delle action qui da noi è proprio questo. Dai 15 ai 25, non si sgarra  :nono:

DarkGlory

Vista... il terget mi sembra destinato prettamente ai bambini, mentre la stessa "The Batman" col tempo ha maturato tematiche un pò più adulte.

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
- Per deriderti."

Occhi nella Notte

Di questa serie io già avevo visto qualche episodio in originale.
Il bello è che non riesco mai a vedere le puntate doppiate  :asd:

Questa serie è bellissima! Non sono per la qualità con cui è realizzata a livello di colori e animazioni, ma anche per le storie in se, che seppure sono chiaramente rivolte ad un pubblico di bambini (com'è anche il tema stesso della serie) sono divertentissime e non banali.

Io mi sono divertito veramente tantissimo, e m'ha preso parecchio...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

In realtà ho visto solo un episodio, ma credo già adesso che la penserò come Ale. :D
Le animazioni mi sono sembrate BELLISSIME, vero.  :up:
Paolo, devi anche considerare il periodo (e la testata stessa.. la potete trovare in una serie di volumi Planeta) a cui rende omaggio questa serie.. basta guardare il logo che hanno scelto. ;) 

Oggi ho guardato la puntata con mio padre, e gliel'ho introdotta con un discorso di 10 minuti su Aparo e il Batman degli anni 60-70. Non ne poteva più. :lolle:

Una mela al giorno...

Murnau

Più che Aparo, qui c'è tanto Dick Sprang, il disegnatore degli anni '50: il look di personaggi come Joker e Due Facce è tale e quale a quello che disegnò lui, ad esempio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Novembre 2009, 14:07:50
Più che Aparo, qui c'è tanto Dick Sprang, il disegnatore degli anni '50: il look di personaggi come Joker e Due Facce è tale e quale a quello che disegnò lui, ad esempio.

Hai ragione in effetti.  :sisi:
Ma Batman in particolare mi fa pensare anche al "suo" Pipistrello.. forse per le atmosfere.  :D

Una mela al giorno...

DarkGlory

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 14:02:16
In realtà ho visto solo un episodio, ma credo già adesso che la penserò come Ale. :D
Le animazioni mi sono sembrate BELLISSIME, vero.  :up:
Paolo, devi anche considerare il periodo (e la testata stessa.. la potete trovare in una serie di volumi Planeta) a cui rende omaggio questa serie.. basta guardare il logo che hanno scelto. ;) 
E ma infatti quel periodo non mi entusiasma granchè.

- Per deriderti."