News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Brave and the Bold (Serie Animata)

Aperto da Knightmare Batman, 25 Settembre 2009, 11:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

appunto ma su quale canale. visibile magari sul satellite, si vede?
e sul dig terrestre?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 17 Maggio 2015, 20:11:59
appunto ma su quale canale. visibile magari sul satellite, si vede?
e sul dig terrestre?
su Sky Cartoon Network è nei canali dal 400 in avanti (sezione Bambini)
Sul digitale non so dove si becchi.

Ma è da un po' che non lo vedo trasmettere.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 15 Maggio 2015, 12:52:40
Per colpa del nostro Det. Bullock (o dovrei dire grazie a lui? :D) mi sono visto tutta la prima stagione ed è stata FANTASTICA! :w00t: :w00t:
Ovviamente se passi tutta la vita a guardarti la Tas, con i vari rererererewatch è difficile passare a questo prodotto che è moooolto...  :asd:
Sono anche felice di aver atteso così tanto, poichè ho colto molte citazioni, 7 anni fa non ero messo molto bene :lolle:

Certi ep sono proprio delle genialate, i miei preferiti sono:"Dawn of the Dead Man!","Journey to the Center of the Bat!","Deep Cover for Batman!","Game Over for Owlman!","Trials of the Demon!" (uno dei migliori, in cui Bats si allea con il mitico Sherlock Holmes ed Etrigan! :w00t:) "Duel of the Double Crossers!" con Jonah Hex! "Mayhem of the Music Meister!" BELLISSIMOOOO!! :Q______
Inoltre vorrei porre l'attenzione su "Legends of the Dark Mite!" :lolle: :lolle:
Allora non solo mi hanno mostrato un Bat-mite come piace a me, c'è una scena in particola che sono riuscito a trovare sul tubo:
http://youtu.be/ci6EzCRM0AI
e questo è quello che ho scritto qualche mese fa
Citazione di: Man of Steel il 20 Marzo 2015, 20:29:21
Citazione di: Det. Bullock il 15 Marzo 2015, 22:39:42
Dopo le mie diffidenze iniziali (durate per un bel po' di anni :lolle:) mi sono deciso a vedermi stà serie e devo dire che mi sono fatto tante grasse risate e versato qualche lacrimuccia qui e là.
Cavolo stesso mio problema...C'ho provato in passato, ma non è Batman per me :nono:
Mi hai dato una bella spinta quindi mi sa che la metto in lista e cercherò di gustarmela...Certi ep però...azzz :look:
Cioè... :lolle: :lolle: Dopo 18 ep lo vedovo sotto un altra luce, e quella puntata/scena merita tutto :clap:
Joker ha la benedizione di essere un GRANDE in OGNI sua incarnazione! :asd: Pure il pg di Equinox mi è piaciuto molto! :clap: Aquaman è..."Outrages" :dsi:
Inoltre i "one liners" di Batman mi ricordano quelli di Horatio in CSI Miami :lolle: :lolle: :lolle: Sto guardando la seconda stagione e a quanto pare è colpa della JSA, in particolare è stato Hourman ad inculcare tutti questi cheesy dialogues sulla giustizia ecc :lol:

Tra l'altro la voce del Music Meister è Neil Patrick Harris.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

A se? :lol: Comunque voglio il bis, e non vedo l'ora di arrivare a guardare la puntata in cui cantano le Birds of Prey, (la scena che avevi postato prima!) :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

UltramanMattia

Citazione di: Det. Bullock il 17 Maggio 2015, 23:04:29
Citazione di: Man of Steel il 15 Maggio 2015, 12:52:40
Per colpa del nostro Det. Bullock (o dovrei dire grazie a lui? :D) mi sono visto tutta la prima stagione ed è stata FANTASTICA! :w00t: :w00t:
Ovviamente se passi tutta la vita a guardarti la Tas, con i vari rererererewatch è difficile passare a questo prodotto che è moooolto...  :asd:
Sono anche felice di aver atteso così tanto, poichè ho colto molte citazioni, 7 anni fa non ero messo molto bene :lolle:

Certi ep sono proprio delle genialate, i miei preferiti sono:"Dawn of the Dead Man!","Journey to the Center of the Bat!","Deep Cover for Batman!","Game Over for Owlman!","Trials of the Demon!" (uno dei migliori, in cui Bats si allea con il mitico Sherlock Holmes ed Etrigan! :w00t:) "Duel of the Double Crossers!" con Jonah Hex! "Mayhem of the Music Meister!" BELLISSIMOOOO!! :Q______
Inoltre vorrei porre l'attenzione su "Legends of the Dark Mite!" :lolle: :lolle:
Allora non solo mi hanno mostrato un Bat-mite come piace a me, c'è una scena in particola che sono riuscito a trovare sul tubo:
http://youtu.be/ci6EzCRM0AI
e questo è quello che ho scritto qualche mese fa
Citazione di: Man of Steel il 20 Marzo 2015, 20:29:21
Citazione di: Det. Bullock il 15 Marzo 2015, 22:39:42
Dopo le mie diffidenze iniziali (durate per un bel po' di anni :lolle:) mi sono deciso a vedermi stà serie e devo dire che mi sono fatto tante grasse risate e versato qualche lacrimuccia qui e là.
Cavolo stesso mio problema...C'ho provato in passato, ma non è Batman per me :nono:
Mi hai dato una bella spinta quindi mi sa che la metto in lista e cercherò di gustarmela...Certi ep però...azzz :look:
Cioè... :lolle: :lolle: Dopo 18 ep lo vedovo sotto un altra luce, e quella puntata/scena merita tutto :clap:
Joker ha la benedizione di essere un GRANDE in OGNI sua incarnazione! :asd: Pure il pg di Equinox mi è piaciuto molto! :clap: Aquaman è..."Outrages" :dsi:
Inoltre i "one liners" di Batman mi ricordano quelli di Horatio in CSI Miami :lolle: :lolle: :lolle: Sto guardando la seconda stagione e a quanto pare è colpa della JSA, in particolare è stato Hourman ad inculcare tutti questi cheesy dialogues sulla giustizia ecc :lol:

Tra l'altro la voce del Music Meister è Neil Patrick Harris.  :ahsisi:

The Music Mmmmaisteeeeerrrr. https://youtube.com/devicesupport
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Man of Steel

Ho appena finito di vedere la serie e la puntata finale mi ha distrutto! :dowson: :dowson: :dowson:
Già mi manca! :lolle: Era davvero una bella serie e ogni volta che vedo Bat-Mite, bhe riesce sempre a farmi riflettere...
Uno dei pochi che rompe la quarta parete (nelle Batman Tas) :ahsisi:
Vorrei rivedermela tutta, ma è tempo di andare avanti...con la VERA Tas! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Questa sarà il mio prossimo recupero, la sola idea di riproporre le atmosfere 50'/60' è di per se bellissima. :wub:

Deathbat

Ragazzi ma questa serie c'è da qualche parte? Abbiamo messo di nuovo Sky a casa e quindi mi chiedevo se ci fosse qualche cartone su Batman (e anche DC in generale oltre a Teen Titans Go)...questa serie posso trovarla tipo su Cartoon Network o altri canali?

Clod

Citazione di: Deathbat il 12 Gennaio 2017, 19:54:24
Ragazzi ma questa serie c'è da qualche parte? Abbiamo messo di nuovo Sky a casa e quindi mi chiedevo se ci fosse qualche cartone su Batman (e anche DC in generale oltre a Teen Titans Go)...questa serie posso trovarla tipo su Cartoon Network o altri canali?
fino a qualche tempo fa la davano sul canale di CN e sull'On Demand di Sky.

Magari più avanti al ripropongono.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deathbat

E che cavolo...ma com'è che è così difficile trovare cartoni DC che non siano T.T.Go?