News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman II

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Aprile 2010, 14:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: toky91 il 23 Novembre 2014, 21:24:38
Ho guardato anch'io questo secondo film, ho trovato nonsense la scelta di togliere i poteri a Superman poichè essendo in mezzo ai ghiacciai come diamine sono tornati in città?  :asd: andata e ritorno a piedi di sicuro non è stato un viaggio corto  :hmm: e poi quando Clark li riprende non danno una spiegazione visto che Lara aveva detto che una volta rinunciato a tutto per amore di Lois non avrebbe potuto tornare più  indietro.
Luthor in chiave così comica non mi ha dato l'impressione del super cattivo genio infame come la controparte fumettistica  :sisi: tutto sommato però questo secondo film l'ho apprezzato quanto il primo
non hai visto la Richard Donner's Cut, vero?
Perché in quella vengono fornite alcune risposte

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Uhm no vedrò di beccarla allora :sisi:

Hermit

Ho visto grazie a mediaset questo film, ma non nella director's cut
L'ho sempre trovato un buon film ma non l'ho mai ritenuto un capolavoro. Un buon film su Superman, preso nella sua maniera più classica dove però ci sono gli aspetti che non mi sono piaciuto del primo capitolo. Certo devo contestualizzarlo a quegli anni, ma perdonatemi se non riesco a dire che questo è il mio preferito.
Ovviamente nella cut di Donner è molto più completo e in certe scene ha anche più senso e questa versione è stata proprio mutilata male.