News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Brave and the Bold (Serie Animata)

Aperto da Knightmare Batman, 25 Settembre 2009, 11:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Citazione di: Knight il 02 Ottobre 2009, 16:34:42
Quoto Raziel. Sinceramente non c'ho visto niente di così drammatico in "The Batman" anzi è una serie carina e secondo me le atmosfere di Batman ci stanno al contrario di Batman The brave and the bold dove penso che queste atmosfere manchino ma nonostante ciò la guardo con piacere e  mi sa verametne ottima come serie .
Allora per quanto mi riguarda io non potrò mai accettare  Blanka di Street Fighter come Joker. Già questo dovrebbe bastare come motivazione  :lol: Potrei continuare però mi limito a dire che secondo me Batman :TB&TB è una serie animata che vuole un pò ironizzare sui personaggi della DC Comics degli anni passati (ed è una cosa voluta) e riesce bene nel farlo, invece The Batman oltre a snaturare secondo me troppo il personaggio (almeno per uno abituato a BTAS e a TNBA) ha elementi molto pacchiani (un Joker scimmiesco, un ciccione basso che starnazza ed è maestro di arti marziali quasi quanto Batman ed altro ancora). Con le ultime stagioni The Batman si è ripreso e ciò  mi ha aiutato a rivalutare un pò anche quelle precedenti, ma la mia opinione rimane  sempre la seguente , ovvero che se fosse una serie animata chiamata diversamente poteva essere pure molto bella, per essere un cartone animato di Batman sta sulla sufficienza.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Knightmare Batman

Ieri mi è capitato di passare davanti ad un negozio di giocattoli. Cavolo non so per quale istinto primordiale, se non fosse stato per il prezzo, avrei voluto comprarmi un pupazzetto di Batman di Batman the brave & the bold  :w00t:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Morfeo

Da domenica alle 9.10 lo danno su italia uno :).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lar Gand

Citazione di: Knight il 04 Novembre 2009, 14:10:14
Da domenica alle 9.10 lo danno su italia uno :).

Questa è una bella cosa! la prima puntata sarà "L'ascesa di Blue Beetle"
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

Morfeo

Però io sto ancora aspettando la quinta stagione di The Batman con Superman e altri della Justice League  :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

nembo-kid

Ikki di Phoenix

Domani ore 9.10 su Italia 1 il primo episodio, "L'Ascesa di Blue Beetle" :asd:

Sul sito news ad hoc e video preview.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Un episodio con il Bacarozzo? :dowson:
Bella news, non vedo l'ora di vedere questa serie.  :w00t:

Una mela al giorno...

Green Arrow

Batman Forever

bellissimo episodio come inizio batman è fantastico anche blu bettle non è male! un po troppa galattica come serie pensate batman ha anche la spada laser come in star wars ehehehehe!!!!
comunque la seguirò tutta sapete se la darannò sempre la domenica?

YES... I'M BATMAN!

Ikki di Phoenix

Non ci sono state conferme sul palinsesto da parte di Mediaset, ma a meno di ascolti clamorosi che giustifichino un dirottamento infrasettimanale, dovrebbe restare domenica...
Episodio carino, molto Silver Age, ma decisamente godibile.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Arrow

a me è piaciuto, molto spensierato e "Silver Age"... (appunto per questo avrei preferito il Blue Beetle originale  :ahsisi:)

Morfeo

Il fu Morfeo

Hiei Ishida

ma alle 9 di domenica mattina non ce la farò mai a vederlo, io dormo =_=
cmq sembra molto carino e come character design mi piace di più di the batman ^_^