News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Brave and the Bold (Serie Animata)

Aperto da Knightmare Batman, 25 Settembre 2009, 11:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Clark Kent

ma queste sono le traduzioni dei comics. io mi riferisco alle traduzioni dei cartoon  ;)

Captain America

qll della MERAK è usata da john Stewart in Justice League

Clark Kent

Knightmare Batman

Nell'episodio "Aquaman's outrageous adventure" compare il Pinguino. Episodio molto divertente.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

ale648

ma è vero che da sabato prossimo trasmetteranno brave and the bold per 2 volte a settimana su italia 1: sabato e domenica? (lo chiedo perchè ieri ho visto la pubblicità e diceva da sabato...e dato ke oggi non l'hanno fatto presuppongo da sabato prox)...

Green Arrow

Morfeo

Sabato ho visto un episodio che mi ha fatto rotolare!
C'era Baby face , un villain che non conoscevo...è presente anche nel fumetto o è un invenzione apposita per il cartone?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

DarkGlory

Bellissima la puntata di oggi con Bat-Mite! E' la prima che mi piace sul serio di questa serie!

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: Knight il 15 Febbraio 2010, 11:30:45
Sabato ho visto un episodio che mi ha fatto rotolare!
C'era Baby face , un villain che non conoscevo...è presente anche nel fumetto o è un invenzione apposita per il cartone?

Solo nei cartoni :sisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: DarkGlory il 21 Febbraio 2010, 11:23:29
Bellissima la puntata di oggi con Bat-Mite! E' la prima che mi piace sul serio di questa serie!
Ci sta un motivo molto valido: Dini

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
- Per deriderti."

Captain America

DarkGlory

Esiste anche gente che nega l'olocausto, se è per questo.

Non ti curar di loro...

- Per deriderti."

Azrael

Questa serie è molto carina , si avvicina veramente al brave and the bold del passato ed è un mix anche con i telefilm degli anni 60

Questa è la lista delle puntata già trasmesse in italia

1 -  L'ascesa Di Blue Beetle
2 -  Terrore Sull'isola dei Dinosauri
3 -  Attacco Sottomarino
4 -  L'invasione Dei Babbi Natale
5 -  Il Cavaliere Oscuro
6 -  Arrivano Gli Outsiders
7 -  Il Risveglio Del Caduto
8 -  La Caduta Di Blue Beetle
9 -  Viaggio Nel Corpo Di Batman
10 -  L'attacco Di Despero
11 -  Il Ritorno Dei Terribili Tre
12 -  Il Mondo Parallelo - 1^P
13 -  Game Over, Gufo Nero - 2^P
14 -  Mistero nello Spazio
15 -  La Ricerca Dell'immortalità
16 -  La Notte Di Huntress
17 -  La Minaccia Del Cavernicolo
18 - Il Colore Della Vendetta
19 - Bat-Mike Come Batman
20 - Il Figlio Di Tornado Rosso
21 - Scontro Nell'arena

Erano state trasmesse su italiauno fino alla 21°puntata ora hanno ripreso da un paio di settimane su Cartoon Network italia... e stanno per arrivare agli episodi inediti  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori