Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: angelo della luce il 23 Maggio 2011, 20:39:52
Citazione di: landon il 23 Maggio 2011, 17:17:47
comunque mi dispiace che nel nuovo film niente verrà preso di terra uno...
io penso invece che il film sarà un misto fra terra uno e il n.900 di action comics(o almeno spero che si ispirerà nel contenuto a queste due storie).
Anche perchè pensaci: il film come minimo avrà un percorso simile a begins(data la presenza di nolan)con un kal-el giovane e dubbioso nella prima parte(e qui prenderà ispirazione a eo)per poi diventare nella seconda parte,superman,un eroe simbolico che rappresenterà tutto il mondo(prendendo spunto dalla storia del n.900 action comics).Dico questo perchè sennò non avrebbe senso il rilancio del personaggio con la linea eo(e quale occassione migliore se non il film in vista nel 2012?).
Non ne sono certo,però sono comunque fiducioso;anche perchè un'opportunità simile deve essere sfruttata dalla DC(altrimenti sarà l'addio definitivo di superman al cinema).

mi trovi sulla stessa lunghezza d'onda...mi auguro vivamente che faranno in questo modo ma dubito per due motivi:

1)goyer è molto amico di geoff johns e non credo voglia fargli uno sgarbo

2)goyer rilasciò un'intervista in cui disse di essere fortunato rispetto ai precedenti sceneggiatori di film di superman (perchè sa che è molto difficile far piacere una storia di superman al cinema) dicendo: 'ho completo accesso alle meravigliose storie di geoff johns'...in virtù del villain generale zod, quale pensi che goyer abbia scelto come storia? LAST SON...in più scrisse una bella prefazione nel volume 'superman secret origin' e questo fa pensare che userà anche l'origine scritta da johns...come vedi sono tutti indizi che uniti portano all'inevitabile: goyer si ispirerà al superman di johns e forse ad action comics 900 (dico forse perchè è talmente criticata che probabilmente ha fatto retromarcia)...inoltre nolan non ci metterà mai becco dato che ha dato carta bianca a snyder...se nolan fosse stato regista, avrebbe preso spunto solo dal supes di stracz con qualche infarinata di johns (forse)...quindi non so che pensare...mi auguro vivamente che sia come dici tu...

TordoBeffeggiatore

Citazione di: The Joker il 23 Maggio 2011, 20:53:22
(maledizione a chi ha fatto notare i capelli a quel modo, non sono più riusciti a togliermeli dalla testa :ph34r:).

mea culpa :P

CitazioneEh vabbè se era tale e quale si doveva aspettare una querela da Toriyama

a questo punto allora la dc anni fa doveva quereale toriyama perché ha preso tanto da superman :D

The Joker

L'avessero fatto, secondo me erano troppo occupati a sbertucciarsi sui diritti Siegel/Shuster/DCComics...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Maggio 2011, 18:26:04
Questa è la mia preferita  :wub: :wub: :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma è tom cruise  :blink:

angelo della luce

Citazione di: landon il 23 Maggio 2011, 21:04:44
Citazione di: angelo della luce il 23 Maggio 2011, 20:39:52
Citazione di: landon il 23 Maggio 2011, 17:17:47
comunque mi dispiace che nel nuovo film niente verrà preso di terra uno...
io penso invece che il film sarà un misto fra terra uno e il n.900 di action comics(o almeno spero che si ispirerà nel contenuto a queste due storie).
Anche perchè pensaci: il film come minimo avrà un percorso simile a begins(data la presenza di nolan)con un kal-el giovane e dubbioso nella prima parte(e qui prenderà ispirazione a eo)per poi diventare nella seconda parte,superman,un eroe simbolico che rappresenterà tutto il mondo(prendendo spunto dalla storia del n.900 action comics).Dico questo perchè sennò non avrebbe senso il rilancio del personaggio con la linea eo(e quale occassione migliore se non il film in vista nel 2012?).
Non ne sono certo,però sono comunque fiducioso;anche perchè un'opportunità simile deve essere sfruttata dalla DC(altrimenti sarà l'addio definitivo di superman al cinema).

mi trovi sulla stessa lunghezza d'onda...mi auguro vivamente che faranno in questo modo ma dubito per due motivi:

1)goyer è molto amico di geoff johns e non credo voglia fargli uno sgarbo

2)goyer rilasciò un'intervista in cui disse di essere fortunato rispetto ai precedenti sceneggiatori di film di superman (perchè sa che è molto difficile far piacere una storia di superman al cinema) dicendo: 'ho completo accesso alle meravigliose storie di geoff johns'...in virtù del villain generale zod, quale pensi che goyer abbia scelto come storia? LAST SON...in più scrisse una bella prefazione nel volume 'superman secret origin' e questo fa pensare che userà anche l'origine scritta da johns...come vedi sono tutti indizi che uniti portano all'inevitabile: goyer si ispirerà al superman di johns e forse ad action comics 900 (dico forse perchè è talmente criticata che probabilmente ha fatto retromarcia)...inoltre nolan non ci metterà mai becco dato che ha dato carta bianca a snyder...se nolan fosse stato regista, avrebbe preso spunto solo dal supes di stracz con qualche infarinata di johns (forse)...quindi non so che pensare...mi auguro vivamente che sia come dici tu...

ti ho risposto nella sezione dc media(almeno parliamo là del film senza andare ot no?  ^_^ ).

Azrael

Citazione di: BADBAT il 23 Maggio 2011, 21:56:02

non ci avevo pensato  :lolle:

avrebbe potuto farlo ma solo se fosse stato un pò più alto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

in effetti però guardando bene non da l'impressione di essere altissimo in quell'immagine
sarà che la testa mi pare leggermente sproporzionata al resto del corpo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

Citazione di: Clod il 23 Maggio 2011, 22:40:35
in effetti però guardando bene non da l'impressione di essere altissimo in quell'immagine
:ahsisi:

The Joker

Ora che la guardo bene anche a me sembra un bel pò sproporzionata...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

landon

Citazione di: BADBAT il 23 Maggio 2011, 21:56:02

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Clod il 23 Maggio 2011, 22:40:35

è una delle poche tavole in cui davis ha fatto un pessimo lavoro.

magneto

Ho dato una sfogliata al volume Sabato pomeriggio: Superman non mi fa impazzire, ma i disegni di Shane Davis son molto belli.

Vedremo più avanti cosa farò  :ahsisi:

P.S.:
prima volta che noto una videorecensione nel sito.

La voce della persona che narra il volume però è un pochino fiacca  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Wonder Woman il 24 Maggio 2011, 00:19:41
Ho dato una sfogliata al volume Sabato pomeriggio: Superman non mi fa impazzire, ma i disegni di Shane Davis son molto belli.

Vedremo più avanti cosa farò  :ahsisi:

P.S.:

La voce della persona che narra il volume però è un pochino fiacca  :ahsisi:

L'emozione è! E' la prima volta che facciamo una cosa del genere ed è andata molto bene per essere delle persone normali come tutti voi  :D

Alla prossima la sua voce sarà quella di sempre  :P

Su superman: terra uno , ti consiglio lo sforzo  :supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magneto

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Maggio 2011, 00:22:37
Citazione di: Wonder Woman il 24 Maggio 2011, 00:19:41

Vedremo più avanti cosa farò  :ahsisi:

P.S.:

La voce della persona che narra il volume però è un pochino fiacca  :ahsisi:

L'emozione è! E' la prima volta che facciamo una cosa del genere ed è andata molto bene per essere delle persone normali come tutti voi  :D

Alla prossima la sua voce sarà quella di sempre  :P

In bocca al lupo per la prossima, dai  :up: