Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

La Videorecensione di DC Leaguers.
La Recensione di DC Leaguers.

Superman: Terra Uno Vol.1

Testi: J.Michael Straczynski
Disegni: Shane Davis
Edizione originale: Superman Earth One USA
Formato: Libro cartonato, 136 pp., colori.
Prezzo: 14,95€ Ed.Planeta DeAgostini (Esaurito) - 16.95€ Ed.RW-Lion

Un uomo d'acciaio per una nuova generazione
Credevate di conoscere la sua storia

Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza scopo.

Come la maggior parte dei ventenni, non sa cosa vuole fare della propria vita. Può scegliere ciò che vuole: sport, finanza, i media. Il cielo è il solo limite... se nasconde i poteri e la sua vera identità agli occhi del mondo.

Ma quando i cieli si riempiono di navi provenienti da pianeti lontani, l'esistenza stessa della Terra è minacciata e Clark deve prendere la decisione più importante della sua vita: rivelarsi al mondo, sacrificando la possibilità di una vita normale... o lasciare che il mondo muoia intorno a lui.

Lo scrittore J. Michael Straczynski racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l'umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo. Con l'aiuto del disegnatore Shane Davis (Green Lantern), Straczynski ci presenta una visione decisamente insolita di Superman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sono veramente indeciso se prenderlo o meno :unsure:
da una parte ci sta il personaggio che mi attrae e l'ottima videorece di Bruce, dall'altra il fatto che queste operazioni à la Ultimate non mi fanno impazzire
vabbè, ci farò un pensierino

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

MIO!!!! Sarà la prima cosa che mi leggo!!! Sono troppo curioso  :w00t:

:supes2:

Selina Kyle

Abbiamo già recensito e soprattutto videorecensito (Shane Davis in tutto il suo splendore) la storia per voi, trovate i link nel primo post. Buonissimo prodotto che, senza essere un capolavoro - ma non è necessario - e lasciando intatta l'essenza del personaggio racconta le inquietudini di un Supes teen-ager. Da leggere e gustarsi in ogni pagina.  :up:
Bella iniziativa, bella storia.

Una mela al giorno...

Estel Seretur

Sicuramente lo prendo! Questo mese mi leggero tutte le origini di superman che pubblicano così sarà un bel minestrone  :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Matches Malone

Molto bella, e che io sappia è la prima storia a dare come spiegazione ufficiale per la "s" la più logica :ahsisi:

Nick89212009

Clod

bom, aggiudicato
dopo indecisioni su indecisioni ho sfogliato il volume e mi è bastato vedere i disegni :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

le prime 20 pagine che ho letto mi hanno estasiato....

Nick89212009

Azrael

Le prime 3 tavole mi hanno "incantato"  :w00t:

Stasera me lo leggo tutto d'un fiato  :wub:

Knightmare Batman

ouff tra  forse un mesetto avrò un buono in fumetteria di 20 € da consumare..cosa mi consigliate , questo, All Star Supeman o DC Origini :Superman  ? però sarei tentato anche di ricercarmi Lanterna Verde Rinascita
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Green Hankey

Grazie amt! Per colpa vostra niente Diana e niente Supes.

Già letto a suo tempo in inglese. Buonissimo prodotto che fa ben sperare per la linea Earth One. Stracchino qui si è impegnato e si vede  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BADBAT

ma superman spacca il culo a qualcuno in sta serie o no?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 20 Maggio 2011, 23:44:04
ma superman spacca il culo a qualcuno in sta serie o no?

:lolle: :lolle: :lolle:

Non lo so , lo leggo stanotte!!! Ma prevedo un ottimo fumetto  :w00t: