News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

CitazioneL'equazione è semplice: vuoi tutta la run Johns? Comincia a comprare la prima parte.

Vero, dovrebbe essere così...ma se ad esempio tu lo prendi e tra qualche mese annunceranno che il secondo omnibus non si farà? è un bel dubbio, fortuna che, ripeto, non mi interessa...ma penso che anch'io nel caso avrei aspettato annunci certi.

Lar Gand

Citazione di: Matches Malone il 05 Novembre 2009, 12:15:57
CitazioneL'equazione è semplice: vuoi tutta la run Johns? Comincia a comprare la prima parte.

Vero, dovrebbe essere così...ma se ad esempio tu lo prendi e tra qualche mese annunceranno che il secondo omnibus non si farà? è un bel dubbio, fortuna che, ripeto, non mi interessa...ma penso che anch'io nel caso avrei aspettato annunci certi.

Ma con la Planete non esiste non si farà il dubbio è solo sul quando

Flash fact.

Fanno il primo omnibus in un periodo di "nulla" per Flash nel senso che in questo momento in Italia non c'è nulla di che sul velocista ma nei prossimi mesi ci sarà
Flash Rebirth di Johns
prossimamente ci sarà un Film su cui lo stesso Johns ci metterà le mani

secondo voi si lasceranno scappare l'opportunità di fare un secondo di Johns?  :ahsisi:
il fatto che in spagna quegli episodi siano già usciti a mio avviso è pressoché irrilevante, sono usciti 3-4 anni fa in albetti, copie dell'omnibus ne venderebbero cmq
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Io compro (e compro anche la JLA di Morrrison :D) e comunque al limite sì, prendero i TP mancanti in inglese, nel senso che la collezione omogenea mi interessa poco e niente. :D
Giustamente prima di spendere 60 euro è giusto pensarci, ma è un volume troppo bello e gustoso perchè io possa lasciarlo sulllo scaffale. ;)

Comunque l'admin sta istituendo la speedster polizei, che controllerà (di notte) di casa in casa che abbiate l'omnibus e che lo stiate leggendo.  :sisi: :lol:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Il fatto è che sono sì 60 €, ma considerata la mole di storie contenute e la pregevolezza del volume, francamente non capisco cosa si stia aspettando.
E poi non ci sono scuse: metti da parte 12 € al mese per 4 mesi e ti sei pagato il volume, se è vero che ti interessa.
Gotham Central lo faranno, lo hanno già confermato, il problema come dice Mauro è solo il quando.
E faranno anche l'Omnibus X-Men 2, almeno aspettate che esca anche in America santi numi....


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Marco mi piace questo tuo integralismo ("integralismo" perchè so che ci tieni ;)) , nel senso che mi ricorda me con una certa cosa  :batwoman:  :D
Come nel caso della JLA queste iniziative vanno incentivate, per cui sono favorevole all'acquisto  :up:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Ma figurati a me che cazzo me ne fotte se se lo comprano o no, è che io i fumetti belli solitamente agli amici li voglio consigliare! E come, prima tutti a dire che Final Crisis: Rogues' Revenge era bellissimo, stupendo, superlativo, poi c'è la possibilità di leggere un intero Omnibus con storie su quel livello, e non ve lo comprate?!
Tanto già so che andrà così: a maggio esce Flash Rebirth, la gente impazzirà, tutti a comprarsi l'Omnibus, va esaurito e ve la prendete in quel posto  :ahsisi: Accattatevill', finché c'è tempo!



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

se devo risparmiare 4 mesi per prendermelo, a maggio ci arrivo... :tsk:

Carol Danvers

Io lo prendo sicuro, forse non a dicembre appena esce perché ho un po' trascurato il recupero degli Universo DC e quindi prima prendo i 5 volumetti che mi mancano poi l'omnibus...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


rplant

Appena esce sarà mio! Non ho preso quello della JLA di Morrison poichè avevo già tutti gli albi e TP della Play Press, non ho preso quello di Devil poichè per la Marvel spendere quella cifra mi sembrava troppo (ma dopo aver letto la stupenda saga di Elektra sulla collana delle "Grandi Saghe" un po' mi sono pentito) e non voglio prendere quello degli X-Men di Claremont poichè mi accontenterei degli 8 albetti X-Men Classic (se li trovo). Ma questo de Flash lo pio cribbio, non ce so cazzi!!!

Selina Kyle

Le Speedster Polizei fa paura eh? :evilgrin:


Una mela al giorno...

King Mob

Guardate, se mi va di culo potrei addirittura finire per comprare JLA e Flash assieme. Vi rendete conto che Natale ?  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Anche perchè a cosa volete che vi servano i soldi che sganciano i parenti a Natale? Andare in vacanza in un posto caldo? Prendete l'influenza suina. Il cenone del 31 dicembre? Spendere 80 euro per un ristorante sovraffollato di aspiranti tronisti mangiando dimmmerda è uno spreco. Comprate una pizza (e se siete ancora più plume confezione famiglia + birrazza sottomarca al discount), leggete l'omnibus di Geoff e quello di Grantuzzo, allo scoccare della mezzanotte mettete un su un cd con le canzoni (cover, se no costa troppo) della Carrà, e sarete felici.  :ahsisi: :ahsisi: :sisi:


Una mela al giorno...

rplant

Giusto Selì...

Fateve er capodanno in piazza ar freddo e in mezzo a li cocci de bottiglia, ma comprate sto cacchio de omnibus!!!

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2009, 17:33:32
Anche perchè a cosa volete che vi servano i soldi che sganciano i parenti a Natale? Andare in vacanza in un posto caldo? Prendete l'influenza suina. Il cenone del 31 dicembre? Spendere 80 euro per un ristorante sovraffollato di aspiranti tronisti mangiando dimmmerda è uno spreco. Comprate una pizza (e se siete ancora più plume confezione famiglia + birrazza sottomarca al discount), leggete l'omnibus di Geoff e quello di Grantuzzo, allo scoccare della mezzanotte mettete un su un cd con le canzoni (cover, se no costa troppo) della Carrà, e sarete felici.  :ahsisi: :ahsisi: :sisi:

Quoto tutto e mi risparmio la Carrà. -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

guardate, se mi và di culo, pure io forse me li prendo entrambi a natale, dipende da quanto sganceranno i parenti...