News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Preso ieri. I disegni di sciver sono ottimi e Johns fa comunque la sua parte, ma non mi ha detto granché la storia! Il villain mi é piaciuto molto. Forse presa singolarmente cosi non le fa onore

Billy Batson

No, infatti.
Secondo me è da leggersi nel quadro della run, scelta singolare quella di pubblicarla così, estemporaneamente.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Hermit

In effetti 48 pagine con un cartonato cosi grande potevano anche evitarlo XD

Clod

Era uscito prima del cartonato e principalmente credo con l'intento di promuovere Van Sciver


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

Questa storia merita. E' ben calata nella continuity del Flash di Johns (è compresa negli omnibus Planeta e Lion) ma può essere letta anche da sola.

Parte alla grande con un flashback che introduce un nuovo villain, Murmur, ma cala un po' nella seconda parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Interessante il personaggio del direttore del carcere, che credo (e spero) verrà ripreso nelle storie successive.
Nel finale Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Van Sciver fantastico, ma devo dire che tutti i disegnatori di Flash dell'epoca (Kolins, Unzueta) li trovo super!  :w00t: