News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2009, 17:57:52
Quindi, lo chiedo ancora una volta, comprate questo volume... Il rapporto qualità prezzo è buono, si tratta di storie di grande spessore, per molti addirittura superiori a quelle di Waid (io queste non le ho lette, ho letto quelle di Waid e per me è difficile superarle, eppure per molti è così).
Inoltre, non vedremo mai il secondo Omnibus se non prendiamo il primo... Ovviamente i soldi sono quelli che sono, ma ci sono tante altre cose che possono essere tagliate in questo periodo.
Chiamo a raccolta tutti gli Speedsters del forum!!!

FLASH FACT: OMNIBUS EMENDUS EST!!!!!

(trad. VEDETE DE COMPRA' ST'OMNIBUS!!!!)

sto un po' indietro con gli Universo DC di Flash (finora ho preso solo i primi due), cmq non mancherò di recuperare gli altri e prendere l'omnibus (e anche il secondo, quando lo faranno)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


GuardianOfTheFlame

Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2009, 17:57:52
Quindi, lo chiedo ancora una volta, comprate questo volume... Il rapporto qualità prezzo è buono, si tratta di storie di grande spessore, per molti addirittura superiori a quelle di Waid (io queste non le ho lette, ho letto quelle di Waid e per me è difficile superarle, eppure per molti è così).
Inoltre, non vedremo mai il secondo Omnibus se non prendiamo il primo... Ovviamente i soldi sono quelli che sono, ma ci sono tante altre cose che possono essere tagliate in questo periodo.
Chiamo a raccolta tutti gli Speedsters del forum!!!

FLASH FACT: OMNIBUS EMENDUS EST!!!!!

(trad. VEDETE DE COMPRA' ST'OMNIBUS!!!!)
bhé io le storie le voglio leggere!  :w00t:
Geoff mi piace un sacco e Flash è un personaggio che mi intriga molto!

io pensavo ai TP perché così li posso prendere un po' per volta e diluire un po' le spese... 60 euro in una volta sola son tante!  :blink:
...e il mio portafoglio si è già suicidato a Lucca  :P
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Selina Kyle

Io per adesso non so dirteli, dovrei controllare sul sito DC.. provo. ;)


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Guardiano fai una cosa: aspetta 4 mesi, metti da parte i soldi, e poi prenditi l'Omnibus!  :up:

Citazionemi spiace, per ora dò la precedenza alla jla di morry Grin

tu morirai fra atroci sofferenze  :ghigliottina: :morrison:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Raiden V

Io a lucca manco l'ho visto sto volume, o non ho voluto vederlo  :ahsisi:

comunque col kaiser che lo compravo  :tiè:

però c'erano lì quei bei Batman Rip e Crisi Finale nuovo che mi tentavano da matti  :dowson:
(ma che non ho preso perché li compro scontati in fumetteria)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

#20
Citazione di: Spawn il 02 Novembre 2009, 19:03:26
mi spiace, per ora dò la precedenza alla jla di morry :asd:

In effetti solo un omnibus di Morrison potrebbe avere la preferenza su uno di Master Geoff  :ahsisi:

Però sei colpevole per non averlo ancora preso  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96

Citazione di: Spawn il 02 Novembre 2009, 19:03:26
mi spiace, per ora dò la precedenza alla jla di morry :asd:

non meriti di essere nel gruppo della speed force!  :tsk:

Il giorno che esce l'omnibus mi accampo in fumetteria finchè non me lo mollano


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Citazione di: Spawn il 02 Novembre 2009, 19:03:26
mi spiace, per ora dò la precedenza alla jla di morry :asd:

Fai bene.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Citazione di: nemo96 il 03 Novembre 2009, 13:37:03
non meriti di essere nel gruppo della speed force!  :tsk:

mi spiace, Hush e Lar stanno dalla mia, ciò vuol dire che faccio bene :asd: e poi Flash stà anche lì  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Spawn il 03 Novembre 2009, 22:18:10
Citazione di: nemo96 il 03 Novembre 2009, 13:37:03
non meriti di essere nel gruppo della speed force!  :tsk:

mi spiace, Hush e Lar stanno dalla mia, ciò vuol dire che faccio bene :asd:

:lol:

Siamo Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn.  :sisi:





Io sono il secondo (Liam Neeson).  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Ma fatela finita, con consigli del genere al massimo voi potete essere Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Novembre 2009, 22:19:40
Citazione di: Spawn il 03 Novembre 2009, 22:18:10
Citazione di: nemo96 il 03 Novembre 2009, 13:37:03
non meriti di essere nel gruppo della speed force!  :tsk:

mi spiace, Hush e Lar stanno dalla mia, ciò vuol dire che faccio bene :asd:

:lol:

Siamo Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn.  :sisi:





Io sono il secondo (Liam Neeson).  :ahsisi:

:evilgrin:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96

Citazione di: Barry Allen il 04 Novembre 2009, 10:00:25
Ma fatela finita, con consigli del genere al massimo voi potete essere Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Quotone!! La JLA di Morrison è sicuramente una grande serie, ma qui si parla probabilmente della Miglior Run mai esistita su Wally West.
Io godo in modo inverocondo, se a dicembre non è nella checklist del mese spacco planeta.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

 :tsk: questo voler seguire ciecamente Flash snobbando altre serie, seppur si tratti di Master Geoff, equivale ad un discorso integralista, indi per cui: :fuck:  :bacucca: libida di admin, tanto non mi fai cambiare idea :777:

Lar Gand

Sono da avere entrambi, punto e basta.  :rulezza: :leggi: :gatta:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798