News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

Per il resto, silenzio radio. Devo proprio essere una cattiva persona. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bart Allen

Citazione di: Euridice il 05 Novembre 2009, 03:02:08
Esce a dicembre Reid


Ottima!...mio prima di subito! sono già dal fumettaro coi 60 euro in mano, la voglia di leggere bella roba su flash è troppa...(altro che quei pacchi degli ultimi 2 tp  <_<)

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Novembre 2009, 20:06:03
Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

Per il resto, silenzio radio. Devo proprio essere una cattiva persona. :lolle:

non preoccuparti, siamo in due. io infatti ho detto SE mi và di culo, ma non ci spero più di tanto, al massimo mi daranno qualcosa i miei, qualcosa mia nonna e qualcos'altro mio zio.

King Mob

Citazione di: Spawn il 05 Novembre 2009, 20:21:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Novembre 2009, 20:06:03
Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

Per il resto, silenzio radio. Devo proprio essere una cattiva persona. :lolle:

non preoccuparti, siamo in due. io infatti ho detto SE mi và di culo, ma non ci spero più di tanto, al massimo mi daranno qualcosa i miei, qualcosa mia nonna e qualcos'altro mio zio.

Io non credo avrò qualcosa dai miei, che comunque sganciano tutto l'anno e sono perdonati. Le mie entrate in media sono dai miei nonni e due mie zie. Speriamo vada bene.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Citazione di: The Corinthian il 05 Novembre 2009, 17:43:21
Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2009, 17:33:32
Anche perchè a cosa volete che vi servano i soldi che sganciano i parenti a Natale? Andare in vacanza in un posto caldo? Prendete l'influenza suina. Il cenone del 31 dicembre? Spendere 80 euro per un ristorante sovraffollato di aspiranti tronisti mangiando dimmmerda è uno spreco. Comprate una pizza (e se siete ancora più plume confezione famiglia + birrazza sottomarca al discount), leggete l'omnibus di Geoff e quello di Grantuzzo, allo scoccare della mezzanotte mettete un su un cd con le canzoni (cover, se no costa troppo) della Carrà, e sarete felici.  :ahsisi: :ahsisi: :sisi:

Quoto tutto e mi risparmio la Carrà. -_-

Idem e al posto della Carrà ci metto l'HEAVY METAL  :rulezza: :thebest:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Novembre 2009, 20:06:03
Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

Per il resto, silenzio radio. Devo proprio essere una cattiva persona. :lolle:
Siamo in due   :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nino Kozza

com'è Iron Heights??? Qualcuno l'ha letto???

Murnau

Molto bello, con un Van Sciver in splendida forma.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nino Kozza

il disegnatore o lo scritttore???

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lev

L'Omnibus è già prenotato e a dire il vero m'avete fatto venire voglia di accattare i 7 DCU..
Che faccio...la accendiamo? :rolleyes:

Green Lantern

accendi accendi, sono uno meglio dell'altro

rplant

A me rimane il dubbio che questo speciale lo mettano nell'Omnibus. Mi sembra infatti strano che lo facciano uscire nel circuito delle fumetterie (quindi non solo a Lucca) e poi il mese dopo lo inseriscano nell'Omnibus. Ho il forte presentimento che non ci sarà e che mi toccherà recuperarlo a parte. Certo se si avesse un po' di chiarezza al riguardo non sarebbe male  :sisi:

nemo96

Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 09:32:34
A me rimane il dubbio che questo speciale lo mettano nell'Omnibus. Mi sembra infatti strano che lo facciano uscire nel circuito delle fumetterie (quindi non solo a Lucca) e poi il mese dopo lo inseriscano nell'Omnibus. Ho il forte presentimento che non ci sarà e che mi toccherà recuperarlo a parte. Certo se si avesse un po' di chiarezza al riguardo non sarebbe male  :sisi:

la cosa è molto chiara.
Nell'omnibus c'è.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

rplant

Spero che tu abbia ragione, ma con la Planeta ho imparato a non fidarmi troppo (ad esempio il contenuto del settimo volume di "Universo DC: Flash" è stato cambiato all'ultimo secondo...)