News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Divodark

Citazione di: Tankorr il 29 Luglio 2020, 15:31:01Felice che ti sia  piaciuta  :hug:

Ringrazio sentitamente per le dritte.
Dopo le vacanze, recuperò parte dei tuoi consigli  :sisi:

Ken Parker

Citazione di: COLDSEASONS il 25 Luglio 2020, 21:01:06
Che storia ragazzi, CHE STORIA.
Sarà che ormai mi emoziono con poco, ma davvero bellissimo.

Felicissimo ti sia piaciuta. Flash è davvero una grande famiglia di personaggi, vedrai ti piacerà tutto. A cominciare dai due volumi successivi a rinascita, anch'essi meravigliosi :sisi:

Alaster86

Citazione di: Ragnaros il 28 Luglio 2020, 20:29:45
Ma solo io ho trovato la copia con dei balloon mezzi vuoti?

No, pure io





Comq storia "ADRENALINICA"  :wub: non avevo mai letto nulla su Flash, ho visto solo la serie TV e mi era piaciuta tantissimo.

Bellissima Rinascita di Barry, emozionante e ben fatta, ovviamente da neofita non si conoscono tutti i personaggi (il telefilm aiuta in parte) e molte cose risultano inutili ai fini di questo solo fumetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello comunque! Spero che la Panini (sia dia na regolata con errori grammaticali e balloon vuoti perché sono errori inaccettabili) continui a pubblicare chicche del genere! Spero in altre storie così  :wub:

Consigliatissimo ovviamente  :clap:

ClarkArrow46

Riletta.

Forse la migliore storia di Flash che abbia mai letto.

Da leggere.  :wub:



Penny-uno

Ho il volumetto Planeta e non vedo l'ora di leggerlo :wub: Ma prima do la precedenza a Crisi Finale. Sto cercando di leggere gli arretrati in ordine cronologico  :sisi:

Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 29 Aprile 2021, 17:53:26
Riletta.

Forse la migliore storia di Flash che abbia mai letto.

Da leggere.  :wub:

Pura poesia :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Penny-uno

E finalmente sono riuscito a dedicarmi nuovamente a Flash e a leggere questa pietra miliare che mi mancava.

Sui primi due capitoli ero un po' perplesso: l'incipit è lento, c'è una gran celebrazione di Barry (e degli altri velocisti) ma lui appare freddo e distaccato. Non mi prendeva troppo: per le letture che ho fatto Flash era quasi sempre stato Wally...
La storia poi prende forma ed è pazzesca. Non c'è molto da aggiungere che non sia stato già detto... Johns attinge sapientemente dalla storia dei velocisti e propone una serie di situazioni incredibili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A differenza di Wally, Barry è molto più cupo... In Anno uno di Waid non era così, non so come fosse nelle storie pre-Crisi, ma immagino che il cambio sia dovuto al fatto che la sua storia personale è stata stravolta per opera di Zoom,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Esatto, il motivo è quello

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.