News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

DarkGlory

La mia recensione di DK2 ce l'avete. Bene, uguale, con un Batman più giovane.

:nod:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

King Mob

Quote from: DarkGlory on 07 October 2009, 17:38:17
La mia recensione di DK2 ce l'avete. Bene, uguale, con un Batman più giovane.

:nod:

Io non l'ho mai letta.  :nono:

Sintetizza in un paio di parole; anche perchè ho idea che ne bastino poco.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DarkGlory

Dopo che l'ho letto son dovuto correre in bagno per non eiaculare sulle pagine.

Così ve bene? :stralol:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

King Mob

Quote from: DarkGlory on 07 October 2009, 17:41:50
Dopo che l'ho letto son dovuto correre in bagno per non eiaculare sulle pagine.

Così ve bene? :stralol:

Ok, rende l'idea.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Ok letto tutto ieri sera ...mi sono divertito tantissimo! Erano secoli che non mi capitava di spanciarmi dalle risate per un fumetto  :stralol: !
La mia concezione di Batman è diversa dal "dannato Batman" però mi è piaciuta moltissimo questa caratterizzazione.
Batman schizzato che cerca di fare il figo davanti agli del suo pupillo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
Io poi non ho trovato nulla di strano nel fatto che Robin ha spaccato le chiappe ad Hal Jordan (premetto che Hal è il mio secondo personaggio DC preferito) ,in fondo Hal era senza poteri e non ha mai fatto nessun addestramento fisico particolare ,se non quello da pilota, invece Robin è un acrobata ed è stato addestrato nel combattimento da Batman..insomma Hal non aveva proprio speranze...infine , ma quanto  è figo il dragone che Joker ha tatuato sulla schiena  :asd: :asd:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Biosgna poi considerare che All Star è, appunto, una storia di Batman. E di conseguenza è normale che lui sia presentato in maniera più "figa" rispetto agli altri eroi. Nelle altre testate succede il contrario. ;)

Una mela al giorno...

Morfeo

Quote from: Selina Kyle on 08 October 2009, 09:20:07
Biosgna poi considerare che All Star è, appunto, una storia di Batman. E di conseguenza è normale che lui sia presentato in maniera più "figa" rispetto agli altri eroi. Nelle altre testate succede il contrario. ;)
E poi diciamocela tutta , è la rivincita per il pugno che proprio Hal ,mi pare, gli ha tirato a tradimento in Rinascita  :stralol: :stralol:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Matches Malone

Quote from: Knight on 08 October 2009, 09:37:09
Quote from: Selina Kyle on 08 October 2009, 09:20:07
E poi diciamocela tutta , è la rivincita per il pugno che proprio Hal ,mi pare, gli ha tirato a tradimento in Rinascita  :stralol: :stralol:!

Mica tanto...quel pugno viene restituito sempre sulle pagine di Green Lantern   :D

Batsy è il più figo di tutti, non ce n'è  :batman:

Morfeo

Vabbè ma è il dannato Batman quindi un pugno solo come rivincita non basta  :asd: :asd: :asd:
Il fu Morfeo

Selina Kyle

Quote from: Matches Malone on 08 October 2009, 09:39:42
Batsy è il più figo di tutti, non ce n'è  :batman:

Da Batmaniana dico di no, nel senso che dipende dagli scrittori. :D

Una mela al giorno...

Morfeo

Ah una cosa che mi è venuta in mente mentre leggevo il volumetto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Il fu Morfeo

Matches Malone

Rexy arriva da una storia apparsa su Batman #35 (1946) :D

mercury_gio

Gli oggetti situati nelle varie rappresentazioni delle Bat-caverne sono per lo più tributi a vecchie ed interessanti storie di autori vari e delle varie epoche del cavaliere oscuro!!  ;)

Rant Maneuver

Ho avuto la possibilità di toccare e sfogliare il volume al Romics... devo ammettere che nonostante i molti pareri discordanti (e il prezzo proibitorio,minchia) mi tenta a prenderlo...ho visto i disegni di Jim Lee...sono loro che mi hanno stregato  :wub:

Selina Kyle

Oggi siamo in "Clima Image", per cui, anche se io ADORO i testi di All Star, follemente, prendilo anche solo per i disegni.  :D :up:

Una mela al giorno...