News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabe

Wow, avete visto che il TPB su BD è già out of stock?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Selina Kyle

La versione USA o quella inglese? Comunque di solito questi volumi tornano. E' una pubblicazione recentissima. ;)
Prendete la straccion edition a 9 eurI, se c'è ancora.  :sisi:

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

posso riaprire la discussione anche qua come nel vecchio forum:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rplant

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Novembre 2009, 11:19:20

Ma non ce dormi la notte su sta cosa?  :P

Occhi nella Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Novembre 2009, 11:19:20

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :bava:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Una mela al giorno...

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2009, 11:56:16
Lo spero per lui :mmm:
l'hai presa bene, pensavo facessi una scenata di gelosia :mmm:

:P
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

Selina Kyle

Adesso lui
, devo cercarmi un altro miliardario. :mmm:

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Gabe

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

KNIGHTFALL

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2009, 12:00:38
Adesso lui
, devo cercarmi un altro miliardario. :mmm:
IL FIGLIO EREDITA TUTTO
UN PO' PICCOLO
LO PUOI SVEZZARE

« Non sono un angelo.

Sono un uomo.

Jean Paul Valley è il mio nome. Era il nome di mio padre. »

Carol Danvers

Veramente lì i figli sono tre: quello naturale e i due adottati (Dick e Tim)...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Walter West

Finalmente l'ho letto. Che dire, una lettura curiosa, perché un Batman del genere non me l'aspettavo proprio. Ho sempre pensato che Wayne dovesse essere una persona equilibrata, specialmente quando indossa il cappuccio, non un tizio che si fa prendere dall'euforia del momento nel prendere a calci i criminali. Ma penso che Miller questo lo sapesse bene e abbia voluto umanizzare ancora di più il personaggio. D'altronde, quando sei diventato il baluardo di migliaia di persone che vedono in te un barlume di luce, una speranza per riscattarsi nei confronti dei malviventi, dovrebbe essere legittimo farsi prendere dalla foga. Tuttavia, poi, questo Batman non è neanche un completo psicopatico, d'altronde lo riusciamo a capire dalla lettura dei suoi pensieri, che mettono a nudo la sua personalità tormentata. Fa anche piuttosto tenerezza come cerchi di mettere a suo agio Dick a tutti i costi, anche se con i suoi metodi. Ad esempio, nella scena della Batcaverna, Bats dice: "figa, vero?", quasi come se fosse un adolescente.
Ancora devo capire il signifato del tatuaggio stile Yakuza di Joker. -_-
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.