News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkGlory

Il prezzo non è proibitorio dai...

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Zur-En-Arrh

Citazione di: Selina Kyle il 13 Ottobre 2009, 16:23:50
Oggi siamo in "Clima Image", per cui, anche se io ADORO i testi di All Star, follemente, prendilo anche solo per i disegni.  :D :up:
quindi consiglieresti di comprarlo?  :)

Murnau

Mi sa che in questo forum lo consigliamo tutti. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Zur-En-Arrh il 13 Ottobre 2009, 18:27:20
Citazione di: Selina Kyle il 13 Ottobre 2009, 16:23:50
Oggi siamo in "Clima Image", per cui, anche se io ADORO i testi di All Star, follemente, prendilo anche solo per i disegni.  :D :up:
quindi consiglieresti di comprarlo?  :)

LEGGILO... considerando il fatto che non è il batman collaudato e mito che trovi in tutte le altre storie, soltanto un ricchissimo industriale, pieno di gadget ultratecnologici, super addestrato, con un costume fighissimo, che si sente Dio ripulendo dalle feccia la città in cui vive... e restituendo una speranza  a tutti gli onesti ostaggio di una società malata...

...

...

...

In pratica il mio sogno...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

American_Gaijin89

Che tamarrata ragazzi  :lol: :lol:
è un fumetto divertentissimo, è il Miller più scanzonato, quello che si diverte a vuole fare divertire il suo lettore, ogni suo personaggio è esagerato e estremizzato all'inverosimile, il ritmo è indiavolato e la regia delle tavole è ottima.
Trovo che la chicca vera di questo primo volume sia la prima riunione della JLA Milleriana (La lega dei boy scout  :stralol:), strasfiziosa.

I disegni di Lee sono ottimi e ho notato anche delle variazioni nel suo solito stile (questo nuovo Joker per esempio è totalmente diverso da quello di Hush), il problema è che, secondo me, non è abbastanza grottesco per lo stile di Frank,anche se ammetto che io sono uno di quelli che Frank Miller lo farebbe disegnare solo a Frank Miller.

Non un capolavoro ma una scanzonata storia Milleriana, imperdibile per i fan, consigliato per tutti gli altri.  :)

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Anche se secondo me c'è un grandissimo "dolore" in alcuni momenti, e più profondità di quella che sembra.  ;)
L'ho già detto che adoro Ultimate Wonder Woman, vero?  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 18 Ottobre 2009, 18:11:24
L'ho già detto che adoro Ultimate Wonder Woman, vero?  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
"Davvero una brava ragazza..."  :shifty:

Selina Kyle

:sisi:

Con una certa dose di raffinatezza  :sisi:
Meravigliosa, meravigliosa. Il bacio a Supes poi..  :wub:
E' poi la stessa Wondie che si vede in The New Frontier, solo che nella storia di Cooke è un po' meno "estrema". Ma la base è quella.  :lol:

Una mela al giorno...

Lawliet

Citazione di: Selina Kyle il 19 Ottobre 2009, 08:51:28
:sisi:

Con una certa dose di raffinatezza  :sisi:
Meravigliosa, meravigliosa. Il bacio a Supes poi..  :wub:
E' poi la stessa Wondie che si vede in The New Frontier, solo che nella storia di Cooke è un po' meno "estrema". Ma la base è quella.  :lol:

Buono a sapersi, per uno che sta per leggere New Frontier  :D

Selina Kyle

Secondo me sono molto simili. Poi mi dirai se la pensi allo stesso modo.  :D

Una mela al giorno...

Lawliet

Beh, non avendo mai letto nulla di Wonder Woman, non penso di essere una delle persone più adatte a dare un parere, ma visto che me lo chiedi, ci farò caso, leggendolo  :D

Selina Kyle

Non ti preoccupare, da qualche parte bisogna pur cominciare, no? :D

Una mela al giorno...

Nino Kozza

Finalmente l'ho letto!
a primissimo impatto sono rimasto impressionato dai disegni dell'immenso JIm Lee! Stupendi!!!!1  :w00t:

Da gran conoscitore di Frank Miller (ho letto tutto il suo devil, batman, sincity, ronin), devo dire che non mi ha deluso. è stat una lettura all'altezza delle aspettative. Direi che l'All sta di Batman mi è piaciuto di piu di quello di superman!

L'idea di "incattivire" batman è ben riuscita, si cala alla perfezione in una città cattiva come Gotham.
Robin è simpatico, un bel personaggio. La narrazione è magistrale, e gli spunti riflessivi (le parti scritte nelle finetrelle...come si chiamano???? XD) sono spettacolari, frutto di un genio del dialogo come MIller! :batman:

Ma la vicenda di Joker, che chiede aiuto a Catwoman? Rimane così, appesa??? o è stato stabilito un seguito a questo AllStar??? se si, a quando????

Nexus

In america è uscito da molto tempo il #10, la serie si dovrebbe conlcudere al 16, ma va tutto MOOOOLTO a rilento, purtroppo :cry:

P.S. Immagino che tu ti riferisca alle didascalie :)
Previously known as Andrea.