[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Started by pizzul, 16 July 2024, 08:35:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Quote from: Nik88 on 04 November 2025, 07:01:10In compenso a livello di disegni male male, decisamente anni 90  :asd:

Mi rettifico, non sono affatto male ( a parte qualche capitolo, decisamente tirato via). Ma comunque i volumi si fanno leggere davvero bene, è una storia invecchiata benissimo (e no, molte storie degli anni 90 non sono invecchiate bene  :nono: )

Hugostrange70

Bravo vedo che hai iniziato ad apprezzare il grande Jim Aparo, io ero già pronto per la tua eresia :ghigliottina:

Nik88

Hugostrange70

Da me non è uscito l' edicolante dice per problemi con il distributore, da te uguale?

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 10 January 2026, 10:04:53Da me non è uscito l' edicolante dice per problemi con il distributore, da te uguale?

Giá, neanche da me uscito! Infatti volevo sapere se per un problema della zona o che.. ma evidentemente più generale  :ahsisi:

Hugostrange70

Qualcuno nel forum sarebbe così gentile da dirci se magari lo ha regolarmente trovato?

moebius

A me è arrivato regolarmente senza problemi all'edicola di fiducia :look: doveva uscire il 6 e l'ho preso l'8  :sisi:

P.s. Io sono a Roma, zona sud est

Hugostrange70

Grazie per il feedback @moebius certo però che è strano dove è uscito e dove non è uscito 🤔

Nik88

Da me non è uscito , come dicevo sopra, provincia di Bologna

Nik88

Nik88

Comunque l'altro giorno è uscito anno 100 anche da me  :ahsisi:

Hugostrange70

Asgard_83

Hugostrange70

Dipende tutto ovviamente dalle vendite, chissà come sta andando questa collana?

Nik88

Quote from: Asgard_83 on 24 January 2026, 10:42:16secondo voi arriveranno a 100 uscite?

Mmm secondo me difficile. Già questo piano dell'opera è stato molto ambizioso (2anni di programma)...