[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Started by pizzul, 16 July 2024, 08:35:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

moebius

Quote from: Hugostrange70 on 15 February 2026, 17:08:31Se ti è piaciuto Doomsday clock credo che ti piacerà anche Flashpoint beyond  :sisi:
Sì ma infatti ho deciso che prenderò i due volumi panini e recupererò entrambe le storie al completo :up:

Ska

Quote from: TheoBat on 05 February 2026, 23:46:32quelli in grassetto sono tutti i nomi della collana che ho preso.
degli altri numeri quali sono le opere di snyder (se ce ne sono, tipo appunto morte della famiglia) già uscita (che non ho eventualmente preso) che vale la pena recuperare?

se può servire a qualcuno, l'anno scorso ho raccolto una lista per confrontare i prezzi con le controparti di Panini, per capire quali volumi siano economicamente vantaggiosi

Non è aggiornatissimo con le nuove uscite Panini (né con le variazioni della collana Hachette) e in alcuni casi non ho segnato la versione brossurata, dc pocket o best seller (tutto Snyder)
Comunque, di base, non c'è molta convenienza coi Terra Uno perché con gli sconti del 20% li paghi praticamente lo stesso prezzo.

I colori sono una cosa mia.

Ska

Quote from: moebius on 14 February 2026, 08:06:54Mmmmmm non so se vale la pena spendere il doppio per la sola storia di Flashpoint (non ho mai letto queste storie).... Che dite?

Stessa identica situazione di Morte in Famiglia, in quel caso ho preferito pagare 10 euro in più per avere qualcosa di più completo (e di bello, grazie al formato deluxe, un po' più grande).

Considera che questo mese ci sarà la promo del 20% Panini e da 31 euro anche quello passerà a 24 euro, inoltre esiste la versione library a 18 euro, che scenderà a poco più di 14 euro.
Il volume Hachette non è qualcosa di imperdibile, ecco.

dema06

Che vergogna! Avete letto la mail? Non spediranno più la statua prevista e ne danno un'altra che è orrenda a mio avviso

Hugostrange70

dema06

Ma scusatemi se ho deciso di pagare in più per avere quella statua specifica e poi improvvisamente ne danno un'altra e poi la devo pagare nonostante non mi fa impazzire?

Hugostrange70

Quote from: dema06 on 26 February 2026, 16:09:21Ma scusatemi se ho deciso di pagare in più per avere quella statua specifica e poi improvvisamente ne danno un'altra e poi la devo pagare nonostante non mi fa impazzire?
Direi che si chiama fregatura non so come altro si potrebbe definire

dema06

Quote from: Hugostrange70 on 26 February 2026, 16:38:21Direi che si chiama fregatura non so come altro si potrebbe definire

Vergognoso li scrivo! non mi interessa

Hugostrange70

BeardedTomHardy

Quote from: dema06 on 26 February 2026, 15:51:57Che vergogna! Avete letto la mail? Non spediranno più la statua prevista e ne danno un'altra che è orrenda a mio avviso
Mh no non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione. Potresti riportarla qui? Anche la foto della statua se possibile, grazie

dema06

Gentile cliente,

ti informiamo che, a causa di imprevisti legati alla produzione, la statua di Batman di Jorge Jimenez inizialmente prevista per la collezione non sarà disponibile.

L'articolo verrà pertanto sostituito con una nuova proposta di pari valore, selezionata con la stessa cura e attenzione alla qualità: la statua Batman Ninja (Batman Black & White) Limited Edition di McFarlane Toys Batman Black & White – Batman Ninja.

Caratteristiche del prodotto:

Statua altamente dettagliata alta circa 20 cm (inclusa la base)

In scala 1:10

Realizzata in poliresina

Numerata a mano sulla base

Edizione limitata

Tutti gli altri contenuti e i benefici della tua offerta restano invariati.

Grazie per la comprensione e per la fiducia che continui a riservarci.

L'Editore

dany14

ragazzi ma alla fine si sa' quanti numeri sono alla fine) andranno oltre i numeri previsti?

Nik88

Quote from: dany14 on 01 March 2026, 14:59:59ragazzi ma alla fine si sa' quanti numeri sono alla fine) andranno oltre i numeri previsti?

Sono 60 numeri, non credo si andrà oltre

dany14

BeardedTomHardy

Quote from: dema06 on 26 February 2026, 16:46:15Vergognoso li scrivo! non mi interessa
Comunque ho chiesto anche io delucidazioni, e mi hanno risposto questo:

"Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso con noi le sue osservazioni.

Desideriamo innanzitutto esprimerle il nostro rammarico per il disagio riscontrato in merito alla sostituzione della statua inizialmente prevista come articolo premium. A causa di un imprevisto problema di produzione, non ci è possibile renderla disponibile come da programma.

Desideriamo inoltre rassicurarla che la statua scelta in sostituzione è stata selezionata con la medesima cura e con la stessa attenzione alla qualità che avevamo dedicato alla scelta del modello originario.

Comprendiamo che questa modifica possa aver generato insoddisfazione e, in segno di attenzione nei suoi confronti, abbiamo previsto di offrirle:

– un'uscita gratuita nella prossima spedizione

– un'ulteriore uscita gratuita nella spedizione successiva

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione o necessità e la ringraziamo per la fiducia che continua ad accordarci.

Cordiali saluti"