[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Non è imperdibile se è questo che vuoi sapere, è una storia molto carina con dei bei disegni

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Dicembre 2025, 12:01:28Non è imperdibile se è questo che vuoi sapere, è una storia molto carina con dei bei disegni

Si chiedevo più che altro perché avendo parecchia roba in uscita a dicembre se potevo risparmiare questi 15 euro  :)

Ska

Citazione di: Nik88 il 06 Dicembre 2025, 11:28:36Quindi nemici pubblici si può skippare tranquillamente?

tanto i volumi restano tutti disponibili come arretrati ed a differenza di RCS non c'è manco il sovrapprezzo.

dema06

Nell'ultima spedizione una bellissima t shirt in regalo  :stralol:

Hugostrange70

Winter

Fa male solo quando respiro

dema06

Purtroppo sono in vacanza  :asd:  e non posso farla vedere...è praticamente una t-shirt di bassissima qualità con un disegno di batman e robin...dovrebbe essere un regalo ma a sto punto se la potevano risparmiare e sostituirla per esempio con una mug

Dalfi

Ciao a tutti, sapreste dirmi, degli albi non ancora usciti, quali sono dei must have?
Sto pensando di disdire l'abbonamento (principalmente per mancanza di spazio) e recuperare singolarmente i volumi

Nik88

Io dei prossimi mi ero segnato:
Anno 100
Il cuore di hush
Ultimo cavaliere sulla terra
Broken city
La setta
Amore folle
Ego
Venom
Last Arkham
Sotto il cappuccio rosso 1-2

Nn so però se siano effettivamente dei must have.. mi accodo alla domanda!

Kenshiro

La setta, Ego e Veleno sono personalmente dei must.
Il resto è tutto a tua discrezione.
Se dovessi indicarti quali sono, secondo me, i peggiori (per modo di dire...), direi:

Ultimo cavaliere, Amore folle e Last Arkham (anche se quest'ultima a me piaciucchia).

Anno 100 è una delle storie più indie nel lotto, magari ti consiglierei prima di vedere qualche tavola.

Il cuore di Hush è una buona storia sul personaggio (forse l'unica, perché Hush Returns e tutto quello venuto nei New 52 sono meh) di Dini.

Broken City è un buon noir/pulp con un Azzarello in buona forma sul pipistrello (molto meglio del suo Joker per i miei gusti).

Sotto il cappuccio è una bella storia action, secondo me pure meglio riuscita di Hush, a patto di accettare la motivazione alla base della resurrezione di un certo personaggio (situazione retconnata poi dopo Crisi Infinita).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Robin

L'uscita n.50 (cavaliere maledetto) la consigliereste?
Praticamente è l'unica storia che mi manca del dinamico duo Loeb/Sale sia dal lato DC che Marvel

Hugostrange70

Per me nei prossimi volumi valgono la pena
Batman Rinato ( ma fa parte del ciclo di Morrison)
Il cuore di Hush
Città spezzata
Morte della famiglia ( ma fa parte del ciclo di Snyder)
Batman Ego
Cavaliere maledetto
Joker
Venom
Sotto il cappuccio
Batman anno 100 è bella ma i disegni  <_<
La setta l' ho sempre trovata sopravvalutata
Ultimo cavaliere sulla terra e Last Arkham carine

Nik88

Citazione di: Robin il 27 Dicembre 2025, 13:34:27L'uscita n.50 (cavaliere maledetto) la consigliereste?
Praticamente è l'unica storia che mi manca del dinamico duo Loeb/Sale sia dal lato DC che Marvel

Si, lo consiglio assolutamente, è che ce l'ho già in un'altra edizione e quindi non lo avevo segnato  :lol: