News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Chiedo una cosa anche io, è confermato che la run di King finisce con il 19?

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 23 Febbraio 2025, 09:12:54Chiedo una cosa anche io, è confermato che la run di King finisce con il 19?
Guarda io non lo so ma credo che se davvero finisce con il 19 ci sarebbero notizie dappertutto, cosa che finora non è

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 23 Febbraio 2025, 09:03:28Cioè #11 e #12 non sono collegati ai numeri #1-10 bensì all'evento Absolute Power...? Lo chiedo perché quando (spero presto) faranno un brossurato/cartonato della serie la recupererò. Quindi mi interessa sapere se serve leggere anche Absolute Power (cosa che non ho intenzione di fare) per capirci qualcosa oppure no
Purtroppo grazie alla Panini che ha gestito da schifo l' evento credo che nessuno sia al momento in grado di rispondere  :asd:

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Febbraio 2025, 09:26:34Guarda io non lo so ma credo che se davvero finisce con il 19 ci sarebbero notizie dappertutto, cosa che finora non è

Ah no, ho letto meglio. Il 19 sarà il termine dell'arco narrativo del sovrano.
Poi non si dice niente di cosa succederà dopo..

ClarkArrow46

@pizzul tu che stai un po' gestendo l'evento Absolute Power cosa sai dirci?
Possiamo leggere 11 e 12 (e forse anche il 13) senza prima aver letto Absolute Power?

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Febbraio 2025, 21:38:59@pizzul tu che stai un po' gestendo l'evento Absolute Power cosa sai dirci?
Possiamo leggere 11 e 12 (e forse anche il 13) senza prima aver letto Absolute Power?
Scusa il ritardo della risposta, è stata una settimana intensa.

No, Wonder Woman va letto per come esce. Quindi Absolute Power 1 e poi WW 11, numero 2 e poi WW 12, numero 3 e poi WW 13.

Anche se, se non sbaglio, potresti leggerli di seguito dopo il primo numero di Absolute Power, non ricordo se aveva riferimento precisi agli altri 2 numeri.
@vibes.comics

Endry

Citazione di: Nik88 il 23 Febbraio 2025, 09:12:54Chiedo una cosa anche io, è confermato che la run di King finisce con il 19?
Per quel che so io dovrebbe proseguire king con la sua run anche dopo il capitolo 19, con ai disegni guillem march

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 27 Febbraio 2025, 17:36:27Scusa il ritardo della risposta, è stata una settimana intensa.

No, Wonder Woman va letto per come esce. Quindi Absolute Power 1 e poi WW 11, numero 2 e poi WW 12, numero 3 e poi WW 13.

Anche se, se non sbaglio, potresti leggerli di seguito dopo il primo numero di Absolute Power, non ricordo se aveva riferimento precisi agli altri 2 numeri.

Ok ti ringrazio, allora credo che dovrò mettere momentaneamente in pausa il tutto e riprendere il prima possibile, probabile quest'estate.
Voglio gustarmi per bene l'evento e in questi mesi riesco a fare solo letture sporadiche.

Penny-uno

Wonder Woman 13

Autori: Tony S. Daniel, Tom King, Belén Ortega
17x26, S., 32 pp., col.|3,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #13
DC PANINI COMICS

• Finalmente: Gamorra! Wonder Woman e Robin sono riusciti a trovare la prigione di Amanda Waller.
• Nel penitenziario sono imprigionati gli eroi senza poteri che una volta combattevano al loro fianco.
• Il nuovo Dinamico Duo deve liberarli prima di andare incontro allo stesso fato!
• Un alleato che si è mosso in segreto potrebbe essere la chiave di tutto...

moebius

Quindi senza Absolute Power (che da quel che ho capito non è niente di che e non penso di avere intenzione di recuperare) non è fattibile seguire bene questa WW (almeno negli ultimi numeri)?

Hugostrange70

Difficile dirlo senza averli letti ( io ormai sto aspettando) però a naso direi che non fanno parte della storia che King stava raccontando, magari se qualcuno ha letto in originale saprà dirci qualcosa in più

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Marzo 2025, 14:45:29Difficile dirlo senza averli letti ( io ormai sto aspettando) però a naso direi che non fanno parte della storia che King stava raccontando, magari se qualcuno ha letto in originale saprà dirci qualcosa in più
Se si potesse saltare in blocco la parte di Absolute Power e leggere solo la run principale di King, per me sarebbe la perfezione assoluta  :asd:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Letti 11 e 12

Questa pausa per i tie-in di Absolute Power non ci voleva.
Mentre il primo numero con la battaglia con il robot Amazo/Dickens mi ha annoiato, ho trovato molto divertente il secondo con Capitan Boomerang.
Quando vuole essere leggero e divertente King ci riesce sempre in maniera intelligente.
Belli i disegni di Daniel.

Voto #11: 6+
Voto #12: 7,5

Hugostrange70

Ho letto gli ultimi tre numeri e confermo che la trama di King in questi numeri va in standby,sono numeri che vedono Diana in coppia con Damian hanno degli alti e bassi, consigliati direi a chi sta leggendo Absolute Power