News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Hugostrange70

Letto anche il numero sei, che bella serie che sta scrivendo  :wub: king . In questo numero siamo testimoni dell' epica battaglia tra Diana e i suoi nemici, conditi dai meravigliosi disegni di Sampere  :wub: . Un numero quasi privo di dialoghi e scandito dalle didascalie del racconto del sovrano questo nuovo villains di wonder woman,la cosa più importante che si capisce da questi dialoghi e che lui parla al passato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi questa è una storia che si svolge nel passato? Vedremo la ragazza
nei prossimi numeri? La storia backup invece è la solita monnezza  :sick: ma come è possibile boh  :look:

pizzul

#5-6
Signori, qui si sta scrivendo un capolavoro. Chiusura dell'arco narrativo in modo impeccabile. Le botte poi... sembrava si sentire il suono mentre sfogliavo il fumetto. King e Sampere stanno facendo un ottimo lavoro.

Non voglio parlarne molto perché invito tutti a leggere almeno questi primi 6 numeri per farsi un'idea di cosa è.
@vibes.comics

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #6

Mi unisco ai commenti positivi qui sopra.
Davvero complimenti al team creativo: King è un ottimo narratore e Sampere realizza tavole spettacolari rendendo in qualche modo Diana divina e umana allo stesso tempo.. davvero, probabilmente con questa serie siamo di fronte al lavoro artistico più bello di Daniel Sampere.

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Agosto 2024, 16:22:54Un numero quasi privo di dialoghi e scandito dalle didascalie del racconto del sovrano questo nuovo villains di wonder woman,la cosa più importante che si capisce da questi dialoghi e che lui parla al passato
quindi questa è una storia che si svolge nel passato?

Io credo che la storia si svolga nel presente, piuttosto è il racconto che (forse) prima o poi ci proietterà nel futuro dandoci uno scorcio di quello che potrebbe essere.

Gli scontri presenti in questo numero vengono enfatizzati dalle didascalie, dalle tavole è un crescendo continuo dipinto in modo.. lodevole!

Citazione di: pizzul il 07 Settembre 2024, 13:23:05invito tutti a leggere almeno questi primi 6 numeri per farsi un'idea di cosa è.

:quoto:

Voto: 8.5

Nik88

Letto anche io il 6.. Che dire che non sia già stato detto? King è Re Mida a mio parere, Sampere è un mostro di bravura e concordo nel dire che sia il suo lavoro più riuscito..

Speriamo solo si mantenga su questi livelli!

ClarkArrow46

Wonder Woman 7
Wonder Woman 54

Autori: Guillem March, Tom King
17x26, S., 32 pp., col.|5,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #7
DC PANINI COMICS

• Per l'Uomo Pipistrello che aveva tutto!
• Wonder Woman e Superman sono due tra i più grandi eroi della Terra, nonché membri della Justice League...
• ...ma ogni tanto anche loro si prendono una pausa per onorare un amico.
• Diana e Kal-El si lanciano nello spazio profondo per un'avventura entusiasmante alla ricerca di un regalo di compleanno per il Cavaliere Oscuro!

Hugostrange70

Un numero diverso questo una pausa dalla trama principale, wonder woman e Superman devono trovare un regalo per il compleanno di Bruce Wayne/Batman. Da qui in poi King riesce a sfoderare una serie di battute veramente inarrestabili  :lolle: e dialoghi brillanti
per certi versi mi ha ricordato quel famoso numero di Batman con l' uscita a quattro delle coppie Selina/Bruce e Lois/ Clark. Veramente delizioso  ^_^ peccato solo per i disegni Guillem March non è più il disegnatore che era anni fa

pizzul

Letto #7.
una storia moooolto diversa che serve a spezzare un po' il ritmo. Molto carina e rispetto alla cover seria è tutt'altra cosa  :asd:
Vi farà sia riflettere e sia divertire un po' con qualche sorriso.
@vibes.comics

Hugostrange70

pizzul

Anche a me  :lol:  vorrei altre storie così di tanto in tanto
@vibes.comics

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #7

Mi aggiungo ai commenti qui sopra, un capitolo di pausa in cui si respira aria allegra e nel quale vediamo l'amicizia tra Diana e Clark, raramente messa così al centro ed è stato piacevole.  ^_^

Non mi è dispiaciuta, ci sta una piccola pausa leggera, ora però torniamo al piatto principale.

E comunque alla fine ero davvero curioso di vedere cosa si sarebbero inventati per il regalo e il risultato è stato semplice ma anche fantastico!  :lol:

Voto: 7.5

ClarkArrow46

Wonder Woman 8
Wonder Woman 55

Autori: Tom King, Daniel Sampere, Belén Ortega
17x26, S., 32 pp., col.|3,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #8
DC PANINI COMICS

• È tempo della resa dei conti tra Diana e il suo nuovo avversario.
• Dopo aver combattuto una squadra di super criminali, Wonder Woman è stata fatta prigioniera.
• Ora è faccia a faccia con chi ha tirato le fila degli eventi che l'hanno resa una fuorilegge.
• Continuano le avventure di Trinity, che viaggia nel passato per cambiare il futuro!

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #8

Una sola parola: W-O-W!

Un capitolo immenso.
Potrei stare tutto il giorno a scrivere e fare i complimenti al team creativo ma la cosa migliore che posso scrivere è semplicemente:
leggete questa serie ragazzi!
Non sono un fan di King anzi... solitamente le sue storie non mi piacciono, ma qui ragazzi veramente sta entrando nell'Olimpo con Diana a testa alta.

I concetti, le parole, l'ambientazione, i messaggi, i disegni, i colori è tutto al posto giusto, tutto perfetto.  :wub:

Sinceramente faccio fatica a ricordarmi un capitolo così bello in tutto il 2024, ed è per questo che questo voto è meritato.

Voto: 10

Hugostrange70

Una vera battaglia di volontà e mi sono trovato come non mai ha fare il tifo per Diana, episodio che mi ha tenuto in tensione per tutte le pagine. Un continuo crescendo pagina dopo pagina fino all'esplosione finale  :wub:
La storia backup la solita scemenza manco la leggo più

ClarkArrow46

Wonder Woman 9
Wonder Woman 56

Autori: Tom King, Daniel Sampere, Belén Ortega
17x26, S., 32 pp., col.|3,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #9
DC PANINI COMICS

• Wonder Woman deve affrontare la sfida più dura di tutta la sua vita!
• Diana è alla mercé del Sovrano, che la tiene prigioniera grazie al lazo delle menzogne.
• Nei meandri della sua mente, la Principessa di Themyscira cerca conforto tra le braccia di Steve Trevor.
• Intanto, Trinity continua a fare impazzire i suoi babysitter... i Super Sons!