News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Settembre 2025, 21:58:38Lo dico perché mi è capitato con la lettura della Wonder woman rebirth di Rucka , leggevo nei vecchi commenti che la serie era bruttina e molto lenta. Infatti negli spillati i numeri si alternavano con una storia nel presente e un' altra nel passato, insomma non proprio il massimo. Io invece leggendola direttamente in volumi l'ho apprezzata tanto

Si capisco ciò che intendi, d'altronde per me questo monologo è iniziato nell'Aprile 2024 (quando ho letto il #1).. un po' lunghino   :lolle:
In volume la fruizione è sicuramente differente!

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Settembre 2025, 23:56:43Si capisco ciò che intendi, d'altronde per me questo monologo è iniziato nell'Aprile 2024 (quando ho letto il #1).. un po' lunghino  :lolle:
In volume la fruizione è sicuramente differente!
C'è da dire che questo suo modo di scrivere gli è costata la testata di Batman che non è riuscito a terminare, i lettori americani ad un certo punto si sono proprio rotti le balle per questa sua lentezza esasperante a volte. Però anche qui io l' ho letta in un' unica soluzione e la testata è stata una delle migliori di sempre secondo me

Penny-uno

Wonder Woman 19

Autori: Tom King, Daniel Sampere
17x26, S., 24 pp., col.|3,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #18
DC PANINI COMICS

• Continua la battaglia finale tra Wonder Woman e il Sovrano!
• Dopo la nascita di sua figlia Trinity, Diana torna sul campo di battaglia!
• Decisa a vendicare le tre Wonder Girl, la Principessa di Themyscira parte all'attacco...
• ...ma per affrontare il generale del Sovrano, Grail, avrà bisogno di un alleato: la selvaggia Cheetah!

Hugostrange70

Leggendo questo ultimo numero direi che ormai è ufficiale ultimamente sto diventando insofferente al modo di scrivere di Tom King, queste infinite didascalie con la voce del Sovrano mi hanno proprio rotto le palle. E si che la storia ormai sta arrivando al suo climax ma non riesco a provare soddisfazione da ciò che sto leggendo. Per fortuna almeno ci sono i meravigliosi disegni di Sampere  :wub: che sono una vera gioia per gli occhi. In questo momento almeno per me Absolute Wonder woman e superiore a questa testata, anche lì c'è parecchia decompressione ma il modo di scrivere non è assolutamente tedioso come qui