Samuel Stern - di Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro (Bugs Comics)

Aperto da Nightmist, 28 Novembre 2019, 15:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Citazione di: Deadpool il 04 Febbraio 2025, 12:24:52Quello che ha postato Arkin me l'ero completamente perso, scusami non lo sapevo proprio.

Sei stato segnalato alla sergio bonelli editore come lettore non attento. Alla seconda ammonizione sei fuori
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

Citazione di: superxeno il 04 Febbraio 2025, 15:40:44Sei stato segnalato alla sergio bonelli editore come lettore non attento. Alla seconda ammonizione sei fuori
Sarò confuso io ma tu mi sa che mi batti  :lolle:

Nightmist

L'ultimo volume uscito del Derrylang è di giugno 2023, quello postato da Arkin è il secondo volume di cinque  :hmm:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 04 Febbraio 2025, 23:47:25L'ultimo volume uscito del Derrylang è di giugno 2023, quello postato da Arkin è il secondo volume di cinque  :hmm:
Che confusione  :ahsisi:

Nightmist

Samuel Stern n. 64, Mensile
L'assedio

Soggetto e sceneggiatura: Leonardo Cantone
Disegni: Alberto Campo Dell'Orto
Copertina: Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo e Emiliano Tanzillo
Uscita: 28/02/2025

In questo Numero:
Il contatto con l'Informe, seppur di breve durata, grazie all'intervento di Duncan e Penny, ha portato Samuel in una sorta di coma che appare irreversibile.
Mentre il nostro Samuel, quindi, giace su di un letto d'ospedale, protetto dall'Agenzia, l'informe, con l'aiuto del demone Foras, pianifica la sua vendetta nei confronti del genere umano e la conquista del mondo.
Lo scontro è inevitabile e l'ospedale dove Samuel è ricoverato viene preso d'assalto dalle forze oscure dell'Ombra.

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Samuel_Stern

stegashop

Nightmist

Ormai mi sembra evidente che il progetto non riesca più a reggersi sulle sue gambe ed è un peccato, un po' sono stati sfortunati a debuttare nel peggior periodo possibile e un po' ci hanno messo del loro con qualche scelta discutibile. Credo che anche Kalya subirà la stessa sorte e ovviamente vista la situazione possiamo escludere ci saranno nuovi personaggi in edicola in un prossimo futuro, a questo punto l'unica soluzione mi pare lo spostarsi su altri canali ma deve essere fatto nel modo giusto. Se la loro idea è di sfornare costosi cartonati alla francese un paio di volte l'anno allora non hanno speranze.

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 04 Marzo 2025, 15:43:34Credo che anche Kalya subirà la stessa sorte e ovviamente vista la situazione possiamo escludere ci saranno nuovi personaggi in edicola in un prossimo futuro
Due cose che so:
su Kalya stanno correndo per terminanarla (infatti sono al terzo atto/ciclo)

Fumasoli su Facebook ha detto che dal 2026 in edicola ci saranno 3 serie nuove bugs anche in formati diversi dal bonellide

Nightmist

Citazione di: Deadpool il 04 Marzo 2025, 16:02:20Due cose che so:
su Kalya stanno correndo per terminanarla (infatti sono al terzo atto/ciclo)

Fumasoli su Facebook ha detto che dal 2026 in edicola ci saranno 3 serie nuove bugs anche in formati diversi dal bonellide

Addirittura quindi rilanciano? Buon per loro se riescono a stare a galla, io spero portino in edicola sia Allan Zero che Finnegan perchè non sembrano male, ma con quelle modalità le lascio sullo scaffale.

Samuel_Stern

Cambio di rotta definitivo per l'esorcista scozzese:
Dal "mostro del mese" con una trama a lungo termine, a una serie a puntate.
In questa c'è azione, niente da dire, però sembra che manchi qualcosa.
Sarà il minore numero di pagine, sarà il dover aspettare il prossimo episodio, sarà che il prossimo episodio uscirà a fine aprile e non a marzo

Nightmist

Il pubblico d'altra parte chiedeva quello, l'apocalisse ha fatto scappare una buona fetta di lettori che voleva l'esorcismo mensile e poco più, il problema è che tutta sta gente difficilmente tornerà e si rischia di andare da un estremo all'altro.

Samuel_Stern

Citazione di: Nightmist il 04 Marzo 2025, 16:08:58Addirittura quindi rilanciano? Buon per loro se riescono a stare a galla, io spero portino in edicola sia Allan Zero che Finnegan perchè non sembrano male, ma con quelle modalità le lascio sullo scaffale.

La terza serie mensile, stando agli annunci di tempo fa, potrebbe essere l'insonne