Samuel Stern - di Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro (Bugs Comics)

Aperto da Nightmist, 28 Novembre 2019, 15:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 01 Novembre 2025, 15:13:39

Samuel Stern n. 68, Bimestrale
Riunione Di Famiglia

Soggetto e sceneggiatura: AA. VV.
Disegni: AA. VV.
Copertina: Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo e Emiliano Tanzillo
Uscita: 31/10/2025

Anteprima:

[Spoiler]

Aumentato a 5 euro come detto da Fumasoli a lucca (e doveva aumentare ben prima ma non hanno voluto farlo)

Samuel_Stern

Quindi...
Ho pagato 5€ per leggere le stesse storie che apparivano sul volume a 20€ uscito l'anno scorso e che decisi di non acquistare appunto per il prezzo?

Ho risparmiato 15€?
Bene!

Le storie(lle) sono di qualità altalenante. Alcune offrono spunti interessanti, altre sono un po' "meh".
Per quanto riguarda le migliori, sarebbe stato bello vederle prolungare e approfondite.
Quelle meno belle, va bene, dimentichiamole.

E attendiamo,con pazienza, l'inizio del nuovo corso del personaggio, nel 2026

Samuel_Stern

ho ordinato due degli ultimi volumi usciti dalla Bugs il 7/11 e l'ordine risulta ancora in esecuzione.

qualcun'altro ha fatto altrettanto e ha già ricevuto?

ciel

Citazione di: Samuel_Stern il 16 Novembre 2025, 15:55:05Quindi...
Ho pagato 5€ per leggere le stesse storie che apparivano sul volume a 20€ uscito l'anno scorso e che decisi di non acquistare appunto per il prezzo?

Ho risparmiato 15€?
Bene!

Le storie(lle) sono di qualità altalenante. Alcune offrono spunti interessanti, altre sono un po' "meh".
Per quanto riguarda le migliori, sarebbe stato bello vederle prolungare e approfondite.
Quelle meno belle, va bene, dimentichiamole.

E attendiamo,con pazienza, l'inizio del nuovo corso del personaggio, nel 2026
I volumi usciti l'anno scorso erano cinque, questo albo contiene solo una selezione di quelle storie (che erano anche di Kalya, non solo Samuel Stern). Quindi per leggerle tutte avresti dovuto spendere 100€, lascio a te la sentenza.  :asd:

Samuel_Stern

Ma infatti, dopo un'iniziale disappunto, pensai Che avrrei potuto comprarli "a rate" (uno al mese o ogni bimestre).

Meglio così

Nightmist

Samuel Stern n. 69, Bimestrale
Lilith

Soggetto e sceneggiatura: AA. VV.
Disegni: AA. VV.
Copertina: Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo e Emiliano Tanzillo
Uscita: 30/12/2025

In Questo Numero:
Il secondo albo che raccoglie le storie brevi realizzate da autori provenienti da tutta Italia e che vedono il mondo di Samuel protagonista assoluto!
Tra queste pagine troverete genialità, passione e quelle storie che ognuno di noi ha dentro di sé ma che oggi, purtroppo, non ha modo di far arrivare al grande pubblico. Beh... eccole qui!

Anteprima:

[Spoiler]

Samuel_Stern

Visto che Natale è appena passato, potevano pubblicare il canto di natale, che è tra gli elencato in questo periodo di "passaggio" ed è una bella storia...