News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ahmed & Kuder

Aperto da Penny-uno, 18 Febbraio 2024, 11:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Mi sono trovato pure io nella stessa situazione alcuni anni fa, non leggevo il diavolo rosso da tanti anni però fortunatamente in quel periodo si trovava tutto praticamente

Rain

Citazione di: Nik88 il 01 Dicembre 2024, 17:11:07Eh, meglio che nel mentre incominci a recuperare quel che trovo, già x waid/soule/sdarzsky è una tragedia..

Soule ha un omnibus, è tutto lì,  Waid e Zdarsky trovi tutti i volumi in digitale!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nik88

Citazione di: Rain il 01 Dicembre 2024, 21:57:46Soule ha un omnibus, è tutto lì,  Waid e Zdarsky trovi tutti i volumi in digitale!

Purtroppo non mi trovo bene con il digitale, la lettura mi lascia di meno rispetto al cartaceo

Nik88

Daredevil N 13
(Devil e i Cavalieri Marvel 158)

Autori: Aaron Kuder, Saladin Ahmed
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2023) #13
PANINI COMICS

• Lite tra amanti!
• Un nuovo, letale nemico dal volto familiare si è imposto con forza e violenza nella vita di Matt Murdock ed Elektra Natchios!
• Ma dopo tanti anni di armonia, nella vita e nell'amore, i due Daredevil potrebbero essere infine giunti a un punto di rottura...
• ...poiché i mezzi che dovranno utilizzare per eliminare il maligno potrebbero dividerli per sempre!

Hugostrange70

L' ho tagliato  :( al limite aspetto i volumi

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Gennaio 2025, 20:09:49L' ho tagliato  :( al limite aspetto i volumi

Come mai? Run deludente?  :o

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 11 Gennaio 2025, 09:03:30Come mai? Run deludente?  :o
Deludente proprio direi di no però preferisco cominciare a tagliare qualcosa, al limite poi recupero tramite i volumi

pizzul

Con questo numero l'ho tagliato anche io. Non è deludente, ma nemmeno qualcosa che mi appassiona molto, visto che arriviamo da un ciclo spettacolare... Penso che andrò di volumi giusto perché è Daredevil.
@vibes.comics

Aranar

Citazione di: Rain il 01 Dicembre 2024, 21:57:46Soule ha un omnibus, è tutto lì,  Waid e Zdarsky trovi tutti i volumi in digitale!

anche Waid ha il suo Omnibus

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 11 Gennaio 2025, 12:14:06Con questo numero l'ho tagliato anche io. Non è deludente, ma nemmeno qualcosa che mi appassiona molto, visto che arriviamo da un ciclo spettacolare... Penso che andrò di volumi giusto perché è Daredevil.
Esattamente il problema è che su Daredevil si è visto di meglio la serie però non è affatto brutta o cose del genere

Nik88

Citazione di: Aranar il 11 Gennaio 2025, 12:29:25anche Waid ha il suo Omnibus

Si, ma non avevo intenzione di prendere gli omnibus panini, in primis per il costo, in secundis perché troppo voluminosi e scomodi.
Alla fine mi sono recuperato gli spillati sull'usato di vinted (tranne che x waid, li sono andato sui cartonati americani - 80€tutte le sue serie, invece che 130-140di omnibus)

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Gennaio 2025, 12:49:11Esattamente il problema è che su Daredevil si è visto di meglio la serie però non è affatto brutta o cose del genere
Esatto, non è brutta, ma a quento punto penso che aspetto. Non lo so... deciderò direttamente quando ricomincia dopo i 2 numeri con Elektra.
@vibes.comics

SteSkywalker

Ciao
Ho amato follemente il ciclo di Bendis e Brubaker poi mi sono fermato a Waid non gradendo per nulla l'approccio.
Mi chiedo ha senso recuperare qualcosa dopo che sia appassionante come i clichi citati?
Ero indeciso sull'ultima run di Zdaraky ma ho letto si chiude in calo e la parte un pó "fantasy" francamente già so che mi farà girare le balle
Voi cosa consigliate ?

Un Fumettaro

Mi sa che devi tornare indietro al 1979 :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: SteSkywalker il 26 Gennaio 2025, 14:37:55Ciao
Ho amato follemente il ciclo di Bendis e Brubaker poi mi sono fermato a Waid non gradendo per nulla l'approccio.
Mi chiedo ha senso recuperare qualcosa dopo che sia appassionante come i clichi citati?
Ero indeciso sull'ultima run di Zdaraky ma ho letto si chiude in calo e la parte un pó "fantasy" francamente già so che mi farà girare le balle
Voi cosa consigliate ?
Se non ti piace l' approccio fantasy puoi fermarti alla prima stagione di Zdarsky che è molto bella  :sisi: insomma prima dell' evento devil's reign