News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ahmed & Kuder

Aperto da Penny-uno, 18 Febbraio 2024, 11:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Gennaio 2025, 15:30:04Se non ti piace l' approccio fantasy puoi fermarti alla prima stagione di Zdarsky che è molto bella  :sisi: insomma prima dell' evento devil's reign
secondo me andrebbe bene anche devil's reign e poi non seguire il resto
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 26 Gennaio 2025, 15:34:45secondo me andrebbe bene anche devil's reign e poi non seguire il resto
Si anche devil's reign potrebbe andare bene perché in effetti il cambiamento di stile avviene dopo questa mini

Clod

Confermo: fino a Devil's Reign compreso, è una gestione godibile.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

A quanto pare la nuova storia dei diavoli è banalotta, visto che sono dei cattivi ridicoli che da quanto leggo su Internet fanno pochissimi danni e non uccidono quasi nessuno, come i poliziotti corrotti.
Spero che con il numero 20, con la nuova saga in arrivo, torni un personaggio importante in Daredevil, e non sia il solito cattivo anonimo come gli altri due.

Nik88

Daredevil N 16
(Devil e i Cavalieri Marvel 161)

Autori: Luigi Zagaria, Saladin Ahmed
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2023) #14
PANINI COMICS

• Tornano i demoni di Matt Murdock! Dopo aver scacciato il peccato capitale dell'avidità da Kingpin, Daredevil deve fronteggiare un'altra emergenza!
• Jason, uno dei ragazzi della casa della gioventù di Saint Nicholas, è scomparso.
• Le ricerche procedono serrate perché potrebbe essere caduto preda di un altro demone di Matt.
• Intanto, la missione sacerdotale dell'Uomo senza paura sembra ormai giunta al capolinea...

Hugostrange70

Nik88

Hugostrange70

Nik88

Daredevil N 17
(Devil e i Cavalieri Marvel 162)

Autori: Luigi Zagaria, Saladin Ahmed
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Daredevil (2023) #15
PANINI COMICS

• L'ira di Daredevil!
• Per mesi il Diavolo Rosso e i suoi cari sono stati tormentati da entità maligne.
• I demoni sono legati a doppio filo all'anima di Matt Murdock: sono i suoi sette peccati capitali, decisi a distruggerlo spiritualmente...
• ...e ora uno di loro si è legato a una delle persone a cui l'eroe tiene di più!

pizzul

Mamma mia, non ce la posso fare. Sto andando solo per inerzia hahaha
@vibes.comics

Hugostrange70

Alla fine non è nemmeno brutta, soffre terribilmente il confronto con le gestione passate

Cliff_Steele

Citazione di: pizzul il 07 Maggio 2025, 11:15:56Mamma mia, non ce la posso fare. Sto andando solo per inerzia hahaha

Pure io, per fortuna almeno hanno inserito la mini di elektra che era godibile

Cliff_Steele

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Maggio 2025, 11:59:43Alla fine non è nemmeno brutta, soffre terribilmente il confronto con le gestione passate

Da quando se ne andato waid è una caduta libera sempre in peggio  :cry:

Hugostrange70

Citazione di: Cliff_Steele il 21 Maggio 2025, 09:12:28Da quando se ne andato waid è una caduta libera sempre in peggio  :cry:
La gestione Zdarsky non ti è piaciuta? Tranne il finale direi che non ci si poteva lamentare, e questa qui che lascia poco

Cliff_Steele

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Maggio 2025, 13:18:39La gestione Zdarsky non ti è piaciuta? Tranne il finale direi che non ci si poteva lamentare, e questa qui che lascia poco

No, l'ho trovata piuttosto noiosa ed inconcludente