News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ahmed & Kuder

Aperto da Penny-uno, 18 Febbraio 2024, 11:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Daredevil N 18
(Devil e i Cavalieri Marvel 163)

Autori: Aaron Kuder, Saladin Ahmed
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Daredevil (2023) #16
PANINI COMICS

• Dopo aver sofferto come non mai per fuggire dall'Inferno, Matt Murdock si è ritrovato con l'anima spezzata in più parti!
• Ogni sua porzione è stata corrotta e trasformata nell'immagine di uno dei sette peccati capitali!
• Uno alla volta, Daredevil ha iniziato a sconfiggere i suoi demoni e a salvare i suoi amici!
• Ma alcuni di essi non sono facili da esorcizzare, come Matt sta per scoprire!

pizzul

Ormai questa run l'ho abbandonata completamente. Peccato per Daredevil, ma ci sono letture migliori
@vibes.comics

Hugostrange70

Io la continuerò tramite i volumi niente più spillati

Nik88

Daredevil Vol.2: Ira Funesta
Marvel Collection

Autori: Juan Cabal, Aaron Kuder, Saladin Ahmed
17x26, C., 168 pp., col.|24€
Contiene: Daredevil (2023) #6/10
PANINI COMICS

• Il Diavolo Rosso è rinato, ma il passato ha ancora dei conti in sospeso con lui!
• Il mondo di Matt Murdock è stato sconvolto e ora i suoi cari sono minacciati da una forza malvagia.
• Pieno di domande, Daredevil riceve delle risposte da una fonte inimmaginabile e assiste al ritorno di un vecchio nemico...
• ...ma il suo misterioso tormentatore lo sta per scagliare in uno scontro con Wolverine!

Nik88

Daredevil N 19
(Devil e i Cavalieri Marvel 164)

Autori: Aaron Kuder, Saladin Ahmed
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Daredevil (2023) #17
PANINI COMICS

• Scontro all'ultimo sangue tra Daredevil e il demone dell'ira! In gioco c'è la vita di Jason, uno dei ragazzi ospiti della casa della gioventù.
• Mentre intrighi e violenza affliggono Hell's Kitchen, Matt Murdock ed Elektra Natchios sono ai ferri corti!
• Il loro ruolo nei panni di protettori del quartiere è a un punto di svolta...
• ...e il risentimento nutrito dalla ninja rischia di sfociare nell'odio profondo!

Solomon

Ammazza che brutta la copertina.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Hugostrange70

Anche questa opera di Romita Jr?  :asd:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

O.M.A.C.

a JR JR per lo storytelling nessuno deve insegnargli nulla ma non è proprio un copertinista ideale soprattutto quando fa a tirar via (come in quella)

Hugostrange70

Vabbè diciamo che i suoi anni migliori sono ormai alle spalle

Solomon

È indubbio, ma le precedenti si lasciano comunque guardare. Questa è semplicemente orrenda, per pose, segno, composizione.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

pizzul

Praticamente questa seria va lasciata perdere per copertine, storia e disegni  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Se ho letto bene la serie chiude con il numero 25

Nik88

Hugostrange70

Sicuramente ripartirà da un nuovo numero 1 e un'altrettanto nuovo team creativo , speriamo bene.
Si gradirebbe gente affermata grazie  :D