[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Started by pizzul, 16 July 2024, 08:35:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Dalfi

Arrivati oggi i volumi 4, 5 e 6, tutti in perfette condizioni nonostante il pessimo imballaggio
"The Killing Joke", a differenza del DC Pocket, non contiene "The Man Who Laughs" del 2005, ma in compenso ha qualche contenuto in più, come la prima storia della "nuova Batgirl"

Scrooge

Quote from: Dalfi on 09 October 2024, 15:42:39Arrivati oggi i volumi 4, 5 e 6, tutti in perfette condizioni nonostante il pessimo imballaggio
"The Killing Joke", a differenza del DC Pocket, non contiene "The Man Who Laughs" del 2005, ma in compenso ha qualche contenuto in più, come la prima storia della "nuova Batgirl"

:up:

Scrooge

Ragazzi sono passati 6 giorni da quando ho fatto la registrazione ma non ho ancora ricevuto nessuna e-mail di conferma! È normale?

Dalfi

Quote from: Scrooge on 10 October 2024, 19:18:54Ragazzi sono passati 6 giorni da quando ho fatto la registrazione ma non ho ancora ricevuto nessuna e-mail di conferma! È normale?

Sì, tranquillo. Io ho sollecitato più volte e, dopo aver mandato un messaggio sul profilo FB, mi hanno risposto direttamente dicendo che avevano già spedito

Lato comunicazioni Hachette è messa davvero male. Ho chiesto info sull'abbonamento e mi hanno risposto dopo 3 settimane, mentre oggi mi hanno scritto che hanno spedito il secondo pacco, quando in realtà mi è già arrivato ieri

Scrooge

Quote from: Dalfi on 11 October 2024, 00:06:00Sì, tranquillo. Io ho sollecitato più volte e, dopo aver mandato un messaggio sul profilo FB, mi hanno risposto direttamente dicendo che avevano già spedito

Lato comunicazioni Hachette è messa davvero male. Ho chiesto info sull'abbonamento e mi hanno risposto dopo 3 settimane, mentre oggi mi hanno scritto che hanno spedito il secondo pacco, quando in realtà mi è già arrivato ieri

Che spettacolo

Kerzhakov91

Per il momento la sto seguendo e mi ritengo molto soddisfatto della qualità di questi volumi. Insieme al volume gigante de "Le avventure di Batman" (recuperato un mese fa), ha riacceso il mio interesse per il Pipistrello. Ed è sicuramente il modo più economico e conveniente per colmare le mie tante lacune batmaniane.

Hugostrange70

Quote from: Kerzhakov91 on 12 October 2024, 18:08:43Per il momento la sto seguendo e mi ritengo molto soddisfatto della qualità di questi volumi. Insieme al volume gigante de "Le avventure di Batman" (recuperato un mese fa), ha riacceso il mio interesse per il Pipistrello. Ed è sicuramente il modo più economico e conveniente per colmare le mie tante lacune batmaniane.
Condivido in toto  :sisi: per chi è a digiuno di Batman questa collana è un must

Nik88

Hugostrange70

Quote from: Nik88 on 14 October 2024, 14:07:25In edicola da me non è ancora arrivato il 4.. :tsk:
Che io sappia esce di martedì (almeno qui da me)

Nik88

Hugostrange70

Nik88

Kerzhakov91

Sempre una bella esperienza rileggersi "The Killing Joke".  :batman:

La vera sorpresa di quest'ultimo volume, però, per quanto mi riguarda è stata "L'uomo dietro il Red Hood!" del 1951. Non tanto per la qualità della storia in sé, quanto per il fatto che abbia inconsapevolmente ispirato il capolavoro di Alan Moore: l'idea del giovane Joker che, in una vita precedente, aveva vestito i panni di Cappuccio Rosso credo provenga proprio da qui, così come la sua genesi in seguito al tuffo nel condotto fognario della fabbrica di prodotti chimici. Confesso che non lo sapevo.

Scrooge

Arrivati i primi tre? Edizione curata, nulla da dire! Penso che la continuerò  :wub:

Hugostrange70