[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Hugostrange70

Citazione di: Il Pinguino il 28 Ottobre 2024, 20:00:41:wub:

Però potevano fare 100 volumi come Marvel legendary collection
Ti ricordi Batman la leggenda? Alla fine arrivò a 100 numeri, chissà che non si ripeta . Batman e spiderman vendono bene

Nik88

Finalmente I 3joker è arrivato  :clap:

Prossimo che mi accatto è il cavaliere bianco

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Ottobre 2024, 21:31:35Ti ricordi Batman la leggenda? Alla fine arrivò a 100 numeri, chissà che non si ripeta . Batman e spiderman vendono bene

Speriamo 🙏

Scrooge

Letto il due! La corte dei gufi rimane nel suo primo arco narrativo un'ottima storia disegnata ancora meglio.

Winter

Citazione di: Nik88 il 28 Ottobre 2024, 22:21:57Finalmente I 3joker è arrivato  :clap:

Prossimo che mi accatto è il cavaliere bianco

Ma ti è piaciuto?

A me per niente

Fa male solo quando respiro

Nik88

Hugostrange70

Cavaliere bianco è una delle cose migliori riguardanti Batman uscite negli ultimi anni a mio parere

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2024, 15:12:27Cavaliere bianco è una delle cose migliori riguardanti Batman uscite negli ultimi anni a mio parere

:wub:

Arkin Torsen

Buona storia, per me, ma ho preferito le successive, sempre ambientate nel murphyverso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Hugostrange70

Ricordo per chi magari è interessato che oggi è uscito il volume il cavaliere, miniserie di 10 numeri di Zdarsky e Di Giandomenico raccolta per la prima volta in volume unico

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Novembre 2024, 18:42:53Ricordo per chi magari è interessato che oggi è uscito il volume il cavaliere, miniserie di 10 numeri di Zdarsky e Di Giandomenico raccolta per la prima volta in volume unico
io l'ho preso questo :ahsisi: sto sfruttando questa collana per "tappare" un po' di buchi che ho sul personaggio spendendo relativamente poco

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 14 Novembre 2024, 07:11:57io l'ho preso questo :ahsisi: sto sfruttando questa collana per "tappare" un po' di buchi che ho sul personaggio spendendo relativamente poco
Infatti 14 euro per un volumozzo così non è niente male  :sisi:

Dalfi

Se avete l'abbonamento, controllate sul sito. A me il terzo pacco risulta in preparazione :batman: