[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Cavaliere maledetto sono le storie di Loeb e Sale precedenti al lungo Halloween, erano numeri speciali tratti dalla collana Legends of dark knight se ricordo bene

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Dicembre 2024, 23:45:42Cavaliere maledetto sono le storie di Loeb e Sale precedenti al lungo Halloween, erano numeri speciali tratti dalla collana Legends of dark knight se ricordo bene

Ah allora li avevo già recuperati nella collana da edicola dc Leggende, a posto 😊

dema06

Buongiorno a tutti, non so a voi...praticamente in ogni spedizione effettuata i volumi presentavano ammaccature e copertine piegate. Prima di natale ho scritto al servizio clienti per risolvere e ancora mi devono rispondere.
Se continuano così quasi sicuramente annullo l'abbonamento e mi faccio anche rimborsare tutto.
Almeno per me, servizio pessimo.

Nik88

Citazione di: dema06 il 30 Dicembre 2024, 11:07:01Buongiorno a tutti, non so a voi...praticamente in ogni spedizione effettuata i volumi presentavano ammaccature e copertine piegate. Prima di natale ho scritto al servizio clienti per risolvere e ancora mi devono rispondere.
Se continuano così quasi sicuramente annullo l'abbonamento e mi faccio anche rimborsare tutto.
Almeno per me, servizio pessimo.

Ma come sono imballati?

dema06

Citazione di: Nik88 il 30 Dicembre 2024, 11:13:31Ma come sono imballati?

Con un semplice scatolo e senza qualcosa per attutire gli urti ecc

Nik88

Citazione di: dema06 il 30 Dicembre 2024, 11:17:09Con un semplice scatolo e senza qualcosa per attutire gli urti ecc

Eh ma per forza che i cartonati arrivano così.. Corriere qual è?

dema06

Citazione di: Nik88 il 30 Dicembre 2024, 11:17:45Eh ma per forza che i cartonati arrivano così.. Corriere qual è?

gls...e aggiungo che spesso non bussano o perdono i pacchi

Nik88

Citazione di: dema06 il 30 Dicembre 2024, 11:21:18gls...e aggiungo che spesso non bussano o perdono i pacchi

Una combo eccezionale..
Assolutamente meglio rifornirsi da un'edicola della zona, con queste premesse..

dema06

Hugostrange70

Io proprio per questo tipo di problemi queste collane preferisco farle in edicola, come sono fissato io sia mai che mi arrivano volumi ammaccati o rotti  :(

dema06

e cosa cambia con l'edicola? se chi porta le consegne è poco professionale anche li arrivano poi mezzi distrutti come spesso capita anche per altre collane...devono migliorare gli imballaggi e soprattutto i corrieri.

Hugostrange70

In edicola solitamente arrivano senza danni poi se uno è un caprone c'è poco da fare

Nik88

Citazione di: dema06 il 30 Dicembre 2024, 12:56:55e cosa cambia con l'edicola? se chi porta le consegne è poco professionale anche li arrivano poi mezzi distrutti come spesso capita anche per altre collane...devono migliorare gli imballaggi e soprattutto i corrieri.

Solitamente gli stessi edicolanti mandano indietro le copie danneggiate per il trasporto, anche perché se lo fanno subito  immagino non abbiano problemi per il discorso resi non venduti

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Dicembre 2024, 14:44:03Non vedo il Batman di Neal Adams 😱😳😩😢
Scherzi a parte dopo il Batman di Bob Kane e Bill Finger da li che rinasce il moderno Batman
Caspita segno subito!  :hug:

Citazione di: Nik88 il 25 Dicembre 2024, 23:29:56Io però ho aggiunto (ma forse le hai già lette) terra uno, quello di Adams, il detective (Tom Taylor), nemici pubblici con Superman e last arkham
Io di queste (a parte Adams che ho segnato ora) sono indeciso solo su Terra Uno che mi ha sempre ispirato ma non mi convince il fatto che esce solo il primo volume e poi gli altri non si sa...

Invece su Il Detective, Nemici Pubblici e Last Arkham cosa mi dite? Non le conosco proprio... Valgono la pena? Già così sono tanti volumi...

Hugostrange70

Nemici pubblici la ricordo con molto piacere, Il detective e Last Arkham sono carine. Comunque diciamo che nessuna di queste è imprescindibile se vuoi sapere questo