[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Started by pizzul, 16 July 2024, 08:35:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Scrooge

Quote from: Dalfi on 28 September 2024, 19:50:06In Spagna ne sono uscite molte, ma l'editore è diverso e pubblicano 2/3 numeri al mese
https://en.whakoom.com/ediciones/608212/dc_pocket-rustica/todos

Difficile dire se pubblicheranno tutto anche qui

Tanta, tanta bella roba! Che collezione

Scrooge

Hugostrange70

Quote from: Scrooge on 03 October 2024, 23:22:47Ragazzi ma è vero che i volumi arrivano rovinati?
Io non sto resistendo e per adesso li sto prendendo, finora sono perfetti nulla da dire, però bisognerebbe vedere se qualcun'altro li sta prendendo e sentire la sua

SoleAcciaio

Quote from: Scrooge on 03 October 2024, 23:22:47Ragazzi ma è vero che i volumi arrivano rovinati?

Arrivano dentro a scatole senza nessuna protezione o imballaggio interno. A me son arrivati con la scatola esterna ammaccata, nessun danno ai volumi per ora.

Scrooge

Sono quasi riuscito a convincere mia moglie! Questa collezione me la sogno la notte Dottore.  :batman:

Hugostrange70

Quote from: Scrooge on 04 October 2024, 08:23:47Sono quasi riuscito a convincere mia moglie! Questa collezione me la sogno la notte Dottore.  :batman:
Bravo ragazzo adesso ti riconosco  :batman:

Scrooge

De.Paperis

Prima spedizione arrivati perfetti senza nessun danno

Dalfi

I primi 3 erano in condizioni perfette, anche se il packaging lascia molto a desiderare. Il secondo pacco risulta in preparazione, quindi probabilmente arriverà la prossima settimana. Speriamo bene

De.Paperis

pizzul

@vibes.comics

Scrooge

De.Paperis

Quote from: pizzul on 04 October 2024, 18:02:14Io ho resistito all'impulso.  :asd:

Sei ancora in tempo per buttarti  :shifty:  poi non sai come sono belli da toccare e sfogliare  :shifty:  :shifty:

Hugostrange70

pizzul

@vibes.comics