News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Scalped - di Jason Aaron

Started by Lar Gand, 25 August 2009, 21:46:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Concordo, Scalped usa tutto il suo potenziale alla perfezione. Senza sbavature per di più... Direi che è la "prova senza tempo" di Aaron.
Speravo che Panini ne facesse 3 comodi Deluxe.. Aspetterò...  :shifty:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Quote from: Rain on 18 July 2024, 11:55:16Concordo, Scalped usa tutto il suo potenziale alla perfezione. Senza sbavature per di più... Direi che è la "prova senza tempo" di Aaron.
Speravo che Panini ne facesse 3 comodi Deluxe.. Aspetterò...  :shifty:

Sai che mi sembra di ricordare che l'abbiano annunciata nell'ultimo anteprima?  :hmm:
Sometimes I feel so deserted

Webster

Quote from: superxeno on 18 July 2024, 11:05:30Per me, tutto sommato Scalped vale i migliori lavori di Bubaker ed è migliore di 100 Bullets che nella sua lunghezza un po' si perde

Anzi direi che Scalped è in top5 serie vertigo
A me 100bullets è piaciuta tutta, però con un commento così forse posso davvero buttarmi ignorando l'ambientazione un po' da far west
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Quote from: Webster on 19 July 2024, 00:32:31A me 100bullets è piaciuta tutta, però con un commento così forse posso davvero buttarmi ignorando l'ambientazione un po' da far west
Leggi Scalped è un capolavoro vero  :sisi:

Webster

Siccome spesso e volentieri i volumi inglesi sono più convenienti (e in casi come questo trovo che la lingia originale renda meglio a livello di immersività) mi son fatto un giro su amazon e ho visto che esistono quelli che credo siano la versione brossurata dei deluxe, equivalente al doppio di pagine dell'edizione corrente panini, per qualcosa come solo 6 volumi.
Ma...non trovo niente dopo il 3, sono andati esauriti o devono ancora stamparli, qualcuno lo sa?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

pumui75

Cominciata la lettura di questa serie assai interessante sui NATIVI USA.
La versione italiana completa quale è quella LION?

Faranno mai ristampe?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Quote from: pumui75 on 08 August 2024, 21:20:33Cominciata la lettura di questa serie assai interessante sui NATIVI USA.
La versione italiana completa quale è quella LION?

Faranno mai ristampe?

Sia edizione brossura planeta, che Deluxe Lion sono complete.
Panini sta ristampando quella in brossura.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Agent

Quote from: Webster on 21 July 2024, 20:00:54Siccome spesso e volentieri i volumi inglesi sono più convenienti (e in casi come questo trovo che la lingia originale renda meglio a livello di immersività) mi son fatto un giro su amazon e ho visto che esistono quelli che credo siano la versione brossurata dei deluxe, equivalente al doppio di pagine dell'edizione corrente panini, per qualcosa come solo 6 volumi.
Ma...non trovo niente dopo il 3, sono andati esauriti o devono ancora stamparli, qualcuno lo sa?

Hanno interrotto la pubblicazione dopo il terzo purtroppo. Io li stavo seguendo all'uscita e ho dovuto completare la storia con l'edizione precedente analoga a quella di Panini attuale.

Webster

Quote from: Agent on 09 August 2024, 14:35:22Hanno interrotto la pubblicazione dopo il terzo purtroppo. Io li stavo seguendo all'uscita e ho dovuto completare la storia con l'edizione precedente analoga a quella di Panini attuale.
Mannaggia, avevo il sospetto, grazie. Per un'edizione in inglese non me l'aspettavo.

Chocozell

Non ti fidare mai di una serie in tpb della DC, a meno che suddetta serie non sia attualmente in corso. Se sono ristampe, aggregate, ecc... aspetta che la completino. Ha(Aveva, speriamo, a questo punto) il brutto vizio di lasciarle monche anche a un numero dalla fine.
Firma.png

Nik88

Quote from: Rain on 09 August 2024, 09:17:01Sia edizione brossura planeta, che Deluxe Lion sono complete.
Panini sta ristampando quella in brossura.

Io ho quella in brossura planeta (con ultimi volumi lion), la adoro. Concordo con chi dice che questa serie è un capolavoro

Nik88

Scalped 7 - Il Blues della Riserva
DC Black label Hits

Autori: Davide Furnò, Jason Aaron, R.M. Guéra, Danijel Zezelj
Data di uscita: 24 ott 2024
17X26 B. / 192pp. col. / €19
Contiene: Scalped (2007) #35/42

• Ai margini della riserva di Prairie Rose, un uomo duro e orgoglioso vive con dignità la sua vecchiaia. Ma qualcosa sta per cambiare...
• Nel casinò di capo Lincoln Red Crow viene inviato uno sgherro a compiere uno sporco lavoro, ma questo cane sciolto nasconde un segreto.
• Seguite le storie di personaggi oscuri e tragici che si muovono sul limitare della trama principale.
• Jason Aaron, R.M. Guéra, Davide Furnò e Danijel Zezelj arricchiscono l'affresco narrativo di un cult dei comics

pizzul

Scalped vol.8
Devi Peccare per Poterti Salvare

PANINI COMICS DC | DC Black label Hits
Autori: Jason Latour, Davide Furnò, Jason Aaron, R.M. Guéra
17X26, B. | 160pp. col. | 17,00€
Contiene: Scalped (2007) #43/49

• A volte, il destino di un uomo si decide in un solo istante, e tutto ciò che quella persona ha vissuto prima di quell'unico, fatidico momento non conta più nulla...
• Per Dashiell Bad Horse, un agente federale che non sa più da che parte stare, questo istante è quello in cui dovrà decidere se salvare una vita... o stroncarne un'altra.
• Ma ci sono anche altre anime dannate, nella riserva indiana di Prairie Rose, le cui scelte cambieranno radicalmente il corso degli eventi.
• Jason Aaron, R.M. Guéra, Davide Furnò e Jason Latour presentano l'ottavo volume del loro capolavoro pulp.
@vibes.comics

Webster

A quanto pare in america ci stanno riprovando a proporre Scalped in versione "lussuosa".
A Marzo dovrebbe uscire il secondo omnibus (di due).
A questo punto vedo cosa costerebbero assieme comparati al totale dei brossurati panini.

lenuvoleparlanti

Scalped è una serie stupenda :w00t: , io la seguii e presi dell'edizione Vertigo, Planeta + Lion anni fa, ma in edizione de luxe deve essere ancor più bello  :w00t: