News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scalped - di Jason Aaron

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 21:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2023, 10:07:07Vai di brossurati e lascia perdere le edizioni cartonate. Le deluxe sono un ottimo compromesso tra maneggevolezza e pregio/qualità, ma i brossurati rimangono sempre il top. Li leggi dove vuoi, quando vuoi e se fatti bene li spupazzi anche come vuoi.

Amo quest'uomo  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius

Alla fine l'ho preso  :sisi:
Ho constatato che il 99% delle volte che chiedo informazioni sul forum poi finisco con l'acquistare....... Chissà come mai...   :hmm: :huh:  <_<  :look:
Vi odio ma vi amo  :lolle:

Heimdall

Moebius non potevi fare scelta migliore.
Se Sleeper è bello, Scalped è ad un livello nettamente superiore.
Al momento nella mia top 3 delle letture fatte  :w00t:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 14 Febbraio 2023, 16:06:42Alla fine l'ho preso  :sisi:
Ho constatato che il 99% delle volte che chiedo informazioni sul forum poi finisco con l'acquistare....... Chissà come mai...   :hmm: :huh:  <_<  :look:
Vi odio ma vi amo  :lolle:
Non pyoi non leggerla, è una serie clamorosa  :w00t:

spillocam

Preso pure io, ormai sono diventato un brossurato-dipendente  :asd:
Penso che siano le edizioni migliori, tutto quello che sta uscendo, per la linea DC Black Label Hits, grandi serie in un formato super comodo da leggere, senza chiamare l'osteopata il giorno dopo.
Sto valutando pure di vendere l'absolute di Sandman per prendere il cofanetto, in ristampa ad aprile

moebius

Citazione di: Heimdall il 14 Febbraio 2023, 17:13:57Moebius non potevi fare scelta migliore.
Se Sleeper è bello, Scalped è ad un livello nettamente superiore.
Al momento nella mia top 3 delle letture fatte  :w00t:
Tanto ho preso anche Sleeper non c'è problema  :stralol: maledetti

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Febbraio 2023, 19:11:00Non pyoi non leggerla, è una serie clamorosa  :w00t:
Come al solito, quando @Hugostrange70 sugella vuol dire che sono sulla giusta via  :ahsisi:

Hugostrange70

@moebius si mi piace vincere facile  :lol: sono sicuro che ti resterà impressa nella mente  :wub:

ClarkArrow46


Scalped Vol. 2 - Casinò Boogie
DC Black Label Hits

Autori: Jason Aaron, R.M. Guéra
17x26, B., 152 pp., col.|16€
Contiene: Scalped (2007) #6/11
DC PANINI COMICS

• Nella riserva indiana di Prairie Rose è giunto il giorno che molti aspettavano: quello dell'inaugurazione di Crazy Horse.
• Il lussuoso casinò è stato costruito sul sangue: il suo proprietario, il boss del crimine Lincoln Red Crow, ha infatti compiuto ogni sorta di nefandezza per ottenere potere e ricchezza...
• Ora è nel centro del mirino dell'agente federale sotto copertura Dashiell Bad Horse, e la serata d'inaugurazione non potrà certo filare liscia!
• Il secondo arco narrativo della serie di Jason Aaron e R.M. Guéra.



ClarkArrow46

#1373

Scalped Vol. 3 - Madri Morte
DC Black Label Hits

Autori: Davide Furnò, Jason Aaron, R.M. Guéra, John Paul Leon
17x26, B., 168 pp., col.|17€
Contiene: Scalped (2007) #12/18
DC PANINI COMICS

• Dopo la disastrosa inaugurazione del casinò di Prairie Rose, la tensione sale alle stelle.
• Dashiell Bad Horse inizia a indagare quando nella riserva indiana vengono ritrovati i corpi di due donne massacrate.
• Dash dovrà fare carte false per prendere l'assassino prima che qualcun altro si ritrovi improvvisamente orfano...
• Prosegue la violenta storia scritta da Jason Aaron e magistralmente disegnata da R.M. Guéra, qui affiancato da John Paul Leon e Davide Furnò.



ClarkArrow46


Scalped 4 - La Rabbia in Corpo
DC Black Label Hits

Autori: Davide Furnò, Jason Aaron, R.M. Guéra
17x26, B., 152 pp., col.|16€
Contiene: Scalped (2007) #19/24
DC PANINI COMICS

• La madre di un agente federale sotto copertura infiltrato nella riserva indiana di Prairie Rose è stata brutalmente assassinata...
• Ma Dashiell Bad Horse è troppo impegnato a dare la caccia all'assassino di un'altra donna e di suo figlio per piangerla.
• Mentre i cadaveri si accumulano, oscuri segreti provenienti da un passato che qualcuno cerca disperatamente di tenere sepolto cominciano irrimediabilmente a riaffiorare.
• Jason Aaron, R.M. Guéra e Davide Furnò proseguono la narrazione di un thriller che somiglia sempre più a una discesa agli inferi.



ClarkArrow46


Scalped 5 - Solo e Strafatto
DC Black Label Hits

Autori: Francesco Francavilla, Davide Furnò, Jason Aaron, R.M. Guéra
17x26, B., 128 pp., col.|14€
Contiene: Scalped (2007) #25/29
DC PANINI COMICS

• Se guardi troppo a lungo nell'abisso, l'abisso finirà col guardare dentro te. È ciò che sta succedendo a Dashiell Bad Horse, tornato nella riserva indiana di Prairie Rose come agente dell'FBI sotto copertura...
• Le cose sono però peggiorate e ora Dash ha iniziato a fare uso di eroina.
• Nella riserva c'è ancora un killer a piede libero e, come se non bastasse, qualcuno sta pensando di rapinare il casinò di Lincoln Red Crow!
• La trama del capolavoro pulp di Jason Aaron e R.M. Guéra si infittisce e ancora una volta mostra i lati più oscuri della provincia americana.