News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Se anche con batman hanno bisogno di fare dei test allora con gli altri cosa devono fare?  :lol:  Io penso che con il cavaliere oscuro bene o male vai sul sicuro  :batman:

Arkin Torsen

Il test è più sulle edicole che su Batman. Le edicole sono sempre meno, bisogna capire se ha senso portarci della roba.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Settembre 2023, 13:04:14Il test è più sulle edicole che su Batman. Le edicole sono sempre meno, bisogna capire se ha senso portarci della roba.
Ah beh allora cosi è tutto un altro discorso

Lampo

Inoltre sono anni che in edicola escono volumi su Batman, a partire dalla magnifica edizione Platinum con 100 volumi solo di Batman...
Rispetto a quando c'era la RW adesso le cose vengono pubblicate, è plausibile che il mercato sia saturo.

Jenny

#1 - "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" - Frank Miller - €1,99
#2 - "La corte dei gufi" - Snyder/Capullo - €6,99
#3 - "Il lungo Halloween" - Loeb/Sale - €13,99
#4 - "I tre Joker" - Johns/Fabook - €13,99

Aranar

Hugostrange70

Mah da soli quattro volumi non è che si possa giudicare tanto, ci sono i soliti classici come il ritorno del cavaliere oscuro e il lungo halloween. Vedo poi due classici moderni come la corte dei gufi e tre joker, io difficilmente credo che prenderei qualcosa perché bene o male sarà tutta roba già strapubblicata

Azrael

Citazione di: Jenny il 17 Settembre 2023, 16:27:07#1 - "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" - Frank Miller - €1,99
#2 - "La corte dei gufi" - Snyder/Capullo - €6,99
#3 - "Il lungo Halloween" - Loeb/Sale - €13,99
#4 - "I tre Joker" - Johns/Fabook - €13,99

Quanti volumi sono previsti inizialmente?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Due ottime storie, una buona e una trascurabile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 17 Settembre 2023, 17:38:28Quanti volumi sono previsti inizialmente?
Da quel che ho capito per ora solo questi, dicono che sia un test per le edicole

Aranar

sono passato oggi e l'edicolante mi ha detto che sabato aveva fatto il rientro del #1 

Lampo

Nell'immagine si vedono 27 volumi...
Immagino siano tutte storie pubblicate abbastanza di recente, quindi nulla di interessante per me. Alla fine, praticamente mai pubblicano inediti.

Hugostrange70

Ma infatti io penso che queste collane sono fatte principalmente per le nuove leve

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Settembre 2023, 17:50:49Ma infatti io penso che queste collane sono fatte principalmente per le nuove leve
Non costassero 13 e passa magari me li prenderei pure io che nuova leva non sono (non ho tutti i volumi ancora)

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 18 Settembre 2023, 19:11:33Non costassero 13 e passa magari me li prenderei pure io che nuova leva non sono (non ho tutti i volumi ancora)
Ma io credo che un volume cartonato a 14 euro sia un buonissimo prezzo, basta vedere i cartonati di batman venduti da panini. Certo bisogna tenere conto delle pagine ecc, però di solito sotto i 20 euro è difficile trovarli