News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavidStrange

La serie di Batwoman del Rebirth è stata pubblicata da noi?

Hugostrange70

Si è stata pubblicata sullo spillato Wonder woman

DavidStrange


Hugostrange70


scasser

Ciao a tutti,
mi sono avvicinato da poco alla lettura dei fumetti e tra le RUN che vorrei recuperare c'è quella del NEW 52.

Ho recuperato queste 8 raccolte di seconda mano ma ho letto che per completare la run mancano 2 volumi



Batman Vol. 9: Bloom
Batman Vol. 10: Epilogue

che non sono mai stati tradotti in italiano, sto cercando di capire a quali spillati corrispondono così provo a recuperare gli spillati dato che la lettura in inglese non è il mio forte.



Grazie in anticipato.

Hugostrange70

Citazione di: scasser il 18 Maggio 2023, 12:26:58Ciao a tutti,
mi sono avvicinato da poco alla lettura dei fumetti e tra le RUN che vorrei recuperare c'è quella del NEW 52.

Ho recuperato queste 8 raccolte di seconda mano ma ho letto che per completare la run mancano 2 volumi



Batman Vol. 9: Bloom
Batman Vol. 10: Epilogue

che non sono mai stati tradotti in italiano, sto cercando di capire a quali spillati corrispondono così provo a recuperare gli spillati dato che la lettura in inglese non è il mio forte.



Grazie in anticipato.
Recupera i volumi numero 89 e 99 della collana supereroi le leggende DC, sono brossurati però sono esattamente i volumi che ti mancano. Io ho fatto così  :)

scasser

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Maggio 2023, 12:38:01Recupera i volumi numero 89 e 99 della collana supereroi le leggende DC, sono brossurati però sono esattamente i volumi che ti mancano. Io ho fatto così  :)

"Trovati" adesso devo cercarli ai mercatini grazie mille


Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Maggio 2023, 12:38:01Recupera i volumi numero 89 e 99 della collana supereroi le leggende DC, sono brossurati però sono esattamente i volumi che ti mancano. Io ho fatto così  :)
Contengono esattamente i capitoli mancanti? O comunque mancherebbe qualcosa?

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 18 Maggio 2023, 18:14:49Contengono esattamente i capitoli mancanti? O comunque mancherebbe qualcosa?
Sono esattamente i volumi che Lion non è stata capace di pubblicare ai tempi

Rain

Panini poteva sbattersi a pubblicare almeno un volume unico con la seconda parte di Super pesante e la storia Epilogo, che poi sarebbe l'unica che manca  della run di Snyder, visto che le altre storie non sono sue e sono pure piuttosto inutili.
Anche gli americani però, un volume per una storia soltanto..  :tsk:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Visto che avevo già questi volumi di prendere gli Omnibus proprio no

Rain

Idem :ahsisi:
Chissà se ristamperanno mai Batman e Robin Eternal?
Mi sembra l'unica cosa di Snyder che manca in volume.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Maggio 2023, 19:52:32Visto che avevo già questi volumi di prendere gli Omnibus proprio no
In effetti anche a me mancano solo quei due volumi... già ho speso parecchio per gli 8 cartonati, non vedo perché dovrei spendere per l'omnibus se posso riempire i vuoti coi due tp. Non saranno belli, ma...

ctbomb

Ciao.

Mi ero fermato al termine della run di King.

Cosa mi potete dire del prosieguo (validità delle storie ecc.)? Ed eventualmente, ci sono albi collaterali da recuperare assolutamente legati alle storie che apparivano nella testata principale (dal 12 Panini mi pare).

Grazie.
Gianpaolo

Hugostrange70

Dopo King c'è Tynion a scrivere batman, fino a joker war mi è piaciuta abbastanza, poi a mio avviso è stato un lento declino. Si volumi fuoriserie mi pare fossero usciti, collegati appunto a joker war e fear of state. Io però non li ho mai presi