News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

#1020
Ultimamente le run mi hanno entusiasmato poco, dal dopo Tynion in particolare. La torre ad esempio non mi ha preso come run.

ctbomb

Citazione di: Granamir il 09 Giugno 2023, 08:10:39Ultimamente le run mi hanno entusiasmato poco, dal dopo Tynion in particolare. La torre ad esempio non mi ha preso come run.
E del DC di Tomasi che mi dite?

Gianpaolo

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70


Granamir


DrHouse92

Ho visto che non c'è il tipico quindi chiedo qua, com'è Catwoman di Cliff Chiang?
Il prezzo è latino ma se merita lo prendo, mi piace un sacco l'autore.



Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 25 Agosto 2023, 01:05:05Ho visto che non c'è il tipico quindi chiedo qua, com'è Catwoman di Cliff Chiang?
Il prezzo è latino ma se merita lo prendo, mi piace un sacco l'autore.
Bei disegni. Io ho letto solo il primo capitolo e, pur avendo apprezzato l'atmosfera, non mi sono esaltato tanto che non ho continuato la lettura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Agosto 2023, 08:22:13Bei disegni. Io ho letto solo il primo capitolo e, pur avendo apprezzato l'atmosfera, non mi sono esaltato tanto che non ho continuato la lettura.
:up:



Ken Parker

Ragazzi una domanda: è prevista la ristampa della gestione king in omnibus?

Hugostrange70


Ken Parker


Scrooge

Qualcuno sa niente del test fatto per "le cronache del Cavaliere oscuro" una nuova collana in volumi di cui stanno facendo i test nelle edicole?
Come funziona la cosa? Grazie

Hugostrange70

Questa mi giunge nuova non ne sapevo nulla 🤔

Bat-Mite

Citazione di: Ale87reds il 14 Settembre 2023, 18:42:51Qualcuno sa niente del test fatto per "le cronache del Cavaliere oscuro" una nuova collana in volumi di cui stanno facendo i test nelle edicole?
Come funziona la cosa? Grazie

Se intendi quella dell'Hachette penso che propongano le prime uscite soltanto in alcune zone e se le vendite saranno buone potrebbero proporre l'intera collana probabilmente tra qualche mese.
Questo è ciò che ho capito io.

Scrooge

Citazione di: Bat-Mite il 14 Settembre 2023, 20:10:25Se intendi quella dell'Hachette penso che propongano le prime uscite soltanto in alcune zone e se le vendite saranno buone potrebbero proporre l'intera collana probabilmente tra qualche mese.
Questo è ciò che ho capito io.

Grazie caro