News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Robin il 21 Giugno 2023, 15:31:39Cosa ne pensate del primo trailer uscito ieri su Kravem ?
L'unica cosa che mi da "fastidio" è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non abbia accento alcuno, per dire crowe l'ha fatto il protagonista mai.

Man of Steel

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Giugno 2023, 23:02:33Preferisco le gestioni Warner e Sony che alternano grandezza a film pessimi, piuttosto che la piatta e ridondante mediocrità in stile MCU.
I Marvel Studios non avrebbero mai prodotto "Into The Spider-Verse" o la trilogia de "Il cavaliere oscuro" per citarne due universalmente riconosciuti come capolavori.
La ragione per cui sfornano merdacce come Venom, Carnage, Morbius, Kraven è appunto perché stanno seguendo i Marvel Studios.

Tutti vogliono quel tipo di successo, sia la WB che la Disney con Star Wars.

Mi manca la vecchia Fox.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 21 Giugno 2023, 14:47:14Vista la prima puntata di Secret Invasion.

Damn, molto noiosa oh. :nono:
Vista a pranzo e devo ammettere che, complice forse l'abbiocco post-prandiale, sono riuscito a stento a tenere gli occhi aperti fino alla fine.
Credo che sia una questione di ritmo, perché in fondo l'argomento è interessante.
Spero in un ritmo più veloce nei che nei prossimi episodi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Incredibilmente non mi ricordavo neanche fosse uscita  :ph34r:

dakaj

Citazione di: Man of Steel il 22 Giugno 2023, 20:54:06La ragione per cui sfornano merdacce come Venom, Carnage, Morbius, Kraven è appunto perché stanno seguendo i Marvel Studios.

Tutti vogliono quel tipo di successo, sia la WB che la Disney con Star Wars.

Mi manca la vecchia Fox.

Mah, per come la vedo io, la "vecchia" Fox aveva i diritti su Uomo Ragno, Fantastici Quattro e Mutanti, e
-ha dovuto "affittare" l'Uomo Ragno alla Marvel perchè non sapeva più cosa farne, dopo due reboot
-ha "affossato" i Fantastici Quattro
-sui Mutanti (tranne i primi due film di Singer) stendiamo un velo pietoso, sono riusciti a distruggere anche la saga della Fenice Nera.

Salvo solo "Into The Spider-Verse", molto bello

Largand

Citazione di: dakaj il 23 Giugno 2023, 03:42:02-sui Mutanti (tranne i primi due film di Singer) stendiamo un velo pietoso, sono riusciti a distruggere anche la saga della Fenice Nera.

Salvo solo "Into The Spider-Verse", molto bello

Non sono d'accordo, "Giorni di Un Futuro Passato" è BELLISSIMO.

Heretic Bill

Concordo.
Per me i primi due X-Men, First Class, Giorni di un Futuro Passato, Deadpool e Logan sono tra i migliori esempi di cinecomics, soprattutto in confronto all'altra robaccia uscita negli ultimi 10-15 anni...

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Citazione di: Heretic Bil il 23 Giugno 2023, 16:00:28Concordo.
Per me i primi due X-Men, First Class, Giorni di un Futuro Passato, Deadpool e Logan sono tra i migliori esempi di cinecomics, soprattutto in confronto all'altra robaccia uscita negli ultimi 10-15 anni...

Concordo, anche se non sono un grandissimo fan di Logan. Certo, rispetto i primi due...
Firma.png

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Bread v Pak

I diritti di Spider-Man li ha e li aveva la Sony, non la Fox

EDIT: Giorni di un Futuro Passato è nel mio olimpo dei cinecomics dietro solo a BvS e Sin City
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel

Non lo sapevo! :o

TUTTORA il miglior cinecomic col time travel. :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Per quanto mi riguarda Giorni di un futuro passato è nella top 3 dei film sui personaggi Marvel. Uso questa espressione per comprendere tutto senza distinguere tra le produzioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

dakaj

Citazione di: Bread v Pak il 23 Giugno 2023, 17:51:26I diritti di Spider-Man li ha e li aveva la Sony, non la Fox
Giusto, mio errore

Citazione di: Chocozell il 23 Giugno 2023, 16:03:22Concordo, anche se non sono un grandissimo fan di Logan. Certo, rispetto i primi due...
Citazione di: Heretic Bil il 23 Giugno 2023, 16:00:28Concordo.

Concordo che si sono (anche)  film bellissimi, come i primi due X-Men di Singer, così come anche "Giorni di un Futuro Passato", che mi era sfuggito.

Ma la gestione del "progetto" è stata farraginosa e poco comprensibile.

La Sony ha fatto un reboot sull'Uomo Ragno con due attori diversi, e, per me, il reboot è l'ultima spiaggia quando non sai più cosa fare, tanto è vero che poi hanno "affittato" UR alla Marvel

Per gli X-Men, anche qui reboot dopo i primi tre film.

Per i Fantastici quattro, fortunatamente, dopo i riscontri non entusiastici, hanno rinunciato all'accanimento terapeutico e si sono fermati.

Ora, un appassionato di cinema normale - quindi senza particolare conscenza dei fumetti - come fa a non perdersi (e perdere interesse) quando vede un uomo ragno che fa il filo a MJ, poi torna al cinema e ne vede un altro che invece fa il filo a Gwen, va a vedere i mutanti e poi, dopo un po', si trova indietro di anni con tutti i personaggi diversi?

Largand

Citazione di: dakaj il 24 Giugno 2023, 16:24:46Ora, un appassionato di cinema normale - quindi senza particolare conscenza dei fumetti - come fa a non perdersi (e perdere interesse) quando vede un uomo ragno che fa il filo a MJ, poi torna al cinema e ne vede un altro che invece fa il filo a Gwen, va a vedere i mutanti e poi, dopo un po', si trova indietro di anni con tutti i personaggi diversi?

Allo stesso modo di un cinespettatore che si vede la Trilogia di Lucas (1977-1983) con Luke, Leia ed Han Solo, e che dopo si vede il padre di Luke e Leia (trilogia Prequel 1999-2005), e che dopo vede tornare Han Solo, Leia e Luke invecchiati (Trilogia Sequel 2015-2019).

Io credo che, se ha capito quei film, capisce anche questi.
Non sottovalutiamo il cinespettatore.

dakaj

Citazione di: Largand il 24 Giugno 2023, 19:25:32Allo stesso modo di un cinespettatore che si vede la Trilogia di Lucas (1977-1983) con Luke, Leia ed Han Solo, e che dopo si vede il padre di Luke e Leia (trilogia Prequel 1999-2005), e che dopo vede tornare Han Solo, Leia e Luke invecchiati (Trilogia Sequel 2015-2019).

Io credo che, se ha capito quei film, capisce anche questi.
Non sottovalutiamo il cinespettatore.

Ma nel caso di Lucas c'erano, come indichi giustamente, gli stessi personaggi rappresentati in epoche diverse.

Nel film della Sony, io vedo un Uomo Ragno nei primi tre film, poi vado a
vedere il quarto e ne trovo un altro (senza nessuna spiegazione o meccanismo narrativo plausibile), che non segue la linea narrativa dei primi tre film, ma ne inizia una totalmente diversa. Qual'è quello "vero"? Quello che va con MJ? Quello che fa il filo A Gwen?

Fox e x-men: con "first class" c'è uno spostamento temporale, quindi il tutto potrebbe sembrare più plausibile; ma lo spostamento temporale, più che una scelta pianificata e ragionata, è stata una strada obbligata per "salvare" il franchise, dopo lo scempio di "X-Men - Conflitto finale"