News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Davvero non male.

La Cosa è perfetta.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Carino! Forse il trailer svela un po' troppo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Robin

Malkovich chi interpreta ?
Trailer fatto bene, mi è piaciuto.

Nik88

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2025, 14:38:03Davvero non male.

La Cosa è perfetta.

Tanta roba! Questo luglio sarà.. Impegnativo!

Clod

Citazione di: Robin il 04 Febbraio 2025, 21:06:31Malkovich chi interpreta ?
Trailer fatto bene, mi è piaciuto.
probabilmente Red Ghost

Cap_RUFFO90

Davvero ben fatto questo trailer, stupenda l'estetica scelta, mi ricorda tantissimo gli incredibili della pixar (quello che avevo sperato e intuito dalle prime dichiarazioni di Gunn per il suo superman, quanto mi sbagliavo purtroppo), mi piace praticamente tutto quello che si è visto tranne Pascal nel ruolo di Reed su cui mantengo qualche riserva. 

Hugostrange70

Direi finalmente la cosa fatta come si deve ( parlo di Ben chiaramente  :lol: )

Cap_RUFFO90

Si anche per me il design della cosa è stupendo, sembra uscito letteralmente dalle pagine degli ultimi numeri della run di Lee e kirby, solo la CGI mi è parsa un pò traballante in qualche sequenza, ma da qui a luglio sono convinto migliorerà ulteriormente

DeathStrokex

Questo film non lo devono proprio scazzare minimamente, dopo che i Fantastici 4 hanno avuto 3 film uno più merda dell'altro.  :sick:

Se falliscono pure cosi, l'MCU è morto per sempre, e la gente non andrà mai più a vedere nemmeno gli Avengers.