News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Man of Steel il 28 Giugno 2023, 13:03:57Anche la seconda puntata di Secret Invasion una palla tremenda.
Stavolta l'abbiocco post-prandiale non mi ha colpito.
Ma francamente mi aspettavo qualcosa di meglio da questa miniserie.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Visto su Disney + Ant-Man & the Wasp: Quantumania.
Senza infamia e senza lode; in generale l'ho trovato migliore del secondo, ma se non fosse stato per la parte finale tirata via, sarebbe stato migliore.

Non mi è spiaciuto Kang, traspare l'arroganza del personaggio, ma vista la situazione assai spinosa in cui si trova Majors, vorrei vedere come verrà portato avanti tutto il discorso delle sue varianti (il recast pare l'opzione più papabile, anche se pare che gli studi avessero investito parecchio su di lui, quasi come se fosse il nuovo Downey Jr.).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Dovessero veramente recastare Kang dopo la scena end-credits di questo film dove OGNI variant è interpretato da Majors...no vabbe... :stralol:  :stralol:  :stralol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Dubito possano fare diversamente. Al di là di qualsiasi atteggiamento paraculo possano avere, Majors rischia anche la prigione (come una l'accusatrice, tra l'altro).
Firma.png

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 28 Giugno 2023, 13:03:57Anche la seconda puntata di Secret Invasion una palla tremenda.
Come spesso mi capita di fare, ho deciso di dare una seconda possibilità anche a Secret Invasion, così ho guardato la nuova puntata. Devo dire che l'ho preferita alla prima. Chiaro, bastava davvero poco, però in questa ho provato interesse durante le sequenze con Nick Fury. Durante tutte le altre no. Restando su Nick, mi ha fatto storcere il naso la scena finale, buttata lì tanto per.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

A me non sta dispiacendo. Tolta qualche ingenuità e una resa senza particolari guizzi, per ora la seguo con interesse.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Terza puntata di Secret Invasion.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Clod

Man of Steel

No, ma infatti mai messo in dubbio quella cosa, anche perchè avevano già spoilerato nei promos che sarebbe diventata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Altra puntata che non mi ha detto assolutamente niente cmq, tanto ormai è fatta.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Manca solo 1 ep di Secret Invasion, e mamma mia che delusione oh...
Poi a quanto pare hanno speso un marea di soldi per 'stammerda, amazing.
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 19 Luglio 2023, 18:05:47Manca solo 1 ep di Secret Invasion, e mamma mia che delusione oh...
Poi a quanto pare hanno speso un marea di soldi per 'stammerda, amazing.
Tu magari ti aspettavi una "Secret Invasion" con una massa di super eroi impegnati, come fu nei fumetti  :lolle: !
Non hanno i soldi per fare quelle cose. E' un prodotto televisivo, non c'è il "ritorno" del box office, come per il cinema.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Nah, appena ho saputo che fosse una miniserie di 6 episodi avevo...non dico moderato le aspettative, perché in realtà non l'aspettavo nemmeno 'sta serie, anche l'evento di Bendis credo di averlo seguito solo tramite tie-ins.

La serie a dir la verità costa quasi quanto l'ultimo GotG. :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

a me non dispiace, ma continuo preferire le parti dialogate (motivo per cui, per esempio, ho preferito questo quinto episodio rispetto ai precedenti due), rispetto a quelle d'azione, piuttosto tirate al risparmio.

In generale permane la sensazione di non essersi voluti spingere più di tanto con la resa e la costruzione degli eventi.

Man of Steel

Anche perché in 5 puntate quanto abbiano visto gli Skrulls?

Si sono pagati le vacanze con quei soldi, perché non ci hanno spesso un cazz sui VFX. :asd:
But what is light?

See what we want to see.