Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2023, 12:47:09Per chi fosse interessato segnalo che attualmente è uscito online sul sito Panini il secondo Deluxe delle Tartarughe ninja  ;)

Il primo era quello nel cartone della pizza?

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

sim-one

Ha senso prendere i volumi deluxe?
Quanti saranno?
Conviene a livello economico?

Ryo Narushima

Citazione di: sim-one il 16 Marzo 2023, 20:15:39Ha senso prendere i volumi deluxe?
Quanti saranno?
Conviene a livello economico?

Se non hai voglia di recuperare tutti i brossuratini si, con la deluxe fai prima e hai pure un'edizione migliore. Il prezzo purtroppo è quello che è, ma non ne usciranno molti all'anno quindi non è una spesa troppo pressante.

La serie è ancora in corso in america, un 15-16 volumi saranno già usciti.
''Perché così ho scelto''


De.Paperis

Sono a volte tentato a riprendere questa serie, ma l'avevo trovata ai suoi tempi forse un pò troppo "sempliciotta"... per chi è in linea con gli albi succedono colpi di scena, eventi che ti fanno dire:" sono curioso di sapere come va avanti!" oppure si fa leggere e basta?

WolveRick

Ciao ragazzi, in vista del prossimo acquisto che ho in mente, ovvero "The Last Ronin", che vede il ritorno dell'accoppiata originale Eastman e Laird, mi chiedevo se questa miniserie è rigorosamente in continuity, o se è fruibile a sè stante....perchè io le mitiche Tartarughe le ho lette solo nei 6 volumi della 001 Edizioni, e non ho mai iniziato la serie Panini (ho preso solo la mini Showdown a Little Italy), quindi non vorrei ritrovarmi in situazioni strane per me incomprensibili....
Grazie

Ryo Narushima

Citazione di: WolveRick il 03 Maggio 2023, 10:22:41o se è fruibile a sè stante

Dovrebbe essere una roba stile Batman Beyond, quindi un futuro ipotetico fruibile anche da solo.

La recente Deluxe del reboot però te la consiglio lo stesso se vuoi recuperare anche una bella maxi saga sulle tartarughe, tanto non escono molti volumi all'anno quindi non è una spesa molto asfissiante.
''Perché così ho scelto''


Rain

Ho recuperato l'edizione 001 (il primo lo avevo da anni) però, purtroppo mi sono accorto che non è per nulla completa...
Lo hanno fatto perché non tutte le storie erano scritte dai due creatori?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

eddiekrueger

Esatto, ci sono solo quelle di Eastman & Laird.
Non so se fosse una questione di diritti o altro.
Peccato perché ci sono storie scritte e disegnate da Rick Veitch e persino una (l'unica originariamente a colori) disegnata da Richard Corben.

Tra l'altro mentre questa regular era "ceduta" agli altri team creativi, Eastman & Laird si sono dedicati a una miniserie parallela "Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles", anch'essa inedita.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

De.Paperis

Alla fine ho recuperato L'ultimo Ronin
Bello! Anche se ha qualcosa di già visto, la storia fila che è una meraviglia.
I disegni scorrono molto bene e velocemente, ora sono mezzo propenso a recuperare la serie principale anche se so già che sono due cose distinte e separate  :lol:

Voto 8.5

mcfly

#1166
Citazione di: Nico.O il 07 Agosto 2023, 15:27:04Alla fine ho recuperato L'ultimo Ronin
Bello! Anche se ha qualcosa di già visto, la storia fila che è una meraviglia.
I disegni scorrono molto bene e velocemente, ora sono mezzo propenso a recuperare la serie principale anche se so già che sono due cose distinte e separate  :lol:

Voto 8.5

Anche a me ha fatto venire la scimmia di recuperare i Deluxe, e credo proprio che in autunno cederò.
The Last Ronin è un'ottima storia. Come hai sottolineato tu sa un po' di già visto (ci sono i topoi delle storie basate sulla vendetta), ma è strutturata bene e ha quell'amaro che da una storia delle Turtles non ti aspetti.

Heimdall

Forza ragazzi !
Unitevi alla banda  :ahsisi:
Tanto ne sono usciti solo 3 per adesso.
E più ne saremo e più avrà probabilità di continuare  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Non vi fate sfuggire i Deluxe, è un ottimo modo per avvicinarsi alla serie e leggere avventure sulle tartarughe a dir poco fantastiche.
''Perché così ho scelto''


Rain

Ho letto i primi due Deluxe e non posso che darti ragione   :sisi:
Una serie piacevolissima, diversa dall'originale ma con trovate interessanti.
Ecco forse la parte grafica è un po' altalenante, ma non è un problema. Per ora la storia che chiude il secondo Deluxe è quella che ho preferito "la storia Segreta del Clan del Piede": bellissime atmosfere.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/