News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Knightfall

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 16:18:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joe Kerr

Preso il terzo Omnibus di Knightfall, in questi giorni inizierò la (ri)lettura.

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 18 July 2022, 02:33:06Batman: Knightfall Vol.3
DC Omnibus


Autori: Doug Moench, Graham Nolan, Chuck Dixon, Alan Grant, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 896 pp., col.|79€
Contiene: Batman (1940) #509/510, #512/515, Batman: Legends of the Dark Knight (1989) #62/63, Batman: Shadow of the Bat (1992) #29/30, #32/35, Catwoman (1993) #12/13, Detective Comics (1937) #676/677, #679/682, Robin (1993) #8/9, #11/14, Showcase (1994) #10
DC PANINI COMICS

• Si conclude Batman: Knightfall, l'incredibile saga che negli anni 90 rivoluzionò il Cavaliere Oscuro per mano di Alan Grant, Doug Moench e Chuck Dixon!
• Dopo un tremendo infortunio causato dal mastodontico Bane, Bruce Wayne si è ristabilito...
• ...ma ora deve sottrarre il manto del Pipistrello a Jean- Paul Valley, il nuovo feroce protettore di Gotham City!
• Bruce deve inoltre ricostruire il rapporto con i suoi alleati: Robin, Nightwing e Catwoman! La Bat-famiglia sarà pronta a sostenerlo?


Cover del volume:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Non vedo l ora di andare in ferie così mi sparo secondo e terzo omnibus di fila
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Mi sembra di capire dai pareri generali che sia una bella storia ma non eccelsa, vero? Perchè sto pensando di recuperare piano piano gli omnibus tra l'usato/prezzi scontati.
Sometimes I feel so deserted

Joe Kerr

Si va sempre a gusti, per me è la saga migliore se si parla di Batman, per altri assolutamente no. E' lunga, ma ciò non mi infastidisce, anzi. Leggiti la trama in Internet e poi decidi se può fare per te.

Penny-uno

Per me è sicuramente da leggere almeno una volta. Molto avvincente all'inizio e alla fine ma la parte centrale è troppo tirata per le lunghe e non mi invoglia alla rilettura.

Il terzo omnibus comprende alcune storie successive a Knightend che non ho mai letto. Probabilmente questa della Panini è l'edizione più completa.

Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 21 July 2022, 13:27:04Per me è sicuramente da leggere almeno una volta. Molto avvincente all'inizio e alla fine ma la parte centrale è troppo tirata per le lunghe e non mi invoglia alla rilettura.

Il terzo omnibus comprende alcune storie successive a Knightend che non ho mai letto. Probabilmente questa della Panini è l'edizione più completa.
Ecco ora mi hai messo la pulce nell'orecchio  :) ma ci sono storie inedite in questo volume?

Penny-uno

Quote from: Hugostrange70 on 21 July 2022, 17:10:27Ecco ora mi hai messo la pulce nell'orecchio  :) ma ci sono storie inedite in questo volume?
Inedite no, ma ci sono gli arc Prodigal, Troika e La vendetta di Bane II che in Batman saga della play press non li ho.

Hugostrange70

Ah ok capito  :sisi: io queste storie le ho negli spillati play press

mattygt

Li sto prendendo ma devo ancora leggerli, li lessi con gli spillati play press e ora che ho fatto il cambio aspetto a ritirare il terzo omnibus per la rilettura!
Domanda: visto che il terzo omnibus contiene anche la vendetta di Bane parte 2, nel primo c'è per caso batman vs Bane che era edito in cartonato da Lion? (non ho idea se hanno fatto altre edizioni dopo)

Penny-uno

Quote from: mattygt on 22 July 2022, 17:08:46Li sto prendendo ma devo ancora leggerli, li lessi con gli spillati play press e ora che ho fatto il cambio aspetto a ritirare il terzo omnibus per la rilettura!
Domanda: visto che il terzo omnibus contiene anche la vendetta di Bane parte 2, nel primo c'è per caso batman vs Bane che era edito in cartonato da Lion? (non ho idea se hanno fatto altre edizioni dopo)
Quel volume Lion conteneva La vendetta di Bane 1 che è nel primo omnibus e Bane of the demon che è di fine anni 90,non c'entra con knightfall e negli omnibus non c'è.

mattygt

Quote from: Penny-uno on 22 July 2022, 19:45:28Quel volume Lion conteneva La vendetta di Bane 1 che è nel primo omnibus e Bane of the demon che è di fine anni 90,non c'entra con knightfall e negli omnibus non c'è.
Grazie mille! Allora il volume lo tengo

ElPata86

Ciao!

Prima di leggere i 3 Omnibus della saga Knightfall è necessario leggere qualche altro volume o è comprensibile già così?

Chocozell

Quote from: ElPata86 on 28 April 2023, 11:12:45Ciao!

Prima di leggere i 3 Omnibus della saga Knightfall è necessario leggere qualche altro volume o è comprensibile già così?

Negli omnibus è incluso tutto
Firma.png