News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Knightfall

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 16:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

#615
Ragazzi, un amico mi dice che nell'omnibus c'è una pagina con i dialoghi alla segugiu's pendolum. E' una copia fallata oppure c'è su tutta la tiratura?
Batman 498, pagina 725.
Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 13 Novembre 2021, 20:13:54
Ragazzi, un amico mi dice che nell'omnibus c'è una pagina con i dialoghi alla segugiu's pendolum. E' una copia fallata oppure c'è su tutta la tiratura?
Batman 498, pagina 725.

Puoi postare questa pagina?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell



Citazionei contenuti dei baloon sono scalati nella colonna di destra, segno che non può trattarsi di un errore di stampa ma piuttosto di impaginazione DEI file di stampa.



Poi mi ha detto che c'era qualche refuso di cui non si è curato molto.
Firma.png


Penny-uno

:mmm: Mi sa di sì. Della colonna di destra sono giusti i balloon alti, quelli bassi di Tim e Jean Paul sono da scalare "verso l'alto".

Bat-Mite

Dell'omnibus ho letto soltanto le storie che erano inedite e quindi non ho fatto caso ad eventuali errori presenti in qella pagina. Dovrò controllare appena rientrerò a casa tra qualche giorno ma penso che, purtroppo, sia un errore presente in tutte le copie.  >:( :(

Chocozell

Versione più grande

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Mamma mia, per fortuna ho smesso in tempo con i volumi italiani. Questo omnibus sarebbe stato il prossimo della lista. Che imbarazzo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Cosmonauta

Non riesco a capire il problema. Tolto il baloon con le scritte più in piccolo, cosa ci sarebbe oltre a questo? Qualcuno riesce a spiegarmelo?

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 14 Novembre 2021, 17:35:55
Non riesco a capire il problema. Tolto il baloon con le scritte più in piccolo, cosa ci sarebbe oltre a questo? Qualcuno riesce a spiegarmelo?

Praticamente il secondo dialogo della seconda vignetta in realtà dovrebbe andare nel terzo dialogo della terza vignetta, hanno invertito i testi.

Cosmonauta

Vabbe poca roba allora, anche in Doomsday Clock ci sono due baloon invertiti. È fastdioso, ma fino a quando il problema è qualcosa di simile una volta ogni 3 Omnibus da 1000pp non me ne faccio un criccio.
Leggendo fumetti di vari editori nel corso del tempo ho visto errori simili o parole mancanti un po' da tutti qualche rara volta.

5MATT

Citazione di: Chocozell il 14 Novembre 2021, 00:51:26
Versione più grande

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Confermo che è così anche la mia copia
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Wip

Citazione di: Chocozell il 14 Novembre 2021, 00:51:26
Versione più grande

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Quindi di fatto hanno sbagliato l'ordine di tre balloon?  :tsk:

Chocozell

Sì. Parlava anche di alcuni refusi che non è stato a segnarsi.
Comunque boh, sia come sia, ennesimo omnibus fallato. La
Firma.png


Wip

Citazione di: Chocozell il 14 Novembre 2021, 18:24:26
Sì. Parlava anche di alcuni refusi che non è stato a segnarsi.
Comunque boh, sia come sia, ennesimo omnibus fallato. La

Vabbè dai un errore ogni tanto capit...ah no

http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/fantastici-quattro-di-d-slott-s-pichelli/msg2233351/#msg2233351

Anche questo nello spillatone dei F4 altro bel capolavoro
Non si riesce a non "dargli contro" neanche se ci si impegna. Te le tirano proprio fuori loro le critiche