News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2021, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin


Guardiano della Notte

Io sapevo che doveva avere anche atmosfere noir e vintage, spero mantengano la linea
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Ma hanno confermato i vari showrunner? O hanno ricominciato da zero?
Firma.png


Batman Forever

Citazione di: Chocozell il 14 Marzo 2023, 15:52:04Ma hanno confermato i vari showrunner? O hanno ricominciato da zero?
confermato i soliti timm, abrams, reeves e brubaker :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Chocozell

Firma.png


Robin

Uè uè...anche il grande Ed c'è  :clap:
Non lo sapevo!! Benissimoo

Guardiano della Notte

Citazione di: Robin il 14 Marzo 2023, 21:51:09Uè uè...anche il grande Ed c'è  :clap:
Non lo sapevo!! Benissimoo

Timm + Brubaker + noir vintage erano proprio le cose che mi facevano avere hype per il progetto.
Abrahams basta che produce solo senza metterci mano  :lolle:
Reeves... bah, forse per la parte di direzione e perché si trova bene con le atmosfere thriller, basta che la storia la fa scrivere ai primi due.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Batman: Caped Crusader sarà "quello che Bruce Timm voleva fare con la serie originale"
La serie Batman: Caped Crusader è passata a Prime Video e il produttore Peter Girardi, durante il festival di Annecy, ha aggiornato i fan sull'atteso progetto realizzato da Warner Bros Animation.

Le prime immagini mostrate all'evento, secondo quanto dichiarato dai presenti, avranno un'atmosfera ultra-noir, una colonna sonora adatta all'approccio della narrazione e un interessante approfondimento psicologico del protagonista.

Girardi ha inoltre ribadito il legame con lo show del 1992:

Si tratta di tutto quello che Bruce Timm voleva fare con la serie originale ma che, considerando la messa in onda su un canale per ragazzi, non poteva fare.

Il produttore ha aggiunto che la serie sarà maggiormente vicina "alla sua visione completa" della storia del personaggio.

Warner ha venduto a Prime Video anche gli show animati Merry Little Batman e Bat-Family grazie all'accordo stretto nel mese di aprile.

Che ne pensate del fatto che il nuovo progetto sarà legato alla visione originale di Bruce Timm? State attendendo l'arrivo degli episodi?

La serie Batman: Caped Crusader – prodotta da J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm – sarà ambientata all'inizio della carriera da supereroe dell'uomo pipistrello. Nel progetto non sembra ci sarà la Justice League né altri personaggi tratti dai fumetti della DC, e la storia, secondo qualche anticipazione, sarà ambientata ancora prima dell'alleanza con il commissario Gordon.
fonte: badtaste

A quanto pare nel trailer mostrato a porte chiuse sono stati visti oltre Batman, Catwoman, Harvey Dent, killer croc e Gordon che come in the batman sarà anche qui di colore.
non vedo l'ora :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Heretic Bill

Possibili show/eventi futuri in cui potrebbero rendere pubblico il teaser secondo voi?
Sono parecchio curioso di vedere lo stile di animazione.

Instagram』♢『Facebook

Guardiano della Notte

Lo avevo scritto sul topic generico, mi ero scordato ci fosse quello dedicato
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Citazione di: Heretic Bil il 18 Giugno 2023, 21:20:27Possibili show/eventi futuri in cui potrebbero rendere pubblico il teaser secondo voi?
Sono parecchio curioso di vedere lo stile di animazione.
San Diego comic con di luglio  :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Beh la vecchia serie resta una perla, e se questa addirittura affronterà temi piu adulti oltre anche allo stile ben venga sono davvero curioso.

Slask

Ancora non ci credo che abbiano venduto questa potenziale bomba ad Amazon.

E' anche vero che per quanto osannata, la serie animata originale ha comunque 30 anni sul groppone...  la nuova generazione di spettatori probabilmente manco sa chi è Bruce Timm, e con le vicissitudini dei vari DC Universe/HBOMax non so quanti nuovi fan abbia potuto accaparrarsi la TAS in streaming.

Caped Crusader quindi dovrebbe comunque conquistarsi un pubblico tutto nuovo, oltre ad attirare chi conosce già i lavori precedenti di questo team.

L'unica cosa buona di tutta questa storia è che essendo su Prime e non su Max la potremo vedere anche in Italia senza rotture di palle :lolle:
Per il doppiaggio italiano spero non facciano cazzate (con l'adattamento ed edulcorazioni varie...)

Batman Forever

BATMAN CAPED CRUSADER SARÀ DIVERSO DA TUTTO CIÒ CHE I FAN HANNO VISTO PRIMA.
Batman: Caped Crusader sarà molto diverso da Batman: La serie animata, e l'acclamato sceneggiatore di neo-noir Ed Brubaker ha voluto avvisare i fan in merito alla serie tv creata da Matt Reeves, Bruce Timm e JJ Abrams.

L'autore di Criminal, scelto come scrittore e produttore esecutivo di Batman: Caped Crusader, ha spiegato che la nuova serie tv animata del Cavaliere Oscuro non sarà rivolta ad un pubblico di ragazzi, e che allo stesso tempo sarà molto diversa da qualsiasi cosa i fan abbiano mai visto, inclusa l'acclamata serie tv Batman: The Animated Series.

"Vi avverto ragazzi, è decisamente molto diverso da Batman: The Animated Series. È davvero una rilettura totale, un ricominciare da capo. Non è PG-13 ma è sicuramente molto diverso. È un po' come la serie tv animata di Batman che Bruce Timm ha sempre voluto fare, ma per la quale finora non aveva mai avuto il permesso. Probabilmente se continuo a parlarne dirò qualcosa che mi metterà nei guai, ma è una serie molto noir. È sicuramente un approccio diverso da ciò che avete visto finora, e spero che la gente lo apprezzerà, anche se credo che molti rimarranno scioccati."

Brubaker fornisce anche altri dettagli più o meno interessanti, incluso il fatto che lo scrittore di fumetti Greg Rucka ha sceneggiato il secondo episodio, che introdurrà il personaggio di Renée Montoya. Anche Halley Gross di The Last of Us ha scritto un episodio, quindi sono chiaramente coinvolti alcuni talenti di alto livello. Sembra infine che lo spettacolo verrà classificato PG, nonostante i tentativi del team creativo di spingerlo a PG-13.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Scrooge