News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2021, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 24 Agosto 2022, 15:30:31L'ultima ipotesi è che Zaslav voglia essenzialmente ridurre la Warner a un archivio di franchise da vendere al migliore offerente. Quindi sta facendo fuori quante più produzioni in-house possibili in modo da rendere il prezzo abbordabile.
Se non ci sono produzioni in corso o sono poche l'ipotetico acquirente può subivo usare le IP usando la propria gente invece di dover gestire roba iniziata da altri rendendo l'affare più appetibile.

Io spero solo che tutta l'animazione indie sparita da HBO Max possa essere portata altrove dagli autori in qualche maniera, l'unica cosa che mi fa venire un po' di ottimismo è che Infinity Train possa venire acquistata da Netflix o Amazon che avrebbero interesse a produrre le restanti quattro stagioni.
DC in mano alla Disney fra 3...2....1...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2022, 16:27:48DC in mano alla Disney fra 3...2....1...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci sono regolamenti contro la limitazione delle scelte in mano all'utenza, è roba complicata e non è detto che si applicabile in questo caso ma è stata ventilata per via della ipotetica fusione di Discovery+ e HBO Max (pare per esempio sia una delle ragioni per cui negli USA Disney tenga Hulu e Disney+ ancora separati nonostante controlli entrambi).

Comunque penso che la Disney difficilmente cercherà di comprare la Warner visto che è già al limite, Amazon o Netflix sono candidati più probabili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Se la compra Nerflix che sta puntando forte su Snyder (già confermato Rebel Moon 2 oltre a tutto il franchise Army of Dead) farebbe molto ridere  :lolle:
Poi valle a raccontare dei bot  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Non basiamoci troppo sulle speculazioni. Soprattutto quelle inerenti a WB, contando che escono giornalmente news che contraddicono quanto detto il giorno precedente. Secondo i rumor a quest'ora dovevano avere JL2, eppure...!
Comunque tenete anche conto che Zavslav dal pungo di tungsteno (cit.) ha anche preso roba  programmata per HBO e spostata al cinema, non ha solo epurato. Quindi una mezza indea in mente deve averla.
Firma.png

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 24 Agosto 2022, 22:52:19Ci sono regolamenti contro la limitazione delle scelte in mano all'utenza, è roba complicata e non è detto che si applicabile in questo caso ma è stata ventilata per via della ipotetica fusione di Discovery+ e HBO Max (pare per esempio sia una delle ragioni per cui negli USA Disney tenga Hulu e Disney+ ancora separati nonostante controlli entrambi).

Comunque penso che la Disney difficilmente cercherà di comprare la Warner visto che è già al limite, Amazon o Netflix sono candidati più probabili.
Se fosse vera 'sta storia che la WB ha i soldi giusto per marketizzare 3 film in croce e non roba come Aquaman, allora è fatta. :nono:

Cominciate pure a vendere i vostri IP che tanto...
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

No, non è vero per nulla. La WB ha in produzione e uscita altra roba oltre i film DC, eh. Non limitiamo la WB a un so brand
Firma.png

Man of Steel

Tipo?
Sono veramente 3 film in croce, fra cui uno è Black Adam.

Il resto è stato rinviato nel 2023 se non più in là...
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Firma.png

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 25 Agosto 2022, 12:50:27https://www.movieinsider.com/c4/warner-bros-pictures/status/pre-production

La WB non ruota solo attorno al DCEU

Non so quanto sia attendibile, c'è ancora Last Photograph di Snyder...
Incece quell'Odysseus cos'è?

Man of Steel

Nah, Choco, non ci siamo capiti per niente, ovvio che mi prendi per scemo dopo... :lolle:

Le voci a cui sto facendo riferimento io, parlano di TRE film in croce fino alla fine del 2022(!!!), mica tutti film della WB in generale, ti pare che non sappia queste cose? :lol:
So anchio che la WB non ruota attorno ai film DC, sennò che cazz lo chiedo a fare un DC Studios. :asd:

L'ultimo quadrimestre è molto importante per Hollywood, specialmente il periodo di Natale, non a caso hanno scaraventato Aquaman 2 proprio lì, così come la Disney ha piazzato Avatar 2.

Non avere film da mandare sul grande schermo in questo periodo la dice lunga...è da suicidio. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Al momento stanno perdendo soldi come acqua da un colapasta ancor di più di prima a causa delle manovre di "risanamento" di Zaslav. 
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

E' come quel tipo di politica cara a molti: "Abbiamo debiti? Vendiamo le uniche aziende che producono"

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2022, 13:14:10Nah, Choco, non ci siamo capiti per niente, ovvio che mi prendi per scemo dopo... :lolle:

Le voci a cui sto facendo riferimento io, parlano di TRE film in croce fino alla fine del 2022(!!!), mica tutti film della WB in generale, ti pare che non sappia queste cose? :lol:
So anchio che la WB non ruota attorno ai film DC, sennò che cazz lo chiedo a fare un DC Studios. :asd:

L'ultimo quadrimestre è molto importante per Hollywood, specialmente il periodo di Natale, non a caso hanno scaraventato Aquaman 2 proprio lì, così come la Disney ha piazzato Avatar 2.

Non avere film da mandare sul grande schermo in questo periodo la dice lunga...è da suicidio. :nono:

Eh immaginavo Lolù!

Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2022, 13:19:59Al momento stanno perdendo soldi come acqua da un colapasta ancor di più di prima a causa delle manovre di "risanamento" di Zaslav. 

Non esistono manovre a costo zero. Soprattutto se decidi di chiudere settori e prodotti per frenare i debiti. Perdite iniziali sono normali. Il risanamento viene sul medio termine.
Firma.png

Det. Bullock

Citazione di: Chocozell il 25 Agosto 2022, 13:58:26Non esistono manovre a costo zero. Soprattutto se decidi di chiudere settori e prodotti per frenare i debiti. Perdite iniziali sono normali. Il risanamento viene sul medio termine.

Aveva promesso tre miliardi di risparmi e ne stanno perdendo molti di più, le alternative sono:

1- ha fatto una promessa che sapeva di non poter mantenere per fini suoi (e qui rientra la teoria secondo la quale voglia far calare il valore di WB per poterla rivendere);

2- il tizio è uno che è bravo coi reality ma non sa gestire una major cinematografica.

Poi capace pure che ha il megapiano che risolverà tutto nella manica, ma le pubbliche relazioni contano tantissimo quando vendi media (vedi quello che è successo alla Disney qualche mese fa) e al momento pure Wall Street che è fatta del tipo di persona che guarda solo al vil denaro sta essenzialmente ritirando qualsiasi fiducia nella Warner, le azioni Warner stanno scendendo a picco.
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Ha messo mano a un impero, non alla contabilità di casa mia (se eliminassi i fumetti potrei dare soldi alla WB per sanare i suoi debiti!). Qualsiasi manovra facciano, il risultato non è immediato. Non è un sistema istantaneo in cui l'uscita è risultato diretto dell'ingresso.
Anche i tagli comportano spese.
Firma.png