News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2021, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

Ma fregatene, a noi basta gustarci il prodotto, se poi è su Disney+ invece che HBO MAX, cazzi di Zaslav. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Ah, ok... sì sticazzi di dove esca, basta che esce perché è tipo l'unico prodotto DC che mi interessa nell'immediato futuro.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

È in casi come questi che c'e da baciarsi i gomiti se serie come Sandman abbiano trovato sbocchi in altre piattaforme come Netflix. Ad aspettare HBO Max, ciaone.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Clod il 23 Agosto 2022, 12:11:30È in casi come questi che c'e da baciarsi i gomiti se serie come Sandman abbiano trovato sbocchi in altre piattaforme come Netflix. Ad aspettare HBO Max, ciaone.
A me quella è una csoa che fa riderissimo :lolle:
Firma.png


Ben-Point

Citazione di: Man of Steel il 23 Agosto 2022, 08:52:27#StaiSerenoChocoLollù :zuzu:

Tiro un sospiro di sollievo, anche se con un po' di amaro in bocca...

Finché il prodotto esce così com'era stato pensato e lo staff può lavorare al meglio (anche se, vista la situazione di quest'ultimo periodo, pare una cosa più unica che rara), mi va bene dovunque.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

Preso dallo spavento, meno male che esce, non si sa dove, vero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

#39
Citazione di: Azrael il 24 Agosto 2022, 00:55:44Preso dallo spavento, meno male che esce, non si sa dove, vero?
Non è dato per certo. Detto in soldoni, hanno messo in vendita i diritti affinché un'altra piattaforma la acquisti e la produca in quanto loro non hanno più intenzione di farlo.
Si tratta di Batman e sono stati associati in passato nomi come JJ Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm al progetto, quindi di certo non mi stupirebbe vederla presa da Netflix o Amazon. Nonostante ciò, potrebbe non vedere mai la luce ( :cry: ).

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

JJ Abrams ne faccio volentieri a meno, il resto invece no.
Però il problema è questo. Va bene i tagli e tutto il resto. Ma se metti in vendita un prodotto come questo, cioè BATMAN, che è secondo solo a Spider-Man, e non pompi la tua stessa piattaforma con contenuti originals, che ca**o te ne fai? Poi capsico che c'è carenza di soldi, però...
Firma.png


Man of Steel

Questi vanno in bancarotta. :nono:

Probabilmente il loro status quo con i debiti è più merdoso di quanto pensassi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2022, 09:35:59Questi vanno in bancarotta. :nono:

Probabilmente il loro status quo con i debiti è più merdoso di quanto pensassi...

Eh, a questo punto direi proprio di sì.
Tra l'altro temo metteranno all'asta anche i diritti dei comics, a 'sto punto
Firma.png


Azrael

Citazione di: Heretic Bil il 24 Agosto 2022, 08:54:47Non è dato per certo. Detto in soldoni, hanno messo in vendita i diritti affinché un'altra piattaforma la acquisti e la produca in quanto loro non hanno più intenzione di farlo.
Si tratta di Batman e sono stati associati in passato nomi come JJ Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm al progetto, quindi di certo non mi stupirebbe vederla presa da Netflix o Amazon. Nonostante ciò, potrebbe non vedere mai la luce ( :cry: ).

Mamma mia :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2022, 09:35:59Questi vanno in bancarotta. :nono:

Probabilmente il loro status quo con i debiti è più merdoso di quanto pensassi...

L'ultima ipotesi è che Zaslav voglia essenzialmente ridurre la Warner a un archivio di franchise da vendere al migliore offerente. Quindi sta facendo fuori quante più produzioni in-house possibili in modo da rendere il prezzo abbordabile.
Se non ci sono produzioni in corso o sono poche l'ipotetico acquirente può subivo usare le IP usando la propria gente invece di dover gestire roba iniziata da altri rendendo l'affare più appetibile.

Io spero solo che tutta l'animazione indie sparita da HBO Max possa essere portata altrove dagli autori in qualche maniera, l'unica cosa che mi fa venire un po' di ottimismo è che Infinity Train possa venire acquistata da Netflix o Amazon che avrebbero interesse a produrre le restanti quattro stagioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.