News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2021, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Chocozell il 25 Agosto 2022, 14:48:00Ha messo mano a un impero, non alla contabilità di casa mia (se eliminassi i fumetti potrei dare soldi alla WB per sanare i suoi debiti!). Qualsiasi manovra facciano, il risultato non è immediato. Non è un sistema istantaneo in cui l'uscita è risultato diretto dell'ingresso.
Anche i tagli comportano spese.
Il problema è che lui ha proprio fatto quel tipo di promessa, e non sarebbe la prima volta che un CEO di super successo esca fuori che è un completo idiota che è diventato straricco per una buona dose di fortuna e tanta faccia tosta piuttosto che per vere capacità amministrative.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

#61
Ufficialmente il piano con la DC, stando a quanto hanno detto, è di potenziare il reparto cinema (focus sulla Trinità, meno streaming più sala, team di autori e piano decennale, ecc..)..
..ma se dietro le quinte le cose vanno male e Zaslav sta ventilando seriamente l'ipotesi di vendere, sarebbe il colmo, dopo la MGM venduta ad Amazon. Mi avessero detto 10 anni fa che colossi cinematografici sarebbero stati acquisiti da aziende votate allo streaming avrei riso forte.

In ogni caso credo siamo tutti d'accordo sul fatto che arrivare a vendere addirittura una serie su Batman - con quei nomi coinvolti poi - sia un segnale che non lascia indifferenti. Finora sul pipistrellone hanno sempre prodotto la qualunque, era veramente uno di quei brand sinonimo di garanzia, in qualunque medium.

Citazione di: Heretic Bil il 24 Agosto 2022, 08:54:47Si tratta di Batman e sono stati associati in passato nomi come JJ Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm al progetto, quindi di certo non mi stupirebbe vederla presa da Netflix o Amazon. Nonostante ciò, potrebbe non vedere mai la luce ( :cry: ).

In passato? Sono ancora associati alla serie, o mi sono perso qualcosa?
L'unico che perderei volentieri è Abrams  :asd:  e invece sembra sia quello che ha le mani più in pasta di tutti là dentro oltre a Reeves  <_<

Chocozell

Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2022, 15:39:44Il problema è che lui ha proprio fatto quel tipo di promessa, e non sarebbe la prima volta che un CEO di super successo esca fuori che è un completo idiota che è diventato straricco per una buona dose di fortuna e tanta faccia tosta piuttosto che per vere capacità amministrative.

Sì, ok. Ma dategli il tempo. I soldi non crescono sugli alberi e un rinnovo completo di un impero multimediale non si fa in 24h.
Firma.png


Heretic Bill

Citazione di: Slask il 25 Agosto 2022, 17:51:22In passato? Sono ancora associati alla serie, o mi sono perso qualcosa? L'unico che perderei volentieri è Abrams  :asd:  e invece sembra sia quello che ha le mani più in pasta di tutti là dentro oltre a Reeves  <_<
"Nel passato" nel senso che sono stati nominati quando annunciarono il progetto, pensato per essere un'esclusiva HBO Max.
Ora le carte in tavole sono completamente cambiate e non possiamo essere sicuri vedrà la luce, figuriamoci se con lo stesso team creativo dietro.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Citazione di: Chocozell il 25 Agosto 2022, 14:48:00Ha messo mano a un impero, non alla contabilità di casa mia (se eliminassi i fumetti potrei dare soldi alla WB per sanare i suoi debiti!). Qualsiasi manovra facciano, il risultato non è immediato. Non è un sistema istantaneo in cui l'uscita è risultato diretto dell'ingresso.
Anche i tagli comportano spese.
Stesso mio mindset, almeno quello iniziale.
Ma è forse la speranza a parlare?

Queste decisioni di Zaslav sono dettate da una sua lungimiranza davanti a dati a noi ignoti, oppure...dalla disperazione?

Time will tell...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Citazione di: Heretic Bil il 25 Agosto 2022, 20:10:11"Nel passato" nel senso che sono stati nominati quando annunciarono il progetto, pensato per essere un'esclusiva HBO Max.
Ora le carte in tavole sono completamente cambiate e non possiamo essere sicuri vedrà la luce, figuriamoci se con lo stesso team creativo dietro.

Se si fa avanti qualche altra emittente, non credo che uno come Timm si tiri indietro. E per Reeves in questo momento legare il suo nome a un progetto del genere sarebbe solo altra pubblicità positiva per il suo ruolo in DC e il suo Batman-verse...
Su altra roba ho i miei dubbi, ma su questo voglio credere che ci siano offerenti seriamente interessati ad accaparrarselo.

Batman Forever

Batman: Caped Crusader, Netflix e Apple tra le piattaforme di streaming interessate alla serie animata.
La serie animata Batman: Caped Crusader è stata cancellata da HBO Max, ma potrebbe presto trovare un'altra casa su una piattaforma di streaming.

Le fonti di The Hollywood Reporter sostengono infatti che intorno al progetto – con la produzione esecutiva di Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves – ci sia un "intenso interesse" relativo all'acquisto dello show da parte di realtà come Apple, Hulu, Netflix e altri potenziali acquirenti.

La newsletter del magazine ricorda che la scelta compiuta da Warner Bros Discovery è stata presa per questioni economiche e strategiche, sottolineando:

Si pensa che le varie divisioni della Warner che realizzano le serie e i film guadagneranno più soldi dai titoli vendendoli ad altre realtà piuttosto che proporli sulla piattaforma di streaming della Warner.

Batman: Caped Crusader sarebbe ora al centro di numerose chiamate da parte dei potenziali acquirenti, situazione che potrebbe portare al salvataggio del progetto.

La serie Batman: Caped Crusader sarà ambientata all'inizio della carriera da supereroe dell'uomo pipistrello. Non ci sarà la Justice League né altri personaggi, e sarà ambientata ancora prima dell'alleanza con il commissario Gordon.
fonte:badtaste

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Det. Bullock

Se lo prende Hulu ce lo becchiamo su Disney+ qui, bravo Zaslav!  :ahsisi:

[era sarcasmo se non si era capito]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Ma adesso è tutta di Disney Hulu? Mi pareva che una quota minoritaria fosse della Warner (infatti il reboot di Animaniacs era uscito lì)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Punto anche io su Disney e Netflix, così arriva anche da noi per direttissima. Apple si levi dalle scatole  :asd:

Scrooge


Batman Forever

BATMAN: CAPED CRUSADER È SALVA! LA NUOVA SERIE ANIMATA DI BATMAN COMPRATA DA PRIME VIDEO.
Batman Caped Crusader è viva e andrà su Prime Video: la nuova serie animata di Batman prodotta da Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves ha finalmente trovato una nuova casa, dopo essere stata accantonata dalla piattaforma di streaming on demand che le aveva dato i natali, HBO Max.

Come annunciato dalle pagine del The Hollywood Reporter, in queste ore Batman: Caped Crusader è stato acquistata da Prime Video con un ordine ufficiale di due stagioni. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli, ma sappiamo che lo show segna il tanto atteso ritorno di Timm all'animazione di Batman in televisione, dopo aver guidato la serie vincitrice degli Emmy Awards Batman: The Animated Series. Per Reeves e Abrams, invece, la collaborazione ha anche valore personale: i due artisti sono amici e collaboratori da quando avevano 13 anni, e nel corso degli anni hanno lavorato a diversi progetti come Felicity e Cloverfield; inoltre Reeves, come saprete, è il creatore, produttore, sceneggiatore e regista dell'universo di The Batman, con protagonista Robert Pattinson.

"Siamo oltremodo entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City", hanno fatto sapere Timm, Abrams e Reeves in una dichiarazione. "La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, e si immergerà a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l'ora di condividere con voi questo nuovo mondo".
Fonte:everyeye hollywoodreporter variety

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

nickorso90


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

La serie Batman: Caped Crusader sarà ambientata all'inizio della carriera da supereroe dell'uomo pipistrello. Non ci sarà la Justice League né altri personaggi, e sarà ambientata ancora prima dell'alleanza con il commissario Gordon.

Sento odore di Anno uno   :ahsisi: