News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2021, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Carmine Falcone

Harley proprio non ce la fanno a non infilarla ovunque.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

L'animazione dei movimenti mi sembra un pò innaturale, ma è l'unico difetto che trovo a volerlo cercare.
Ambientazione e toni sono quelli che amo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hugostrange70

Ma è così difficile mi chiedo trasmettere questo tipo di storie e atmosfere su Batman testata regolare? Boh  <_<

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Giugno 2024, 18:47:46Ma è così difficile mi chiedo trasmettere questo tipo di storie e atmosfere su Batman testata regolare? Boh  <_<
non chiedo altro... storie urbane, oscure piene di freaks... ed invece che cosa abbiamo... al solo pensarci mi viene una rabbia... :tsk:  :tsk:

Comunque è tutto spettacolare quando è apparso from bruce timm e executive producer reeves and abrams mi sono venuti i brividi... adoro il design di due facce, clayface ma sopratutto onomatopeea :w00t:  :w00t:
Spero abbia un intro leggendaria come la tas anche se la vedo dura ad oggi nessun programma animato o live action ha mai avuto un intro come la tas... adesso non resta che aspettare il trailer ita e sperare che marco balzarotti sia an cora una volta la voce di bats :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Scrooge

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Batman Forever

Dimenticavo lo scrittore delle prime due stagioni perché prime video ha ordinato direttamente 2 stagioni è Ed Brubaker quindi siamo in una botte di ferro  :wub:  :wub:  :wub:

Heretic Bill

Adoro i toni, i dialoghi e il costume nel trailer mi hanno convinto, ma come diavolo è possibile vedere ancora un livello di animazione così basso nel 2024? :cry:

Instagram』♢『Facebook

Batman Forever

Davvero bello anche doppiato in italiano le voci sono tutte azzeccate anche quella di Batman che non è purtroppo di balzarotti... :batman:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Le voci italiane non posso giudicarle dal solo trailer, quindi mi astengo, ma ne ho ià riconosciute un paio che mi stanno profondamente antipatiche. Il problema non si pone perché l'avrei comunque visto in inglese.

Comunque non capisco la polemica sulle animazioni. Non è certamente una produzione ad altissimo budget, ma secondo me state confondendo lo stile abbastanza basic con il resto, perché al trailer si può dire anche che è brutto, ma non che è animato male..
Firma.png

Cap_RUFFO90

bellissima l'atmosfera e il tono che si respira dal trailer, meno bene il design di alcuni personaggi, male male invece l'animazione con inserti in cgi davvero brutti.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori