Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Mmm...domanda. Qualcuno conosce qualche edicola online affidabile? Dovrei recuperare alcune uscite di Haikyu della Gazetta dello sport, ma prendendole sul sito vengono 1€ in più a copia, quindi su parecchie copie vengono x€ in più, soldi che potrei sfruttare per recuperare altri numeri. Non so se mi spiego  :asd:
Firma.png

Heimdall

Non puoi provare Prima Edicola ?
Ordini e ti fai arrivare tutto in una edicola nelle tue vicinanze senza costi di spedizione.
E paghi solo al momento del ritiro fisico all'edicolante

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Si vero, se ti serve roba uscita negli ultimi tre o quattro mesi la trovi senza problemi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

brunofumetti

Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2023, 10:45:25Mmm...domanda. Qualcuno conosce qualche edicola online affidabile? Dovrei recuperare alcune uscite di Haikyu della Gazetta dello sport, ma prendendole sul sito vengono 1€ in più a copia, quindi su parecchie copie vengono x€ in più, soldi che potrei sfruttare per recuperare altri numeri. Non so se mi spiego  :asd:

In questo periodo prova a usare il codice AUGURI23 dovrebbe dare il 10% di sconto, non mi ricordo se anche le spese gratuite.

Lex

Ragazzi Amazon è migliorata nella spedizione dei fumetti? Perché vorrei prendere l absolute Panini de Il cavaliere oscuro di Miller e All Star Superman di Morrison ma non voglio rischiare di fare resi
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Heimdall

Citazione di: Lex il 11 Gennaio 2023, 15:40:32Ragazzi Amazon è migliorata nella spedizione dei fumetti? Perché vorrei prendere l absolute Panini de Il cavaliere oscuro di Miller e All Star Superman di Morrison ma non voglio rischiare di fare resi

Diciamo che va a culo....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Numero95

anche perché "amazon" sono 600 sedi in italia con migliaia di dipendenti. quindi sì va molto a culo.
per mia personale esperienza, negli anni solo 2 volte ho avuto volumi (cartonati) con angoli un po rovinati

in ogni caso, se li trovi sul sito panini è meglio visto che ogni volume viene protetto singolarmente

pumui75

Dal canto mio posso darti consiglio:
Fatti spedire un volume per volta così sei sicuro che lo imballano bene, se ne fanno molti assieme a volte fanno qualche cavolata.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Ragazzi non voglio fare il tentatore o l'amico del giaguaro  :asd: ma la Saldapress, fino a fine Gennaio, sta vendendo i bundle di quasi tutte le serie gia' completate con grandi sconti (anche fino al 40% sul prezzo di copertina). Praticamente per molti titoli i brossurati, che io trovo molto ben fatti dalla Saldapress, costano sui 10 Euro cadauno.
Io ci sono gia' cascato con tutte le scarpe.... :cry:

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2023, 16:41:16Ragazzi non voglio fare il tentatore o l'amico del giaguaro  :asd: ma la Saldapress, fino a fine Gennaio, sta vendendo i bundle di quasi tutte le serie gia' completate con grandi sconti (anche fino al 40% sul prezzo di copertina). Praticamente per molti titoli i brossurati, che io trovo molto ben fatti dalla Saldapress, costano sui 10 Euro cadauno.
Io ci sono gia' cascato con tutte le scarpe.... :cry:

Oblivion Song mi sta tentando molto ma lo leggerò per vie traverse, non sono presissimo al 100% :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2023, 22:40:46Oblivion Song mi sta tentando molto ma lo leggerò per vie traverse, non sono presissimo al 100% :mmm:

Ho preso proprio questo ed aggiunto pure 68 e Green Valley.
Mi sono letto tutti i topic di riferimento qui sul forum e queste erano le serie che mettevano tutti d'accordo.
Anzi, in tutta sincerità, Oblivion e Green Valley...68 l'ho presa perché a 13 Euro nuovi non gli puoi dire di no  :asd:

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2023, 22:58:14Ho preso proprio questo ed aggiunto pure 68 e Green Valley.
Mi sono letto tutti i topic di riferimento qui sul forum e queste erano le serie che mettevano tutti d'accordo.
Anzi, in tutta sincerità, Oblivion e Green Valley...68 l'ho presa perché a 13 Euro nuovi non gli puoi dire di no  :asd:

E con gli zombie :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Penny-uno

Visti gli sconti mi tenta il recupero di Invincible ma non devo, non devo, non devo spendere altri soldi  :nono: